3 anni fa
molto sex peccato la distanzaQuotato da Gabrihole,Bel thread!
io coi maschi sono solo passivo, adoro la figa e anche il culo femminile, ma quando mi capita di andare con un maschio l'idea di penetrarlo non mi attira per niente, mi piace spompinarlo e farmi inculare, non sono effeminato per [...]
3 anni fa
Preferibilmente maturo massiccio con pelo e soprattutto con grosso uccello
3 anni fa
Guardo innanzitutto al culo, deve avere un bel culetto, che poi con calma gli leccherò, glielo limonero'! Il cazzo viene subito dopo!
3 anni fa
Guardo innanzitutto al culo, deve avere un bel culetto, che poi con calma gli leccherò, glielo limonero'! Il cazzo viene subito dopo!
3 anni fa
SOLO IL CAZZO!!!!!
3 anni fa
Maturo deciso educato pulito fantasioso buona dotazione con belle palle robusto peloso ma non troppo e soprattutto duraturo, chiedo troppo? 🤣
3 anni fa
mi piace il cazzo, pulito e bello, non mi attizza affatto il maschio in sè, anzi , se è troppo fico o palestrato mi inibisce pure un po'..
3 anni fa
E poi,se mi prende da dietro ma non penetrarmi ma peloso mi avvolge con le sue gambe e braccia mi stringe e mi fa sentire il suo calore e il suo alito sul collo e mi lecca...beh insomma...penso di essermi spiegato a chi apprezza queste situazioni...
3 anni fa
Sarò banale, ma del maschio a me piace e mi attrae solo il cazzo....
3 anni fa
Per me dev'essere porco ed esigente , deve avere quell'aria da autoritario
3 anni fa
Chi ama farsi leccare i piedi e leccarli
3 anni fa
Il cazzo, solo quello
3 anni fa
Fisicamente lo preferisco muscoloso, ma l’unica volta che ho incontrato un uomo era l’opposto… l’ho solo preso in mano.
3 anni fa
Prima ero più attratto nel fare sesso con maschi.. non mi piace l uomo.. solo ilcazzo... Ma da un po' a sta parte non provo più voglia.. io solo passivo. Cioè non ho più voglia di giocare.. a qualcuno e capitato?
3 anni fa
Mi ritengo e sono bisex, adoro il corpo femminile, adoro far sesso con le donne e quando sono in giro guardo solo ed esclusivamente donne, MA adoro il cazzo! Grande piccolo duro moscio come ti pare adoro il cazzo e adoro esser passivo e attivo
3 anni fa
Sopratutto un rapporto alla pari un confrontarsi...personalmente poi tutto quello che una donna non ha cazzo pelo barba muscoli 😋
3 anni fa
appena farà bel tempo vieni sull'Isonzo a Pieris 😏Quotato da Boccacalorosa,E poi,se mi prende da dietro ma non penetrarmi ma peloso mi avvolge con le sue gambe e braccia mi stringe e mi fa sentire il suo calore e il suo alito sul collo e mi lecca...beh insomma...penso di essermi spiegato a chi apprezza queste situazioni... [...]
3 anni fa
Mi piace vedere dal dietro il buco del culo con il cazzo e le palle ....che vanno giu
3 anni fa
Sarebbe interessante sapere cosa pensano i soli attivi
3 anni fa
A me eccita principalmente il cazzo …. Il suo odore e sapore … è una sorta di eccitazione mista a trasgressione ….