3 anni fa
E non ci sono più le mezze stagioni... 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Di questi tempi è più facile trovare una scopata che un valido geometra.
Ormai criticare gli altri è diventato lo sport nazionale degli italiani, forse perché il calcio è in crisi ...
3 anni fa
Secondo me ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta...un po' alla Marzullo.Quotato da Porcellolibero,Troppo spesso su questa piattaforma si leggono annunci carichi di misure,pesi,dimensioni,forme ecc.
Capisco che le persone desiderino determinati standard e capisco tutte le fantasie di questo mondo ma,non credete che facendo così questo sito si t [...]
Critichi la ricerca di pesi, misure e dimensioni e poi dici: (copio e incollo) "Capisco che le persone desiderino determinati standard e capisco tutte le fantasie di questo mondo" quindi capisci anche il perché di certe ricerche.
3 anni fa
Quotato da nondicochisono,E non ci sono più le mezze stagioni... 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Di questi tempi è più facile trovare una scopata che un valido geometra.
Ormai criticare gli altri è diventato lo sport nazionale degli italiani, forse perché il calcio è in crisi ...
3 anni fa
Pare fino a giugno 😳... poi si è optato per il classico superbonus tipico di annunci 69.. quello a 90... 😮Quotato da Emely,Proroga superbonus 110%.
3 anni fa
nel senso che siamo tutti a 90 dopo giugno ? ahahahahahaQuotato da alessiocince,Pare fino a giugno 😳... poi si è optato per il classico superbonus tipico di annunci 69.. quello a 90... 😮Quotato da Emely,Proroga superbonus 110%.
3 anni fa
Mi dissocio da tali volgarità... 😮 😋Quotato da nondicochisono,nel senso che siamo tutti a 90 dopo giugno ? ahahahahahaQuotato da alessiocince,
Pare fino a giugno 😳... poi si è optato per il classico superbonus tipico di annunci 69.. quello a 90... 😮
3 anni fa
A parte le battute, una domanda alla parte maschile del forum: perché ancora oggi alcuni di voi sono tanto sconvolti vedendo annunci precisi in cui (soprattutto) le donne sanno e dicono chiaramente cosa vogliono dal proprio partner sessuale?
3 anni fa
Perchè i filtri richiesti li escludono... invece loro vorrebbero entrarci (in tutti i sensi)
3 anni fa
Sinceramente Black sarei stupito se non fosse così... non ci vedo nulla di strano, certo per molti che credono ancora di essere il vero maschio ALPHA che con la clava trascina la campagna per i capelli potrebbe suonare come un attentato alla lesa maestà (rido) vivi e lascia vivere..deve essere il mottoQuotato da BLACKADDICTED,A parte le battute, una domanda alla parte maschile del forum: perché ancora oggi alcuni di voi sono tanto sconvolti vedendo annunci precisi in cui (soprattutto) le donne sanno e dicono chiaramente cosa vogliono dal proprio partner sessuale?
[...]
3 anni fa
Sconvolti? Dovresti chiederlo a chi si sconvolge... 😮Quotato da BLACKADDICTED,A parte le battute, una domanda alla parte maschile del forum: perché ancora oggi alcuni di voi sono tanto sconvolti vedendo annunci precisi in cui (soprattutto) le donne sanno e dicono chiaramente cosa vogliono dal proprio partner sessuale?
[...]
Io sono per l'inclusività 😄
3 anni fa
a 360 gradi stavolta non a 90 😄😄😄Quotato da alessiocince,Sconvolti? Dovresti chiederlo a chi si sconvolge... 😮Quotato da BLACKADDICTED,A parte le battute, una domanda alla parte maschile del forum: perché ancora oggi alcuni di voi sono tanto sconvolti vedendo annunci precisi in cui (soprattutto) le donne sanno e dicono chiaramente cosa vogliono dal proprio partner sessuale?
[...]
