Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La radice del tradimento...

769 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 24.11.2017 -
Allora, scusate ero a un aperitivo, rispondo a tutte e tutti, noto tra gli interventi alcuni moralisti o feriti da furbetti del passato.
Possibile che non ci possa essere un rapporto così semplice e cristallino come il mio? Che cosa vi mette a disagio o vi sconvolge? Lei non vuole sapere nulla, ce lo siamo detto diverse volte, perché poi saperlo fa più male che bene. Però ce lo aspettiamo, sappiamo come va, come funziona un rapporto, non siamo stupidi.
Viviamo nel presente e per ora è bello nonostante tutto. Io ho esigenza sessuale più forte, lei molto meno, punto e basta, per tutto il resto rimaniamo una coppia tosta e bella, vi ripeto, vedo tanta gente spenta e stanca in giro, noi non siamo così, alle feste siamo i primi a ballare insieme. E comunque, per quanto riguarda i miei "tradimenti", io non mento a nessuno e dico sempre subito la mia situazione. Mi sono capitate 2 storie in 2 anni, e allora sarei un traditore seriale? Mah🤷🏻‍♂️

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
prendono in giro mariti/moglie, figli, parenti, amici e tutte queste belle qualità le mettono in pratica nella vita di tutti i giorni, non solo nel sesso. Senza mai porsi domande né farsi alcun scrupolo.
Quando scrivi che applicano lo stesso modus operandi anche nella vita di tutti i giorni "(oltre il sesso)"pare tu voglia asserire che un traditore sia anche un probabile ladro/truffatore/delinquente in generale senza scrupoli...
Abbiamo inteso male?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma come proprio qui su A69 fate i moralisti?
no! 😋
c è un vizio di fondo dovuto all ignoranza di cosa sia la trasgressione !
in Italia la metà delle coppie si tradiscono allegramente
fatelo anche voi ma ...senza cercare giustificazioni ,
non c'è ne sono
tenete presente invece che nella trasgressione non è che si scopa di più, si scopa meglio 😮
chi non gioca in coppia non capirà mai il piacere incredibile di dire liberamente al proprio partner
hey , guarda che bona quella 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
no! 😋
non [...]
Guarda che anche I non trasgressivi possono dire "guarda che bona quella".
Nessuno lo impedisce e non credo sia quello che faccia la differenza.
La differenza, a mio parere, è la percentuali di non trasgressivi che sopravvive all'evento.🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da mishaemasha,
no! 😋
non [...]
Parte ti do ragione ma tradire è mancanza di rispetto verso il tuo/a compagna
Ma avere una complicità di coppia e in tutto un altro discorso non è tradimento
Essere leali e sinceri con il compagno/a è onestà e devozione verso l altro/a
Riassumendo è amore

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il problema secondo me è che moltissime persone non dovrebbero sposarsi e cercare di entrare nei cliché “babbani” perche’ semplicemente non fa parte della loro natura. Purtroppo molti non hanno la forza di liberarsi dalla società tradizionalista e finiscono per svolgere i ruoli che gli stanno stretti rovinando così la propria vita sessuale e il rapporto di coppia.
La gente dovrebbe capire che non è obbligatorio sposarsi o fare figli. Non è obbligatorio vivere un rapporto insoddisfacente e mettersi nelle situazioni dalle quali è difficile uscire.
La vita è piuttosto semplice quando rifiutiamo certi schemi e siamo noi stessi.
Sembra banale, ma noto che la maggior parte delle persone ci arriva troppo tardi.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
0%
Non condivido @,Kefra

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Fantasy_1970,
Il tradimento, che parola grandissima ? il sesso lo dovete vedere con uno sport che fa bene sia alla mente sia al corpo..
Questa tua affermazione la scrivo

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Nella trasgressione non si scopa meglio....altrimenti sembrerebbe che cerchiamo di compensare un tot di emozioni mai nate nel rapporto a 2.
Queste affermazioni sono frutto di chi vive la trasgressione come stile di vita alla stregua di un ideologia....cosa lontana anni luce da noi.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Qui si parla di tradimento no trasgressione sono un po' confusa

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Sempre in tema di tradimento: è più bello perdonare un tradimento subìto o esser perdonati per un tradimento fatto?
Un bel dilemma!
Vuoi la risposta da forum oppure 😅😅😅??

