3 anni fa
Sarei lieta di Non dover più scrivere nulla se la smettessi di attaccarmi personalmente continuando come in questo post ad attribuirmi cose che non ho detto!!!Quotato da Argoos1,Ti ostini nel voler mettere il forum in caciara e sentenze....Quotato da GiorgiaTrav,Non esiste peggior Cieco di chi NON VUOLE VEDERE!!!...
NON esiste peggior Sordo di chi NON VUOLE SENTIRE!!!...
Ovviamente lascio la sentenza a chi passerà dopo di me e leggerà...
Qui nessuno deve voler fare polemica ma esprimere solo le proprie opinioni, non distruggere e dare sentenze ma costruire una discussione senza la pretesa di "dare sentenze".
Grazie
3 anni fa
Sarei lieta di Non dover più scrivere nulla se la smettessi di attaccarmi personalmente continuando come in questo post ad attribuirmi cose che non ho detto!!!Quotato da Argoos1,Ti ostini nel voler mettere il forum in caciara e sentenze....Quotato da GiorgiaTrav,Non esiste peggior Cieco di chi NON VUOLE VEDERE!!!...
NON esiste peggior Sordo di chi NON VUOLE SENTIRE!!!...
Ovviamente lascio la sentenza a chi passerà dopo di me e leggerà...
Qui nessuno deve voler fare polemica ma esprimere solo le proprie opinioni, non distruggere e dare sentenze ma costruire una discussione senza la pretesa di "dare sentenze".
Grazie
come puoi notare ho cercato di argomentare per spiegargli le motivazioni in quanto diceva di voler sapere... Ma siccome non gli piace quello che ha scoperto ora attacca me!?...Quotato da paperinogay,RAGAZZE...NON VALE LA PENA......E IL PENE...CONTINUARE LA DISCUSSIONE CON CERTI PERSONAGGI...TEMPO PERSO....CHE RESTI NEL SUO MONDO E NEL SUO BRODO...CON LE SUE IDEE.....PER ME ARGOMENTO CHIUSO
3 anni fa
3 anni fa
Hai ragione!!!Quotato da GiorgiaTrav,AVEVO DETTO NON AVREI PIU SCRITTO MA SE QUESTO MIO NON SCRIVERE PIÙ DEVE SERVIRE SOLAMENTE A PRENDERSI UNA COLTELLATA ALLA SCHIENA ANCHE NO GRAZIE!!!
COME VOLEVASI DIMOSTRARE, DOPO UNA EDUCAZIONE FORMALE INIZIALE ED ESSERTI DISSOCIATO DAI SINGOLI [...]
3 anni fa
Ma guarda un po', fino a qualche giorno fa' hai lasciato un commento al mio video sul profilo che vorresti assaggiare "il latte" e ora x difendere la tesi di Giorgia rinneghi ???Quotato da paperinogay,RAGAZZE...NON VALE LA PENA......E IL PENE...CONTINUARE LA DISCUSSIONE CON CERTI PERSONAGGI...TEMPO PERSO....CHE RESTI NEL SUO MONDO E NEL SUO BRODO...CON LE SUE IDEE.....PER ME ARGOMENTO CHIUSO
Com'è Piccolo il mondo....
3 anni fa
Purtroppo esistono anche loro...Quotato da FemboyCutie,Ho avuto il dispiacere di imbattermi in un numero molto alto di trav altrettanto rozze e maleducate...Quotato da GiorgiaTrav,Anche io cerco prevalentemente Sorelline Trav e Donne perché adoro la femminilità e non solo la mia.
Sono molto più dolci e delicate dei Singoli spesso rozzi, poco educati, poco sensibili, troppo.concentrati sul loro piacere personale e poco attenti [...]
3 anni fa
Io personalmente non mi trovo appagata a incontrare ne singoli ne coppie ne trav ne trans perché non mi interessa mostrarmi, ma se dovessi scegliere preferirei una trav o una singola dominante inoltre la trav o la trans vorrei che usassero stapon o plug, piuttosto che la loro attrezzatura (intendiamoci) scelta mia personale ovviamente ognuno può fare ciò che desidera e che interessi di più. 💗
3 anni fa
A me sembra evidente che in qualunque categoria di genere umano, dentro e fuori il sito,nella vita in genere insomma,ci siano persone a modo e persone all'opposto
Nella questione specifica, il sottoscritto si ritrova, comunque sia, dalla parte dei non graditi, da chi per esperienze negative personali ha incontrato ignoranza e cafonaggine....per cui,con una storia pregressa negativa si preferisce evidentemente fare di tutta l'erba un fascio....non posso dirlo certo io se sia giusto o meno....è così e posso solamente prenderne atto
Quando indicavo la capacità di scorgere, da parte di una ragazza/donna trav, un'idea di un interlocutore,di chi sia e come si ponga ,non intendevo certo di dover stare a sentire chi ti si presenta con cose citate tipo ''hey'', ''bocchino tra mezzora'' ecc ecc, perchè è giusto e ovvio che in quei casi nemmeno venga avviata una conversazione
Quindi il non essere tenuta o ispirata a fare la crocerossina,come diceva Giorgia mi pare sì giusto...ma come può mai accadere?...se ti ho scritto una cosa tipo ''mi succhi al volo?'', non mi ritroverei già bannato?
