1 anno fa
In ordine: cervello,pulizia, educazione , perversione, empatia e cazzo.
1 anno fa
Bel cazzo, pulito, autoritario e che mi prenda di testa
1 anno fa
Io attivo, adoro le trav femminili, sono attratto dal culetto e dal volto, amando limonare il volto ha il suo perché......
Ma per primo conta la testa, senza quella il resto è solo Inutile.....
💋 a tutte
Ma per primo conta la testa, senza quella il resto è solo Inutile.....
💋 a tutte
1 anno fa
Di quanto sono maiali
1 anno fa
molto eccitanteQuotato da ispirato24,I capezzoli da secchiare mentre lo incubo... il buco del culo da laccate e le chiappa da mordere.. ed il cazzo che gli sego mentre lo sbatto lo vedo sborrare mentrexha il mio canzone bem piantato dentro.. 💦 💦 [...]
1 anno fa
Per me deve avere un bel fisico.. un bel ragazzo.. avere un bel culetto e poi anche un bel cazzo e palle.. ma soprattutto un bel culetto
1 anno fa
.....ma i tuoi piedini sono favolosi 😋Quotato da jash123,Nessuno che nomina i piedi? 😜 da quello che mi arriva mi sembra un tema molto sentito 😊
1 anno fa
.....ma i tuoi piedini sono favolosi 😋Quotato da jash123,Nessuno che nomina i piedi? 😜 da quello che mi arriva mi sembra un tema molto sentito 😊
....come me praticamente 🤣Quotato da Lucabsex1,Per me deve avere un bel fisico.. un bel ragazzo.. avere un bel culetto e poi anche un bel cazzo e palle.. ma soprattutto un bel culetto
1 anno fa
Io cerco un maschio vero normodotato ma col cazzo durissimo e bei capezzoli. Versatile e amante dei baci
1 anno fa
La cosa che mi attira di più in un uomo è il suo cazzo, non sto troppo a guardare l'aspetto o meglio non ho particolari cose che cerco se non il cazzo 😄
1 anno fa
sei un mitooooooooooo😜👍Quotato da Trac3,La cosa che mi attira di più in un uomo è il suo cazzo, non sto troppo a guardare l'aspetto o meglio non ho particolari cose che cerco se non il cazzo 😄
1 anno fa
Io sono pazza di uno del mio quartiere giovane nipote della mia donna giuro quando lo penso vengo e nn è una bugia lui è bello altro palestrato mm , però in un uomo guardo il cazzo solo
1 anno fa
Mi eccita vedere un bel sedere con calze a rete ...rossetto occhiali ...e se poi ha anche un bel caxxo da smanettare mentre lo cavalchj allora tutti questo mi da eccitamento 😄
1 anno fa
Se e giovane...mi accontento anche se non è molto dotato...se poi e bello di viso......se e maturo e ha un bel pisello mi piace perché scopano bene ..io non li scopo.
1 anno fa
Il cazzo duro e venoso
1 anno fa
Il cazzo,solo un bel cazzo nodoso, pulito e bello largo con cappella gonfia e palle a penzoloni e piene di sborra 😋 😋 😋 😋, dopo al secondo posto un bel buco del culo depilato da leccare per ore........
1 anno fa
Io sono attratto da tutte quelle belle foto con cazzi favolosi che puntualmente cercano solo singole o coppie !🤣 per la categoria singoli bisex fare incontri con uomini e' come trovare un ago in un pagliaio 🤦♂️
1 anno fa
Il cazzo in primis ! Ma devono avere anche testa di sapere come usarlo
1 anno fa
Io sono attivo, a me attira il cazzo che si muove mentre inculo… il fatto di farlo venire mentre lo sto pompando.. e che abbia il culo liscio e comunque un fisico normale… che non sia un orso chiaro