3 anni fa
A me piace quando mi abbraccia mi bacia e poi mi fa scendere per fargli un bel pompino, e magari il suo amico mi incula fino a farli sborrare nella mia bocca 💦💦💦💦💦💦💦 😍❤️😍
3 anni fa
Bei cinquantenni , non fumatori e profumati, possibilmente no pelosi....poi se c'è un bel cazzo che sborra tanto....benvenga.....
3 anni fa
Il fatto che si tratta di un uomo.Quotato da TorelloMassiccio,Domandone: voi maschietti bisex, cosa cercate in un altro maschio? a voi che piacciono le donne, come dev'essere un maschietto per stuzzicare il vostro interesse? è tanto diverso penetrare (o in generale l'esperienza sessuale) con u [...]
Non ho un carattere esattemente dominante, anche con le donne.
Quando sto con un uomo questo mio essere "sottomesso" si esalta all'ennesima potenza, soprattutto se il mio partner è di suo dominante.
Poi c'è il cazzo.
Perchè, parliamoci chiaro, il protagonista delle nostre fantasie è lui.
Ed infine c'è una componente "psicologica" che non sonomai riuscito a capire in pieno.
Tra uomini riusciamo ad essere più "porci", molto spesso lasciamo cadere inibizioni e valichiamo limiti che non avremmo mai pensato di oltrepassare con una donna.
3 anni fa
Ti piacerebbe provare il mio????Quotato da battakiots,Il buco che molte femmine non vogliono darci !!!
Piano piano perché è ancora stretto poi se hai un amico, la mia bocca è pronta 💦💦💦💦💦💦💦💦💦
3 anni fa
Per me che sono bisex no a magri super depilati e effeminati (nessuna discriminazione per carità) altrimenti mi concentrerei sulle donne. Maschio maturo massiccio con pelo e possibilmente con grosso uccello
3 anni fa
A me piace fodamentalmente il cazzo......adoro succhiarlo...per il resto non amo gl uomini....ma il cazzo mi piace proprio. Mi piaccio tanto anche i trav....ma spesso e volentieri sono solo passivi, e a me piace essere succhiato...ma soprattutto succhiarlo.... 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Dev'essere depilatissimo con cazzo grande mi piace molto me lo sbatte dentro al culo forte mi eccita
3 anni fa
Le mani e i piedi; se uno ha dei piedi che non mi piacciono mi passa l'eccitazione. Ciò non vuol dire che debbano essere grandi, ma ben fatti. Può essere snello (ma non magrissimo!) o avere una bella panza soda... pelo, il giusto. Riguardo al cazzo posso impazzire per uno da 13 cm come per uno di 20, non conta la misura ma il proprietario del cazzo. Le palle sì, quelle mi piacciono grandi e rasate.
3 anni fa
Mi piacciono maschili, decisi e determinati, di aspetto curato e che abbiano una predilezione per essere leccati e spompinati.
3 anni fa
molto il culo ma anche un bel cazzo duro e vederlo sborrare
3 anni fa
Bene, possiamo incontrarci per fare conoscenza e capire se può esserci un futuro di sesso.Quotato da soxx,Le mani e i piedi; se uno ha dei piedi che non mi piacciono mi passa l'eccitazione. Ciò non vuol dire che debbano essere grandi, ma ben fatti. Può essere snello (ma non magrissimo!) o avere una bella panza soda... pelo, il giusto. Riguardo a [...]
3 anni fa
Il cazzo grande mi eccita vedere nel mio culo mi fa sentire donna magari con un cazzo in bocca quando lo faccio venire bellissimo tutto dentro al culo
3 anni fa
Con un bel cazzo e non con molti peli e che non viene subito
3 anni fa
Si deve essere depilatissimo con un gran cazzo molto dominante che te sbatte dentro al culo tutto ti viene dentro bello che ti senti violentato
3 anni fa
Ciao ragazzi. Io felicemente accoppiato e con una discreta esperienza da bull sono rimasto elettrizzato dal sentire il cazzo di un cubano di coppia che si gonfiava tra le mie labbra. Folgorato
3 anni fa
Esattamente quello che mi ha incuriosito vedere un bel cazzo che si gonfia tra le tue mani e le tue labbra è estasianteQuotato da biSSex,A me attrae il cazzo. Avere il potere di far rizzare il cazzo e portare alla sborrata un bel cazzo é impagabile.
3 anni fa
Avere un cazzo grande tra le gambe aperte uno in bocca eccitante vederli poi farli sborrare e fantastico
3 anni fa
sono prevalentemente attivo, dei maschietti bsx o gay mi attrae il lato nascosto femminile, le chiappette i pochi peli , sono propenso a dominare e controllare i giochi preferisco persone più piccole non tanto nell'età quanto fisicamente
3 anni fa
non grossi cazzi ma maturi...porci che si eccitano a vedermi tacchi calze....ecc
3 anni fa
Vedere il cazzo che ti ingula bellissimo lo faccio spesso con più cazzi mi piace farmi sborrare mi eccita vedere il cazzo che mi schizza mia amica che partecipare con me si eccita da morire vedermi con tanti cazzi