Meglio una prima naturale o una quinta rifatta

41 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
E perché no una quinta naturale 🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.04.2019 -
Personalmente, toccare un seno naturale provoca sensazioni più intense che un seno rifatto (anche se, ammetto, alcuni sono rifatti molto bene!). E anche visivamente, non c'è confronto!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Io (il lui) risponderei: “dipende da come lo usa”. Faccio un esempio: donna con la prima ti guarda negli occhi mentre stai per venire e ad atto compiuto si spalma maliziosamente il seno leccandosi le dita….donna con la quinta ti fa venire sul grande seno ma resta quasi indifferente…cosa scegli? Ovviamente tutti sanno che la quinta con spalmata sarebbe il top, ma se si deve scegliere tra le due opzioni sopra? Personalmente sono convinto che la malizia faccia molto di più di ciò che la natura ti ha dato. Ciao!!

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Senza dubbio una prima naturale. A dire il vero, mi basta sapere che si tratta di un seno rifatto per farmi calare la voglia.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Noi diciamo che l'importante è che la donna sia felice! Felice di essere in quel corpo. Poi se ha bisogno di rifarselo perché si sente meglio con se stessa meglio così! Lei come vedete non è naturale...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Prima naturale tutta la vita...gusti personali..

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Iviennesi,
Dipende...ho avuto la fortuna di giocare con un seno rifatto, una quarta, meravigliosa e che stava benissimo alla splendida lei della coppia
a me piacciono i seni importanti, tuttavia meglio una donna in pace con se stessa e il suo seno a prescindere dalla misura

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
L'importante è essere femminile! Avere una 5a o una 1a non fa alcuna differenza se la donna riesce a tirare fuori il meglio di se...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Sempre e comunque naturale.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Preferisco sempre naturale, mi da una impressione di semplicità.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da Tannhaeuser,
Preferisco le tette della donna con cui comincio a parlare e scopro che c'è affinità, o magari, chissà, siamo anche solo sulla stessa lunghezza d'onda. E la trovo simpatica, e mi piace, e mi pare che ricambi, e allora quanta voglia [...]
totalmente d'accordo con te, la vedo (e la vivo) allo stesso modo

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Normalcp,
Preferite una donna con una prima naturale o una con una quinta rifatta?
La preferisco intelligente

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
1ª naturale o 5ª rifatta?? Beh, una 5ª naturale risolve il dilemma...😜😜😜

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Naturale sempre...
Se dovessi scegliere prediligo seni minuti.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da softswingers,
Naturale sempre...
Se dovessi scegliere prediligo seni minuti.

Quoto in tutto e x tutto!!!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.07.2020 -
La mia preferenza è il naturale... poi, sempre per mia preferenza, se piccole più coccole...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 05.11.2012 -
Terza rifatta 😅😅

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Quarta rifatta tutta la vita 😅😅😅

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quinta rifatta😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Donneconclasse,
Forse è un po' OT, ma da operata x tumore e costretta alla plastica, devo dire che è la donna che deve sentirsi a proprio agio. l estetica è soggettiva e dipende dai gusti personali, ma " sentirsi" è ben altro. 💗 [...]
❤️