Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con forze dell'ordine/militari?

112 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Belculetto19,

Cerca che trovi…

I carabinieri sono quelli più facili da trovare…
Ovviamente conoscendosi online o in altre sedi, non di certo durante il turno di servizio: quella vicenda delle studentesse americane a Firenze è stata più che esplicativa; andando oltre il fatto che è stata violenza, fare sesso durante il lavoro è una delle pochissime fattispecie che giustifica il licenziamento in tronco
ovviamente tutti gli incontri con i militari li ho fatti dopo orario di lavoro e farei lo stesso con i carabinieri

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2012 -
Mi fa impazzire il genere…. Se a Milano qualcuno conosce e può darmi qualche dritta o perlomeno in gruppo… moto distinto e riservato tranquilli

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2024 -
Magari... vicino casa mia c'è una caserma di carabinieri, è piena di bei ragazzoni tutti del sud. Me li farei tutti ma non ho mai osato nulla

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2012 -
Che caserma??

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2024 -
Quotato da Morriss1234,
Che caserma??
È importante? Milano è piena di caserme

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Quotato da Belculetto19,
Poi… c’è una categoria che invece è facile da beccare…. Non occorrono ne chat, ne annunci… niente di niente.. occorre solo pazienza e una bella faccia tosta.. parlo dei preti….

Dicono che i preti siano difficili da trovare… io invece dico no… è semplicissimo….ma come detto bisogna avere pazienza e tempo….

Per trovare un prete… Io mi sposto dal mio paese a km di distanza.. entro in chiesa mezz’ora prima che finisce la messa serale… vedo se il prete in questione mi possa piacere.. poi… terminata la messa attendo che vadano via le pie donne ‘’quelle rompono sempre il cazzo’’ poi, entro in sagrestia e chiedo se posso essere confessato…

Durante la confessione racconto alcune mie esperienze con maschi….

Se vedo che il prete si arrapa allora è fatta… e come penitenza.. m’inginocchio ai suoi piedi… se il prete non è interessato al massimo una ramanzina mi becco….cosa che è capitata… comunque.. e cosa importante… non dico mai di dove sono e soprattutto non dico mai il mio vero nome…
Il prete è il mio sogno mai realizzato, mi piacerebbe tantissimo trovarne uno maturo attivo per fare la puttanella con lui...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2012 -
Andare in sacrestia a fargli dei bei lavoretti di bocca.. un sogno.. se qualcuno ne conosce a Milano e può darmi una dritta… io moltooo discreto e distinto essendo un manager

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Belculetto19,

Cerca che trovi…

I carabinieri sono quelli più facili da trovare…
Ovviamente conoscendosi online o in altre sedi, non di certo durante il turno di servizio: quella vicenda delle studentesse americane a Firenze è stata più che esplicativa; andando oltre il fatto che è stata violenza, fare sesso durante il lavoro è una delle pochissime fattispecie che giustifica il licenziamento in tronco
Io ne conosco uno serio, bisex, se ti interessa

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Sera a tutti/e se c'è qualche pugliesi a vogliosa, io indosso divisa, sono a FG per lavoro, ma abito in provincia 😉😉😋😋

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 14.08.2018 -
Sempre soddisfacente 🔥

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2025 -
Quanto mi piacerebbe diventare scopamico di militare a Roma e dintorni io sono vergine dietro ho fatto solo soft

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2022 -
Io ho un poliziotto e paracadutisti tutti bellocci alcuni anche passivi

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 15.07.2024 -
questo thread mi ha incuriosito parecchio. mi interessano uomini delle ff.oo., soprattutto coetanei o poco più grandi (diciamo entro i 40, poi le eccezioni le fa la persona).
mi colpiscono fisicità curata, mente aperta e la capacità di stare in una dinamica intensa senza perdere sensibilità. mi piace una guida sicura, anche decisa, quando nasce dal rispetto e dall’ascolto, non dall’arroganza.
per me l’attrazione nasce soprattutto dall’intelligenza, dal dialogo e da quella complicità che può diventare anche molto profonda.
niente superficialità: incontri sinceri, testa accesa e rispetto vero. per lavoro mi capita di spostarmi, come torino, roma ecc..
se qualcuno si riconosce in questo stile, il dialogo è sempre benvenuto!
Modificato dall'autore il 08-02-2026 09:19:41