2 anni fa
Ho notato che tanti uomini sessualmente e nella vita sono tristi... Dietro una divisa in me hanno trovato un amico speciale
2 anni fa
Amico prezioso!Quotato da BsxSestoF,Io ho avuto tre esperienze.
Avevo poco più di 20 anni, fui abbordato in una vecchia chat oggi non più esistente da uno che poi scoprii era un militare dell'esercito, che si fece montare in un deposito della sua caserma (tra l'altro un bel ragazzo pug [...]
2 anni fa
Si inoltre prima che scoppiasse la pandemia conobbi per strada un ragazzo che giocava a basket ho iniziato a dialogare e mi disse che lavorava nell' esercito... Lui un bel figo, peccato che ogni tre mesi li spostino di località. Comunque ci siamo scambiati i numeri di tel , venne a casa mia ed abbiamo fatto sesso molto porco, bel fisico e cazzo l'ho riempito di sborra. Dopo la scopata gli chiesi se volesse restare a cena, lui acconsentì e mi chiese se poteva portare dei suoi colleghi a cena da me visto che non mangiano benissimo alla mensa. In sintesi una sera ha dormito da me ed abbiamo scopato come i ricci... Uno dei suoi amici invitati secondo me ha pensato che scopassimo ... Ha voluto il mio numero di tel e ho fatto sesso anche con lui. Ad oggi ho 6 amici militari con cui faccio sessoQuotato da _Poppix_,mmmh! quindi sei diventato lo scopamico di molte divise!?Quotato da Bsxlorenteggio,Ho notato che tanti uomini sessualmente e nella vita sono tristi... Dietro una divisa in me hanno trovato un amico speciale
2 anni fa
Favoloso mi aggiungerei volentieri!Quotato da Bsxlorenteggio,Abito in una zona militare ho fatto sesso con poliziotti, carabinieri, soldati età 20/35 anni
2 anni fa
Confermo...Anni fa lavoravo vicino ad una caserma e all'ora di libera uscita delle reclute era pieno di ragazze (effettivamente poco avvenenti) e di gay a caccia del soldatino con le palle pieneQuotato da BsxSestoF,Per motivi anagrafici non ho vissuto quell'epoca ma mi hanno detto che quando c'era ancora il servizio militare obbligatorio le caserme all'ora di libera uscita erano circondate da prostitute, ragazze del posto in cerca di sesso (solitamente le cesse che nessuno voleva) e ovviamente pure ragazzi/uomini: molti diciannovenni con gli ormoni a mille e le palle piene preferivano andare con un bell'uomo che pagare o trombarsi la cofanaQuotato da andreacrispi,
la mancanza di figa fa accettare la bocca di uomo anche al più etero!
2 anni fa
Ho voglia di un maschio maturo e in divisa chi mi aiuta?
2 anni fa
mi hanno scopato in diversi e di solito vogliono fare a pelle e riempire...
2 anni fa
ma mi sa che bsxlorenteggio era solo attivo coi militari o sbaglio?
2 anni fa
Polizia, Marina, Esercito, Finanza, Aeronautica, incontrati si. Carabiniere mi manca.
2 anni fa
Bello il tuo racconto
2 anni fa
Bello il tuo racconto :bel racconto
2 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un giovane carabiniere i finanziere che incontra in mimetica e sotto in intimo
2 anni fa
Personalmente non credo a chi racconta di essere stato abbordato ed aver fatto sesso con militari in servizio. Carabinieri, poliziotti, finanzieri etc... sono al 99% ragazzi intelligenti e sanno benissimo che può essere causa di gravissime sanzioni (il sesso in orario e sul posto di lavoro è una delle pochissime fattispecie per cui vige il licenziamento in tronco senza preavviso, figuriamoci nelle forze armate). Ne sanno qualcosa quei due militari che qualche anno fa andarono a fare i casanova in una discoteca di Firenze durante il lavoro ed abbordarono due turiste americane che poi violentarono.
Anche se il rapporto fosse stato consenziente, avrebbero passato comunque problemi grossi, ovviamente se beccati
Anche se il rapporto fosse stato consenziente, avrebbero passato comunque problemi grossi, ovviamente se beccati
Modificato dall'autore il 12-04-2024 08:19:49
2 anni fa
... In orario di servizio certo che si, ma fuori orario di servizio puoi scopare con chi vuoi, eccetto stupro e prostitute a scopo di lucro. Se un militare si vuole scopare uno fuori non è sanzionabile...ovvio se non fa scandalo all' apertoQuotato da Bisexsoft,Personalmente non credo a chi racconta di essere stato abbordato ed aver fatto sesso con militari in servizio. Carabinieri, poliziotti, finanzieri etc... sono al 99% ragazzi intelligenti e sanno benissimo che può essere causa di gravissime sanzioni ( [...]
Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:43:25
2 anni fa
Ovvio, io intendevo chi racconta di avere avuto rapporti con militari in servizioQuotato da Licca1971,... In orario di servizio certo che si, ma fuori orario di servizio puoi scopare con chi vuoi, eccetto stupro e prostitute a scopo di lucro. Se un militare si vuole scopare uno fuori non è sanzionabile...ovvio se non fa scandalo all' aperto Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:43:25Quotato da Bisexsoft,Personalmente non credo a chi racconta di essere stato abbordato ed aver fatto sesso con militari in servizio. Carabinieri, poliziotti, finanzieri etc... sono al 99% ragazzi intelligenti e sanno benissimo che può essere causa di gravissime sanzioni ( [...]
2 anni fa
si da questo punto di vista hai ragione... Fuori dalla caserma nessun problema durante l'orario di servizio di congedanoQuotato da Bisexsoft,Ovvio, io intendevo chi racconta di avere avuto rapporti con militari in servizioQuotato da Licca1971,... In orario di servizio certo che si, ma fuori orario di servizio puoi scopare con chi vuoi, eccetto stupro e prostitute a scopo di lucro. Se un militare si vuole scopare uno fuori non è sanzionabile...ovvio se non fa scandalo all' aperto Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:43:25
2 anni fa
A militare ho avuto la prima esperienza, per cui tecnicamente mi sono fatto un militare in mimetica 😄
2 anni fa
È da diverso tempo che mi chiedo come abbordare un bel militare o comunque un ragazzo/uomo delle forze dell'ordine, io vado pazzo per loro, ma purtroppo non ho mai avuto ancora il piacere.
Qualcuno può darmi consigli?
Qualcuno può darmi consigli?
2 anni fa
beatoQuotato da ginodecano,Anni fa mi scopava un ragazzo della marina militare poi ho scopato con carabiniere in divisa e tre anni fa con un poliziotto che organizzò un incontro a sei poliziotti attivi a casa sua mi hanno scopato per intera notte a turno e tt insieme mmmmmm [...]
2 anni fa
Sempre stato un sogno ma mai trovato qualcuno per realizzarlo non ne trovo uno neanche a Roma.