3 anni fa
sai e facile parlare quando si e una coppia aperta e disponibile, e si ha la fortuna di trovare qualcuno che accetta le proprie inclinazioni e le condivide, ma se cosi non fosse? se questa inclinazione non fosse accetata, non vi trovereste prigiogneri, e non dire lo/la lascerei perche se ami una persona non la lasci perche non fa quello che vuoi. cerchi di mediare resisti ma poi magari capitoli, succede, e difficile camminare con le scarpe degli altri ma e` un esercizio da fare apre la mente a nuove visuali.Quotato da BLACKADDICTED,Si, è tremendo. Scoprire che la persona di cui ti fidi e che ami ti prende per i fondelli è terribile. Preferirei perdere tutti i soldi che essere accoltellata al cuore dal mio compagno. Tra l’altro perdendo tutta la fiducia e la complicità che mi rende felice. No, ma proprio no!Quotato da Tomas47,
No cari volevo solo dire, che nel mondo c'e` di peggio di una sveltina con la segretaria in ascensore, o di una scapatella con un vecchio compagno di scuola, ma davvero pensate che sia cosi importante con chi scopiamo, davvero pensate sia cosi tremendo l'adulterio, tra tutte le disgrazie che mi vengono in mente, di aver le corna e quella che proprio me ne frega praticamente zero.
Come si fa anche solo a pensarlo??
Come si fa a dire che le scappatelle sono solo un piccolo incidente di percorso? Ma quello che lo dicono hanno mai amato? Sembra di no…
3 anni fa
Se così non fosse NON LA SPOSI, NON TI METTI CON LEI.Quotato da Tomas47,sai e facile parlare quando si e una coppia aperta e disponibile, e si ha la fortuna di trovare qualcuno che accetta le proprie inclinazioni e le condivide, ma se cosi non fosse? se questa inclinazione non fosse accetata, non vi trovereste prigiogneri, e non dire lo/la lascerei perche se ami una persona non la lasci perche non fa quello che vuoi. cerchi di mediare resisti ma poi magari capitoli, succede, e difficile camminare con le scarpe degli altri ma e` un esercizio da fare apre la mente a nuove visuali.Quotato da BLACKADDICTED,Si, è tremendo. Scoprire che la persona di cui ti fidi e che ami ti prende per i fondelli è terribile. Preferirei perdere tutti i soldi che essere accoltellata al cuore dal mio compagno. Tra l’altro perdendo tutta la fiducia e la complicità che mi rende felice. No, ma proprio no!
Come si fa anche solo a pensarlo??
Come si fa a dire che le scappatelle sono solo un piccolo incidente di percorso? Ma quello che lo dicono hanno mai amato? Sembra di no…
Come si fa a sposare una persona con cui non c’è l’intesa sessuale e poi invece di parlarne apertamente, decidere di tradirla?
Pensavo di essere tra le persone openminded del 2023 e invece sembra “ Il manuale del perfetto tradizionalista patriarcale del 1800 con doppia vita”
Se permetti non cammino con le scarpe di chi usa la dissonanza cognitiva a palla pur di giustificarsi una scelta del tutto sbagliata nei confronti della persona che la ama e di cui si fida.
3 anni fa
A perche voi subordinate L'amore al sesso, uno non si inamora pensando di scopare, gli amori piu grandi sono platonici, non vengono consumati, la letteratura ne e piena. IL sesso si puo donare certo, ma si puo' anche vendere e si puo anche rubare, l'amore non si ruba e non si vende si regala e basta senza voler nulla in cambio.Quotato da BLACKADDICTED,Se così non fosse NON LA SPOSI, NON TI METTI CON LEI.Quotato da Tomas47,
sai e facile parlare quando si e una coppia aperta e disponibile, e si ha la fortuna di trovare qualcuno che accetta le proprie inclinazioni e le condivide, ma se cosi non fosse? se questa inclinazione non fosse accetata, non vi trovereste prigiogneri, e non dire lo/la lascerei perche se ami una persona non la lasci perche non fa quello che vuoi. cerchi di mediare resisti ma poi magari capitoli, succede, e difficile camminare con le scarpe degli altri ma e` un esercizio da fare apre la mente a nuove visuali.