3 anni fa
Sempre detto che in questo mondo, a non sapersi gestire, prima o poi si danno i numeri!!!!! 😮Quotato da nondicochisono,a 360 gradi stavolta non a 90 😄😄😄Quotato da alessiocince,
Sconvolti? Dovresti chiederlo a chi si sconvolge... 😮
3 anni fa
Infatti. Su questo sito, appena iscritti ricordo che siamo rimasti sconvolti vedendo tanta chiusura mentale (di alcuni uomini) specie verso la donna e la sua libertà sessuale.Quotato da nondicochisono,Sinceramente Black sarei stupito se non fosse così... non ci vedo nulla di strano, certo per molti che credono ancora di essere il vero maschio ALPHA che con la clava trascina la campagna per i capelli potrebbe suonare come un attentato alla lesa maestà (rido) vivi e lascia vivere..deve essere il mottoQuotato da BLACKADDICTED,A parte le battute, una domanda alla parte maschile del forum: perché ancora oggi alcuni di voi sono tanto sconvolti vedendo annunci precisi in cui (soprattutto) le donne sanno e dicono chiaramente cosa vogliono dal proprio partner sessuale?
[...]
Non ho mai nascosto la mia passione per le dotazioni e non capisco il motivo per cui questa ricerca possa turbare qualcuno.
3 anni fa
Passa il tempo ma la modalità sono sempre le stesse ....
ma dico io ognuno ricerca ciò che vuole
il resto silenzio .... intanto non serve lamentarsi
a proposito chi mi fa dei lavori a casa? 😄 😄 😄 😄 😄
a proposito chi mi fa dei lavori a casa? 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
ognuno DEVE esse libero di scegliere ciò che preferisce...sempre e comunqueQuotato da BLACKADDICTED,Infatti. Su questo sito, appena iscritti ricordo che siamo rimasti sconvolti vedendo tanta chiusura mentale (di alcuni uomini) specie verso la donna e la sua libertà sessuale.Quotato da nondicochisono,
Sinceramente Black sarei stupito se non fosse così... non ci vedo nulla di strano, certo per molti che credono ancora di essere il vero maschio ALPHA che con la clava trascina la campagna per i capelli potrebbe suonare come un attentato alla lesa maestà (rido) vivi e lascia vivere..deve essere il motto
Non ho mai nascosto la mia passione per le dotazioni e non capisco il motivo per cui questa ricerca possa turbare qualcuno.
3 anni fa
certo chiedo per me il preventivo poi te lo giroQuotato da Emely,Se trovi un buon pittore, fammi un fischio.Quotato da Piacereintenso,Passa il tempo ma la modalità sono sempre le stesse ....
a proposito chi mi fa dei lavori a casa? 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
magari prende 2 lavori e ci fa lo sconto 😄 😄 😄
3 anni fa
Veramente il Topic era sulla ricerca di geometri 😄😄Quotato da Emely,Se trovi un buon pittore, fammi un fischio.Quotato da Piacereintenso,Passa il tempo ma la modalità sono sempre le stesse ....
a proposito chi mi fa dei lavori a casa? 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sì, ma dopo potranno accedervi solo le unità immobiliari censite a/4 con non più di 3 vani, pavimenti in gres porcellanato ed un tratto di giardino compreso tra 37 e 43 metri quadrati. 💗Quotato da alessiocince,Pare fino a giugno 😳... poi si è optato per il classico superbonus tipico di annunci 69.. quello a 90... 😮Quotato da Emely,Proroga superbonus 110%.
3 anni fa
Ovedete? Ovedete? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Sì, ma dopo potranno accedervi solo le unità immobiliari censite a/4 con non più di 3 vani, pavimenti in gres porcellanato ed un tratto di giardino compreso tra 37 e 43 metri quadrati. 💗Quotato da alessiocince,
Pare fino a giugno 😳... poi si è optato per il classico superbonus tipico di annunci 69.. quello a 90... 😮
I professionisti ce vonno! 😋
Pallina
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E diciamolo... 😄