Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con forze dell'ordine/militari?

112 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Sì a torino

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 02.09.2022 -
Se ne trovassi a torino..

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Ho incontrato diversi militari, recentemente anche uno delle forze dell'ordine, direi tutti molto piacevoli

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
l'idea mi stuzzica

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 29.09.2023 -
Tempo fa incontrai un militare dell’aeronautica con il quale facevo sesso esplosivo. È andata avanti la storia per due anni e poi arrivò il trasferimento. Dopo anni come vorrei ripetere questa situazione

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Io sono un militare chi vuole soddisfare le proprie fantasie mi contatti in pvt. Solo ospitali

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
E ho avuto vari ed è stato proprio un militare (un pilota della Marina) a sverginarmi. Per lo più trovati in chat … ce ne sono parecchi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io abito in una zona militare ho degli amici che scopo frequentemente e altri che mi presentano quando usciamo e .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io abito in una zona militare ho degli amici che scopo frequentemente e altri che mi presentano quando usciamo e .....
....beati loro e te

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.09.2017 -
No, però ho ricevuto molte proposte dai militari, peccato che fossero tutti pensionati XD

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io ho scritto una storia in proposito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Primeesperienze20,
Ciao a tutti io sono un giovane bel ragazzo di 22 anni mi sono trasferito a Roma da poco e nella capitale non riesco a trovare un uomo in divisa per realizzare questa mia fantasia, se ci siete scrivetemi 🤣 [...]
Devi mettere delle foto tue, vedrai che qualcuno si fa avanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 24.07.2023 -
Se qualcuno conosce mi può scrivere in privato? Magari possiamo organizzare qualcosa e discutere della faccenda...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.03.2013 -
Anni fa mi scopava un parà della folgore, napoletano, cazzo normale ma molto maiale… mi scriveva che ero all’università, io prendevo il treno mi fermavo alla stazione prima della mia dove abitava e mi facevo sbattere (stava vicino alla stazione). Poi fu trasferito al nord, ma quest’estate è tornato dalle mie parti e mi sono fatto scopare da lui e dal fidanzato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io avevo conosciuto un militare dell esercito… cazzo grande e molto maschile e porco…sborrava tantissimo…. Peccato che era spesso lontano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Non mi risulta che aver mai fatto sex con forze dell'ordine/militari, ma sono una categoria sempre molto attrattiva ed eccitante da svuotare 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcuni maschi in divisa eccitano parecchio 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io sono stato con vigili, militari dell esercito e dell aereonautica…..mi piacerebbe moltissimo conoscere un poliziotto o un carabiniere

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Quotato da Belculetto19,
Quotato da Svuotobeicazzi,
Io sono stato con vigili, militari dell esercito e dell aereonautica…..mi piacerebbe moltissimo conoscere un poliziotto o un carabiniere
Cerca che trovi…

I carabinieri sono quelli più facili da trovare…
. Io sono disponibile a svuotarli e a farli godere

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Belculetto19,
Quotato da Svuotobeicazzi,
Cerca che trovi…

I carabinieri sono quelli più facili da trovare…
Ovviamente conoscendosi online o in altre sedi, non di certo durante il turno di servizio: quella vicenda delle studentesse americane a Firenze è stata più che esplicativa; andando oltre il fatto che è stata violenza, fare sesso durante il lavoro è una delle pochissime fattispecie che giustifica il licenziamento in tronco