Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

195 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
In ordine: cervello,pulizia, educazione , perversione, empatia e cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 27.06.2023 -
Bel cazzo, pulito, autoritario e che mi prenda di testa

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io attivo, adoro le trav femminili, sono attratto dal culetto e dal volto, amando limonare il volto ha il suo perché......
Ma per primo conta la testa, senza quella il resto è solo Inutile.....
💋 a tutte

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Di quanto sono maiali

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da ispirato24,
I capezzoli da secchiare mentre lo incubo... il buco del culo da laccate e le chiappa da mordere.. ed il cazzo che gli sego mentre lo sbatto lo vedo sborrare mentrexha il mio canzone bem piantato dentro.. 💦 💦 [...]
molto eccitante

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Per me deve avere un bel fisico.. un bel ragazzo.. avere un bel culetto e poi anche un bel cazzo e palle.. ma soprattutto un bel culetto

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da jash123,
Nessuno che nomina i piedi? 😜 da quello che mi arriva mi sembra un tema molto sentito 😊
.....ma i tuoi piedini sono favolosi 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da jash123,
Nessuno che nomina i piedi? 😜 da quello che mi arriva mi sembra un tema molto sentito 😊
.....ma i tuoi piedini sono favolosi 😋
Quotato da Lucabsex1,
Per me deve avere un bel fisico.. un bel ragazzo.. avere un bel culetto e poi anche un bel cazzo e palle.. ma soprattutto un bel culetto
....come me praticamente 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io cerco un maschio vero normodotato ma col cazzo durissimo e bei capezzoli. Versatile e amante dei baci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
La cosa che mi attira di più in un uomo è il suo cazzo, non sto troppo a guardare l'aspetto o meglio non ho particolari cose che cerco se non il cazzo 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Trac3,
La cosa che mi attira di più in un uomo è il suo cazzo, non sto troppo a guardare l'aspetto o meglio non ho particolari cose che cerco se non il cazzo 😄
sei un mitooooooooooo😜👍

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
Io sono pazza di uno del mio quartiere giovane nipote della mia donna giuro quando lo penso vengo e nn è una bugia lui è bello altro palestrato mm , però in un uomo guardo il cazzo solo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Mi eccita vedere un bel sedere con calze a rete ...rossetto occhiali ...e se poi ha anche un bel caxxo da smanettare mentre lo cavalchj allora tutti questo mi da eccitamento 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Se e giovane...mi accontento anche se non è molto dotato...se poi e bello di viso......se e maturo e ha un bel pisello mi piace perché scopano bene ..io non li scopo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Il cazzo duro e venoso

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
mi piace il cazzo...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Il cazzo,solo un bel cazzo nodoso, pulito e bello largo con cappella gonfia e palle a penzoloni e piene di sborra 😋 😋 😋 😋, dopo al secondo posto un bel buco del culo depilato da leccare per ore........

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 23.09.2024 -
Io sono attratto da tutte quelle belle foto con cazzi favolosi che puntualmente cercano solo singole o coppie !🤣 per la categoria singoli bisex fare incontri con uomini e' come trovare un ago in un pagliaio 🤦‍♂️

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Il cazzo in primis ! Ma devono avere anche testa di sapere come usarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Io sono attivo, a me attira il cazzo che si muove mentre inculo… il fatto di farlo venire mentre lo sto pompando.. e che abbia il culo liscio e comunque un fisico normale… che non sia un orso chiaro