Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siamo in cerca di sesso o di geometri?

53 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da duediquori,
Di questi tempi è più facile trovare una scopata che un valido geometra.
Ormai criticare gli altri è diventato lo sport nazionale degli italiani, forse perché il calcio è in crisi ...
E non ci sono più le mezze stagioni... 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Porcellolibero,
Troppo spesso su questa piattaforma si leggono annunci carichi di misure,pesi,dimensioni,forme ecc.

Capisco che le persone desiderino determinati standard e capisco tutte le fantasie di questo mondo ma,non credete che facendo così questo sito si t [...]
Secondo me ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta...un po' alla Marzullo.
Critichi la ricerca di pesi, misure e dimensioni e poi dici: (copio e incollo) "Capisco che le persone desiderino determinati standard e capisco tutte le fantasie di questo mondo" quindi capisci anche il perché di certe ricerche.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da nondicochisono,
Quotato da duediquori,
Di questi tempi è più facile trovare una scopata che un valido geometra.
Ormai criticare gli altri è diventato lo sport nazionale degli italiani, forse perché il calcio è in crisi ...
E non ci sono più le mezze stagioni... 😄 😄 😄
ed è un vero caos climatico 😭 😭

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Emely,
Proroga superbonus 110%.
Pare fino a giugno 😳... poi si è optato per il classico superbonus tipico di annunci 69.. quello a 90... 😮

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Emely,
Proroga superbonus 110%.
Pare fino a giugno 😳... poi si è optato per il classico superbonus tipico di annunci 69.. quello a 90... 😮
nel senso che siamo tutti a 90 dopo giugno ? ahahahahaha

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

nel senso che siamo tutti a 90 dopo giugno ? ahahahahaha
Mi dissocio da tali volgarità... 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A parte le battute, una domanda alla parte maschile del forum: perché ancora oggi alcuni di voi sono tanto sconvolti vedendo annunci precisi in cui (soprattutto) le donne sanno e dicono chiaramente cosa vogliono dal proprio partner sessuale?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Perchè i filtri richiesti li escludono... invece loro vorrebbero entrarci (in tutti i sensi)

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
A parte le battute, una domanda alla parte maschile del forum: perché ancora oggi alcuni di voi sono tanto sconvolti vedendo annunci precisi in cui (soprattutto) le donne sanno e dicono chiaramente cosa vogliono dal proprio partner sessuale?
[...]
Sinceramente Black sarei stupito se non fosse così... non ci vedo nulla di strano, certo per molti che credono ancora di essere il vero maschio ALPHA che con la clava trascina la campagna per i capelli potrebbe suonare come un attentato alla lesa maestà (rido) vivi e lascia vivere..deve essere il motto

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
[...]
Sconvolti? Dovresti chiederlo a chi si sconvolge... 😮
Io sono per l'inclusività 😄

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da alessiocince,
[...]
a 360 gradi stavolta non a 90 😄😄😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

a 360 gradi stavolta non a 90 😄😄😄
Sempre detto che in questo mondo, a non sapersi gestire, prima o poi si danno i numeri!!!!! 😮

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
[...]
Sinceramente Black sarei stupito se non fosse così... non ci vedo nulla di strano, certo per molti che credono ancora di essere il vero maschio ALPHA che con la clava trascina la campagna per i capelli potrebbe suonare come un attentato alla lesa maestà (rido) vivi e lascia vivere..deve essere il motto
Infatti. Su questo sito, appena iscritti ricordo che siamo rimasti sconvolti vedendo tanta chiusura mentale (di alcuni uomini) specie verso la donna e la sua libertà sessuale.

Non ho mai nascosto la mia passione per le dotazioni e non capisco il motivo per cui questa ricerca possa turbare qualcuno.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Passa il tempo ma la modalità sono sempre le stesse ....
ma dico io ognuno ricerca ciò che vuole
il resto silenzio .... intanto non serve lamentarsi

a proposito chi mi fa dei lavori a casa? 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -

Infatti. Su questo sito, appena iscritti ricordo che siamo rimasti sconvolti vedendo tanta chiusura mentale (di alcuni uomini) specie verso la donna e la sua libertà sessuale.

Non ho mai nascosto la mia passione per le dotazioni e non capisco il motivo per cui questa ricerca possa turbare qualcuno.
ognuno DEVE esse libero di scegliere ciò che preferisce...sempre e comunque

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Emely,
Quotato da Piacereintenso,
a proposito chi mi fa dei lavori a casa? 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Se trovi un buon pittore, fammi un fischio.
certo chiedo per me il preventivo poi te lo giro
magari prende 2 lavori e ci fa lo sconto 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Emely,
Quotato da Piacereintenso,

a proposito chi mi fa dei lavori a casa? 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Se trovi un buon pittore, fammi un fischio.
Veramente il Topic era sulla ricerca di geometri 😄😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Emely,
Proroga superbonus 110%.
Sì, ma dopo potranno accedervi solo le unità immobiliari censite a/4 con non più di 3 vani, pavimenti in gres porcellanato ed un tratto di giardino compreso tra 37 e 43 metri quadrati. 💗

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Sì, ma dopo potranno accedervi solo le unità immobiliari censite a/4 con non più di 3 vani, pavimenti in gres porcellanato ed un tratto di giardino compreso tra 37 e 43 metri quadrati. 💗
Ovedete? Ovedete? 😮
I professionisti ce vonno! 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
E diciamolo... 😄