2 anni fa
Se ne trovassi a torino..
1 anno fa
Ho incontrato diversi militari, recentemente anche uno delle forze dell'ordine, direi tutti molto piacevoli
1 anno fa
l'idea mi stuzzica
1 anno fa
Tempo fa incontrai un militare dell’aeronautica con il quale facevo sesso esplosivo. È andata avanti la storia per due anni e poi arrivò il trasferimento. Dopo anni come vorrei ripetere questa situazione
1 anno fa
Io sono un militare chi vuole soddisfare le proprie fantasie mi contatti in pvt. Solo ospitali
1 anno fa
E ho avuto vari ed è stato proprio un militare (un pilota della Marina) a sverginarmi. Per lo più trovati in chat … ce ne sono parecchi
1 anno fa
Io abito in una zona militare ho degli amici che scopo frequentemente e altri che mi presentano quando usciamo e .....
1 anno fa
....beati loro e teQuotato da Bsxlorenteggio,Io abito in una zona militare ho degli amici che scopo frequentemente e altri che mi presentano quando usciamo e .....
1 anno fa
No, però ho ricevuto molte proposte dai militari, peccato che fossero tutti pensionati XD
1 anno fa
Io ho scritto una storia in proposito
1 anno fa
Devi mettere delle foto tue, vedrai che qualcuno si fa avantiQuotato da Primeesperienze20,Ciao a tutti io sono un giovane bel ragazzo di 22 anni mi sono trasferito a Roma da poco e nella capitale non riesco a trovare un uomo in divisa per realizzare questa mia fantasia, se ci siete scrivetemi 🤣 [...]
1 anno fa
Se qualcuno conosce mi può scrivere in privato? Magari possiamo organizzare qualcosa e discutere della faccenda...
1 anno fa
Anni fa mi scopava un parà della folgore, napoletano, cazzo normale ma molto maiale… mi scriveva che ero all’università, io prendevo il treno mi fermavo alla stazione prima della mia dove abitava e mi facevo sbattere (stava vicino alla stazione). Poi fu trasferito al nord, ma quest’estate è tornato dalle mie parti e mi sono fatto scopare da lui e dal fidanzato
1 anno fa
Io avevo conosciuto un militare dell esercito… cazzo grande e molto maschile e porco…sborrava tantissimo…. Peccato che era spesso lontano
1 anno fa
Non mi risulta che aver mai fatto sex con forze dell'ordine/militari, ma sono una categoria sempre molto attrattiva ed eccitante da svuotare 🐷 🐷
11 mesi fa
alcuni maschi in divisa eccitano parecchio 🐷
11 mesi fa
Io sono stato con vigili, militari dell esercito e dell aereonautica…..mi piacerebbe moltissimo conoscere un poliziotto o un carabiniere
11 mesi fa
. Io sono disponibile a svuotarli e a farli godereQuotato da Belculetto19,Cerca che trovi…Quotato da Svuotobeicazzi,Io sono stato con vigili, militari dell esercito e dell aereonautica…..mi piacerebbe moltissimo conoscere un poliziotto o un carabiniere
I carabinieri sono quelli più facili da trovare…
10 mesi fa
Ovviamente conoscendosi online o in altre sedi, non di certo durante il turno di servizio: quella vicenda delle studentesse americane a Firenze è stata più che esplicativa; andando oltre il fatto che è stata violenza, fare sesso durante il lavoro è una delle pochissime fattispecie che giustifica il licenziamento in troncoQuotato da Belculetto19,Cerca che trovi…Quotato da Svuotobeicazzi,Io sono stato con vigili, militari dell esercito e dell aereonautica…..mi piacerebbe moltissimo conoscere un poliziotto o un carabiniere
I carabinieri sono quelli più facili da trovare…