Come si fa a sposare una persona con cui non c’è l’intesa sessuale e poi invece di parlarne apertamente, decidere di tradirla?
Pensavo di essere tra le persone openminded del 2023 e invece sembra “ Il manuale del perfetto tradizionalista patriarcale del 1800 con doppia vita”
Se permetti non cammino con le scarpe di chi usa la dissonanza cognitiva a palla pur di giustificarsi una scelta del tutto sbagliata nei confronti della persona che la ama e di cui si fida.
3 anni fa
@Tomas47 NOI? No, ogni psicologo ti direbbe che il sesso fa parte del rapporto di coppia ed è totalmente inutile negarlo.
Infatti la migliore prova sono proprio gli “istinti” di chi tradisce.
Io ero innamorata del mio ex ma il sesso era un disastro (non solo ma comunque era questo il problema principale) . Sai cosa ho fatto dopo un po’ (nonostante la mia giovane età allora e nonostante io mi fossi trasferita in Italia PER LUI) ? Ho preso una decisione difficile e sono andata via.
Così fanno le persone sane, a posto, con un po’ di amor proprio e quel minimo di etica che serve per non essere ipocriti e non vivere una vita di cacca.
Dovevo tradirlo perché non mi sentivo soddisfatta? Assolutamente no. Ma riconosco che la maggior parte delle persone non è onesta con se stessa quindi TRADISCE in primis se stessa, figuriamoci gli altri.
Io ero innamorata del mio ex ma il sesso era un disastro (non solo ma comunque era questo il problema principale) . Sai cosa ho fatto dopo un po’ (nonostante la mia giovane età allora e nonostante io mi fossi trasferita in Italia PER LUI) ? Ho preso una decisione difficile e sono andata via.
Così fanno le persone sane, a posto, con un po’ di amor proprio e quel minimo di etica che serve per non essere ipocriti e non vivere una vita di cacca.
Dovevo tradirlo perché non mi sentivo soddisfatta? Assolutamente no. Ma riconosco che la maggior parte delle persone non è onesta con se stessa quindi TRADISCE in primis se stessa, figuriamoci gli altri.
3 anni fa
e pero ce la frase rivelatrice "giovane eta", persone che ormai hanno 60 anni che hanno trascorso una vita insieme che hanno dei figli dei nipoti, ma che sessualmente si sono detti tutto, dovresti mandare tutto in malora per una trombata, o sia chiaro sia per lui che per lei si intende. no grazie, non reputo un annusata di sedere ed una sveltina (come i cani) una ragione sufficente ber buttare tutto nel cesso.Quotato da BLACKADDICTED,@Tomas47 NOI? No, ogni psicologo ti direbbe che il sesso fa parte del rapporto di coppia ed è totalmente inutile negarlo.
Io ero innamorata del mio ex ma il sesso era un disastr [...]
3 anni fa
Anche no. Io ho deciso di venire in Italia da sola per lui. Mi sono privata quindi della rete di sostegno dei miei cari che erano lontani.Quotato da Tomas47,e pero ce la frase rivelatrice "giovane eta", persone che ormai hanno 60 anni che hanno trascorso una vita insieme che hanno dei figli dei nipoti, ma che sessualmente si sono detti tutto, dovresti mandare tutto in malora per una trombata, o sia chiaro sia per lui che per lei si intende. no grazie, non reputo un annusata di sedere ed una sveltina (come i cani) una ragione sufficente ber buttare tutto nel cesso.Quotato da BLACKADDICTED,@Tomas47 NOI? No, ogni psicologo ti direbbe che il sesso fa parte del rapporto di coppia ed è totalmente inutile negarlo.
Io ero innamorata del mio ex ma il sesso era un disastr [...]
Penso che sia anche più difficile lasciarsi in questi casi. Ho dovuto affittare la casa, fare tutto da sola.
Non è questione di trombata ma di complicità, lealtà di tutto ciò per cui vale la pena stare insieme.
Esiste il divorzio ed è di gran lunga meno traumatizzante della menzogna e presa peril culo che dovremmo somministrare quotidianamente alla persona che ci ama.
È il TRADIMENTO che butta tutto nel cesso non il divorzio.
Mi sconvolge la leggerezza con cui certe persone prendono in giro la persona che dovrebbero amare.
Non è questione di trombata, è non avere la minima idea di ciò che significa essere LEALI.
