Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

195 interventi
3 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Gabrihole,
Bel thread!
io coi maschi sono solo passivo, adoro la figa e anche il culo femminile, ma quando mi capita di andare con un maschio l'idea di penetrarlo non mi attira per niente, mi piace spompinarlo e farmi inculare, non sono effeminato per [...]
molto sex peccato la distanza

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.01.2013 -
Preferibilmente maturo massiccio con pelo e soprattutto con grosso uccello

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Guardo innanzitutto al culo, deve avere un bel culetto, che poi con calma gli leccherò, glielo limonero'! Il cazzo viene subito dopo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Guardo innanzitutto al culo, deve avere un bel culetto, che poi con calma gli leccherò, glielo limonero'! Il cazzo viene subito dopo!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
SOLO IL CAZZO!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Maturo deciso educato pulito fantasioso buona dotazione con belle palle robusto peloso ma non troppo e soprattutto duraturo, chiedo troppo? 🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
mi piace il cazzo, pulito e bello, non mi attizza affatto il maschio in sè, anzi , se è troppo fico o palestrato mi inibisce pure un po'..

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
E poi,se mi prende da dietro ma non penetrarmi ma peloso mi avvolge con le sue gambe e braccia mi stringe e mi fa sentire il suo calore e il suo alito sul collo e mi lecca...beh insomma...penso di essermi spiegato a chi apprezza queste situazioni...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Sarò banale, ma del maschio a me piace e mi attrae solo il cazzo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Per me dev'essere porco ed esigente , deve avere quell'aria da autoritario

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.07.2021 -
Chi ama farsi leccare i piedi e leccarli

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Il cazzo, solo quello

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Fisicamente lo preferisco muscoloso, ma l’unica volta che ho incontrato un uomo era l’opposto… l’ho solo preso in mano.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 04.11.2022 -
Prima ero più attratto nel fare sesso con maschi.. non mi piace l uomo.. solo ilcazzo... Ma da un po' a sta parte non provo più voglia.. io solo passivo. Cioè non ho più voglia di giocare.. a qualcuno e capitato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Mi ritengo e sono bisex, adoro il corpo femminile, adoro far sesso con le donne e quando sono in giro guardo solo ed esclusivamente donne, MA adoro il cazzo! Grande piccolo duro moscio come ti pare adoro il cazzo e adoro esser passivo e attivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Sopratutto un rapporto alla pari un confrontarsi...personalmente poi tutto quello che una donna non ha cazzo pelo barba muscoli 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
E poi,se mi prende da dietro ma non penetrarmi ma peloso mi avvolge con le sue gambe e braccia mi stringe e mi fa sentire il suo calore e il suo alito sul collo e mi lecca...beh insomma...penso di essermi spiegato a chi apprezza queste situazioni... [...]
appena farà bel tempo vieni sull'Isonzo a Pieris 😏

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Mi piace vedere dal dietro il buco del culo con il cazzo e le palle ....che vanno giu

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 24.07.2015 -
Sarebbe interessante sapere cosa pensano i soli attivi

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
A me eccita principalmente il cazzo …. Il suo odore e sapore … è una sorta di eccitazione mista a trasgressione ….