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quindi se sei fedele tradisci

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da collymare,
Quotato da focoso10,
Quindi se sei fedele tradisci
Esatto, prima di chiedersi cosa sia il tradimento bisogna capire cosa è per noi la fedeltà,
da dove viene? chi ce la comanda? è una scelta personale? è imposta dalla società ? dalla religione?
sese...e bonanotte ar secchio...🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non credo che c entra la religione la società ecc... Nel tradimento

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
se io dico "no impegnati" e tu sei impegnato, alza le chiappe e vai altrove no? hai più di 3 miliardi di possibilità e devi rompere i coglioni a me?
Probabilmente sperano che i tuoi principi vengano meno dopo averti trombicchiata per bene....credendo che tu cada nella più totale disperazione all'eventuale perdita del loro uccello... 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
la mia vicina di casa, con gli ufficiali giudiziari in casa, che le pignolavano tutto, e la mettevano in mezzo alla strada, grazie ad un marito fedele sessualmente, ma giocatore incallito che si era fatto fuori tutto, piu anche 200 o 300 mila euro di debito, che girdava: "ma sto deficente non poteva trovarsi un amante almeno si viveva i pace."

meditate gente meditate.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tomas47,
la mia vicina di casa, con gli ufficiali giudiziari in casa, che le pignolavano tutto, e la mettevano in mezzo alla strada, grazie ad un marito fedele sessualmente, ma giocatore incallito che si era fatto fuori tutto, piu anche 200 o 300 mila euro di [...]
Cosa vorresti dirci? Che per non farci portare via tutto dobbiamo subire le corna? Stai scherzando vero??

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tomas47,
la mia vicina di casa, con gli ufficiali giudiziari in casa, che le pignolavano tutto, e la mettevano in mezzo alla strada, grazie ad un marito fedele sessualmente, ma giocatore incallito che si era fatto fuori tutto, piu anche 200 o 300 mila euro di [...]
Cosa vorresti dirci? Che per non farci portare via tutto dobbiamo subire le corna? Stai scherzando vero??
No cari volevo solo dire, che nel mondo c'e` di peggio di una sveltina con la segretaria in ascensore, o di una scapatella con un vecchio compagno di scuola, ma davvero pensate che sia cosi importante con chi scopiamo, davvero pensate sia cosi tremendo l'adulterio, tra tutte le disgrazie che mi vengono in mente, di aver le corna e quella che proprio me ne frega praticamente zero.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da busig,
Persino Cristo è stato tradito dai suoi amici, Pietro prima e Giuda poi, il quale l’ha consegnato ai Romani. 😄 😄
“La fedeltà, in fondo, che cos'è? Non è altro che un grande prurito con il divieto assoluto di grattarsi.” 😇 [...]
Esce in questi giorni l'ultimo libro di @busig
"Elogio della frode - ovvero l'inutilità della ridicola onestà." - Volponi Editore
😄
🤣🤣🤣 pura poesia...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da BLACKADDICTED,
No cari volevo solo dire, che nel mondo c'e` di peggio di una sveltina con la segretaria in ascensore, o di una scapatella con un vecchio compagno di scuola, ma davvero pensate che sia cosi importante con chi scopiamo, davvero pensate sia cosi tremendo l'adulterio, tra tutte le disgrazie che mi vengono in mente, di aver le corna e quella che proprio me ne frega praticamente zero.
Si, è tremendo. Scoprire che la persona di cui ti fidi e che ami ti prende per i fondelli è terribile. Preferirei perdere tutti i soldi che essere accoltellata al cuore dal mio compagno. Tra l?altro perdendo tutta la fiducia e la complicità che mi rende felice. No, ma proprio no!
Come si fa anche solo a pensarlo??
Come si fa a dire che le scappatelle sono solo un piccolo incidente di percorso? Ma quelli che lo dicono hanno mai amato? Sembra di no?