3 anni fa
tu cosa intendi per LEALI, io per la mia prima moglie ho un rene in meno, donato per amore, puo essere che non ci sei per una tombata, ma io preferisco uno o una che che c'e' quando serve quando c'e' veramente bisogno, quando il sacrificio puo essere anche estremo.Quotato da BLACKADDICTED,Anche no. Io ho deciso di venire in Italia da sola per lui. Mi sono privata quindi della rete di sostegno dei miei cari che erano lontani.Quotato da Tomas47,
e pero ce la frase rivelatrice "giovane eta", persone che ormai hanno 60 anni che hanno trascorso una vita insieme che hanno dei figli dei nipoti, ma che sessualmente si sono detti tutto, dovresti mandare tutto in malora per una trombata, o sia chiaro sia per lui che per lei si intende. no grazie, non reputo un annusata di sedere ed una sveltina (come i cani) una ragione sufficente ber buttare tutto nel cesso.
Penso che sia anche più difficile lasciarsi in questi casi. Ho dovuto affittare la casa, fare tutto da sola.
Non è questione di trombata ma di complicità, lealtà di tutto ciò per cui vale la pena stare insieme.
Esiste il divorzio ed è di gran lunga meno traumatizzante della menzogna e presa peril culo che dovremmo somministrare quotidianamente alla persona che ci ama.
Mi sconvolge la leggerezza con cui certe persone prendono in giro la persona che dovrebbero amare.
Non è questione di trombata, è non avere la minima idea di ciò che significa essere LEALI.
comunque basta cosi, e inutile mi son fatto tirar dentro anche troppo, le discussioni in chat anche se pacate non portano mai a nulla. grazie comunque per lo scambio di idee.
3 anni fa
Che cosa c’entra questo? Un compagno LEALE non deruba la persona che lo ama della sincerità che le deve.Quotato da Tomas47,tu cosa intendi per LEALI, io per la mia prima moglie ho un rene in meno, donato per amore, puo essere che non ci sei per una tombata, ma io preferisco uno o una che che c'e' quando serve quando c'e' veramente bisogno, quando il sacrificio puo essere anche estremo.Quotato da BLACKADDICTED,
Anche no. Io ho deciso di venire in Italia da sola per lui. Mi sono privata quindi della rete di sostegno dei miei cari che erano lontani.
comunque basta cosi, e inutile mi son fatto tirar dentro anche troppo, le discussioni in chat anche se pacate non portano mai a nulla. grazie comunque per lo scambio di idee.
Non parlo di te, parlo in generale.
E non capisco il discorso del rene. Cioè se lo donassimo al compagno siamo libere di tradirlo dopo?
Questi ragionamenti mi sconvolgono.
Un compagno LEALE dona il rene (gli fa onore) e comunque si astiene dalle prese per il culo.
Questa è la vera lealtà.
3 anni fa
Quotato da seldom,Mi viene una considerazione.
Leggo che chi tradisce reputa il tradimento una cosa da poco, una scopata, una scappatella ecc. Qualcosa di poco importante rispetto al rapporto con il partner.
Se fosse davvero così perchè non rinunciare a farlo? 😇 [...]
3 anni fa
Scusate, sono un pochino sorpreso, siamo su ANNUNCI69, sito di scambisti!!! E ho letto commenti da medioevo, francamente non me l'aspettavo 😅. Semplicemente mi ritiro, pensavo di trovare menti più aperte che mi sapessero dare testimonianze o consigli, non di certo giudizi moralisti ancora sottomessi ai retaggi della cultura cattolica. Abbiate pazienza, prendetela come una testimonianza di vita, per alcuni ho fatto bene, per altri ho sbagliato. Grazieeee 🤗
3 anni fa
A perche voi subordinate L'amore al sesso, uno non si inamora pensando di scopare, gli amori piu grandi sono platonici, non vengono consumati, la letteratura ne e piena. IL sesso si puo donare certo, ma si puo' anche vendere e si puo anche rubare, l'amore non si ruba e non si vende si regala e basta senza voler nulla in cambio.[/quoteQuotato da Tomas47][quote=BLACKADDICTED,Se così non fosse NON LA SPOSI, NON TI METTI CON LEI.
