2 anni fa
E perché no una quinta naturale 🤣🤣🤣
2 anni fa
Personalmente, toccare un seno naturale provoca sensazioni più intense che un seno rifatto (anche se, ammetto, alcuni sono rifatti molto bene!). E anche visivamente, non c'è confronto!
2 anni fa
Io (il lui) risponderei: “dipende da come lo usa”. Faccio un esempio: donna con la prima ti guarda negli occhi mentre stai per venire e ad atto compiuto si spalma maliziosamente il seno leccandosi le dita….donna con la quinta ti fa venire sul grande seno ma resta quasi indifferente…cosa scegli? Ovviamente tutti sanno che la quinta con spalmata sarebbe il top, ma se si deve scegliere tra le due opzioni sopra? Personalmente sono convinto che la malizia faccia molto di più di ciò che la natura ti ha dato. Ciao!!
2 anni fa
Senza dubbio una prima naturale. A dire il vero, mi basta sapere che si tratta di un seno rifatto per farmi calare la voglia.
2 anni fa
Noi diciamo che l'importante è che la donna sia felice! Felice di essere in quel corpo. Poi se ha bisogno di rifarselo perché si sente meglio con se stessa meglio così! Lei come vedete non è naturale...
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Prima naturale tutta la vita...gusti personali..
2 anni fa
a me piacciono i seni importanti, tuttavia meglio una donna in pace con se stessa e il suo seno a prescindere dalla misuraQuotato da Iviennesi,Dipende...ho avuto la fortuna di giocare con un seno rifatto, una quarta, meravigliosa e che stava benissimo alla splendida lei della coppia
2 anni fa
L'importante è essere femminile! Avere una 5a o una 1a non fa alcuna differenza se la donna riesce a tirare fuori il meglio di se...
2 anni fa
Sempre e comunque naturale.
2 anni fa
Preferisco sempre naturale, mi da una impressione di semplicità.
2 anni fa
totalmente d'accordo con te, la vedo (e la vivo) allo stesso modoQuotato da Tannhaeuser,Preferisco le tette della donna con cui comincio a parlare e scopro che c'è affinità, o magari, chissà, siamo anche solo sulla stessa lunghezza d'onda. E la trovo simpatica, e mi piace, e mi pare che ricambi, e allora quanta voglia [...]
2 anni fa
La preferisco intelligenteQuotato da Normalcp,Preferite una donna con una prima naturale o una con una quinta rifatta?
2 anni fa
1ª naturale o 5ª rifatta?? Beh, una 5ª naturale risolve il dilemma...😜😜😜
2 anni fa
Naturale sempre...
Se dovessi scegliere prediligo seni minuti.
2 anni fa
Quotato da softswingers,Naturale sempre...

Quoto in tutto e x tutto!!!
2 anni fa
La mia preferenza è il naturale... poi, sempre per mia preferenza, se piccole più coccole...
2 anni fa
Terza rifatta 😅😅
2 anni fa
Quarta rifatta tutta la vita 😅😅😅
2 anni fa
Quinta rifatta😄
2 anni fa
❤️Quotato da Donneconclasse,Forse è un po' OT, ma da operata x tumore e costretta alla plastica, devo dire che è la donna che deve sentirsi a proprio agio. l estetica è soggettiva e dipende dai gusti personali, ma " sentirsi" è ben altro. 💗 [...]