Come si fa a sposare una persona con cui non c?è l?intesa sessuale e poi invece di parlarne apertamente, decidere di tradirla?
Pensavo di essere tra le persone openminded del 2023 e invece sembra ? Il manuale del perfetto tradizionalista patriarcale del 1800 con doppia vita?
Ah ecco , mi mancava che quelli che cornificano sono quelli che amano veramente e gli altri no!
3 anni fa
l amore vola...e per prenderlo......ci vuole un gran uccello 😄
3 anni fa
Oh ci mancava tipico intervento di chi non conosce la differenza tra scambisti e traditori. La stessa differenza che c?è tra un cliente che compra tranquillamente al supermercato e il ladro che ci ruba.Quotato da Jimi2017,Scusate, sono un pochino sorpreso, siamo su ANNUNCI69, sito di scambisti!!! E ho letto commenti da medioevo, francamente non me l'aspettavo ?. Semplicemente mi ritiro, pensavo di trovare menti più aperte che mi sapessero dare tes [...]
Il vero MEDIOEVO è tradire con giustificazioni piene di ipocrisia cercando disperatamente di non vedere le proprie responsabilità.
E comunque caro singolo sposato, i veri scambisti non si tradirebbero MAI. Cosa che tu non sai perché evidentemente non conosci il nostro Mondo.
3 anni fa
Io non sono sorpreso per nienteQuotato da Jimi2017,Scusate, sono un pochino sorpreso, siamo su ANNUNCI69, sito di scambisti!!! E ho letto commenti da medioevo, francamente non me l'aspettavo 😅. Semplicemente mi ritiro, pensavo di trovare menti più aperte che mi sapessero dare tes [...]
sei il millesimo babbano che prima si sposa una timorata di dio ,poi va in cerca delle zoccole qui e … non capisce come funziona la trasgressione di coppia ,poi chiama moralisti quelli che si divertono insieme alle proprie compagne !
Ma basta …cornificate ,ma almeno zitti e non inventate minchiate 😋
3 anni fa
Tra poco arriveranno a dire che se una coppia ci ospita in casa possiamo pure derubarla tanto noi scambisti non abbiamo nessuna regola morale no?Quotato da Nidacoppia67,Tra un po' chiederanno a quelli che non tradiscono di farsi da parte e lasciare il sito.
In effetti noi "sottomessi ai retaggi della cultura cattolica" facciamo brutta figura qui, dovremmo ritirarci di buon grado. [...]
🙄🙄🙄
3 anni fa
è un sito frequentato da coppie scambiste italiane non da swingers svedesi 😎Quotato da Jimi2017,Scusate, sono un pochino sorpreso, siamo su ANNUNCI69, sito di scambisti!!! E ho letto commenti da medioevo, francamente non me l'aspettavo 😅. Semplicemente mi ritiro, pensavo di trovare menti più aperte che mi sapessero dare tes [...]
se cerchi supporto per l'infedeltà devi rivolgerti alle sezioni trav/gay/singoli li siamo traditori x il 90% e forse più...
nella categoria coppie invece trovi i fedeli libertini, sono molto intransigenti con i traditori convenzionali.
semplice, no?!
non hai sbagliato sito ma categoria con cui dialogare...
3 anni fa
Che thread deprimente però. La gente si sposa, fa figli e poi si tradisce , e vissero felici e cornuti…
Un incubo 😒
Un incubo 😒
3 anni fa
Apposto...Quotato da Vikycd,è un sito frequentato da coppie scambiste italiane non da swingers svedesi 😎
se cerchi supporto per l'infedeltà devi rivolgerti alle sezioni trav/gay/singoli li siamo traditori x il 90% e forse più...
nella categoria coppie invece trovi i fedeli libertini, sono molto intransigenti con i traditori convenzionali.
3 anni fa
Certo, per me sarebbe una vita sprecata ma de gustibus…Quotato da Doppioinfinito,Per te è un incubo.... Per altri è la felicità. I punti di vista sono tanti e tutti rispettabili. Chiedimi se sono felice. SI.
3 anni fa
perlomeno questa è la mia impressione...Quotato da Cpfantastic,Apposto...Quotato da Vikycd,è un sito frequentato da coppie scambiste italiane non da swingers svedesi 😎
perché fare di tutta l'erba un fascio?