Invece non avere modo di parlare con chi ha scelto altri tipi di compagnia,mi fa tornare un pò alla domanda iniziale,e credo che la risposta sia nel ruolo sessuale e nelle preferenze della trav che dice 'no singoli'....se c'è arrivata per scelta propria ok, se c'è arrivata per approcci cafoni escludendo tutti,significa che il singolo poteva essere gradito e poi non più?....
basta,ho scritto sto pippone serale....non lo faccio più 😄 😄
Nella questione specifica, il sottoscritto si ritrova, comunque sia, dalla parte dei non graditi, da chi per esperienze negative personali ha incontrato ignoranza e cafonaggine....per cui,con una storia pregressa negativa si preferisce evidentemente fare di tutta l'erba un fascio....non posso dirlo certo io se sia giusto o meno....è così e posso solamente prenderne atto
Quando indicavo la capacità di scorgere, da parte di una ragazza/donna trav, un'idea di un interlocutore,di chi sia e come si ponga ,non intendevo certo di dover stare a sentire chi ti si presenta con cose citate tipo ''hey'', ''bocchino tra mezzora'' ecc ecc, perchè è giusto e ovvio che in quei casi nemmeno venga avviata una conversazione
Quindi il non essere tenuta o ispirata a fare la crocerossina,come diceva Giorgia mi pare sì giusto...ma come può mai accadere?...se ti ho scritto una cosa tipo ''mi succhi al volo?'', non mi ritroverei già bannato?
Invece non avere modo di parlare con chi ha scelto altri tipi di compagnia,mi fa tornare un pò alla domanda iniziale,e credo che la risposta sia nel ruolo sessuale e nelle preferenze della trav che dice 'no singoli'....se c'è arrivata per scelta propria ok, se c'è arrivata per approcci cafoni escludendo tutti,significa che il singolo poteva essere gradito e poi non più?....
basta,ho scritto sto pippone serale....non lo faccio più 😄 😄
3 anni fa
Certo Sofia, sono i tuoi gusti, è la tua opinione va rispettata, ma è molto bello che hai già provato sia i singoli, che le coppie, che le trav e le trans, alla fine hai scelto o singola dominante o trav/trans con strapon, non a causa di delusioni precedenti.Quotato da Sofia00,Io personalmente non mi trovo appagata a incontrare ne singoli ne coppie ne trav ne trans perché non mi interessa mostrarmi, ma se dovessi scegliere preferirei una trav o una singola dominante inoltre la trav o la trans vorrei che usassero stapon o p [...]
3 anni fa
no non le ho provate poiché non ho interesse a farloQuotato da Argoos1,Certo Sofia, sono i tuoi gusti, è la tua opinione va rispettata, ma è molto bello che hai già provato sia i singoli, che le coppie, che le trav e le trans, alla fine hai scelto o singola dominante o trav/trans con strapon, non a causa di delusioni precedenti.Quotato da Sofia00,Io personalmente non mi trovo appagata a incontrare ne singoli ne coppie ne trav ne trans perché non mi interessa mostrarmi, ma se dovessi scegliere preferirei una trav o una singola dominante inoltre la trav o la trans vorrei che usassero stapon o p [...]
3 anni fa
Ok capito, comunque è sempre una tua scelta....Quotato da Sofia00,no non le ho provate poiché non ho interesse a farloQuotato da Argoos1,Certo Sofia, sono i tuoi gusti, è la tua opinione va rispettata, ma è molto bello che hai già provato sia i singoli, che le coppie, che le trav e le trans, alla fine hai scelto o singola dominante o trav/trans con strapon, non a causa di delusioni precedenti.
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
Hai perfettamente ragione cara... Dicasi PARACULI questa accozzaglia di gentaccia li.. https://media.tenor.com/H_iWMum9VRoAAAAM/cheeky-clever.gifQuotato da FemboyCutie,Ah, adesso ho capito: siccome ci sono delle trav con determinate voglie e necessità, è colpa di TUTTE LE TRAV se degli individui privi di educazione e rispetto le trattano come se non fossero persone.Quotato da Argoos1,Dai Giorgia e non ti ncazzà....
Non ho aperto il forum x dividere e litigare ma bensì x cercare di capire....
Credo che comunque la percentuale delle trav che cerca singoli specialmente attivi sia ancora di gran lunga maggiore a quelle lesbiche che non ci cercano... Evviva
Comunque credo che le colpe vanno equamente divise tra singoli e trav perché se leggi tantissimi annunci di trav che cercano le peggio cose tra sottomissioni, schiavitù, pissing, sborra, maltrattamenti ecc... poi purtroppo molti singoli si sentono autorizzati a trattarvi da svuotato i e altro non facendo distinzioni tra trav e trav, o sbaglio?
Lungi da me pensare che le lesbiche siete mezze femmine, ma la domanda era posta nel senso di mancanza in relazione con il sesso maschile non interpretarla male 😎 😎
Eh certo!
Non solo questo è un ragionamento disgustoso, oltre che idiota, ma è ancora più disgustoso il tono ipocrita e fintamente gentile con cui cerchi di propinarlo, tra faccine e frasi distensive.
Tu non sei gentile, sei solo un paraculo.
3 anni fa
"disponibile per singolo paraculo e mezzo uomo da prendere a calci nei coglioni, garantisco privacy e sensazioni forti.. volendo altre sorelline partecipi alla sessione"
così potrebbe andare bene il profilo?
😜😈😂😂
😜😈😂😂
3 anni fa
Oltre a non aver capito credo che anche l'italiano x te sia una lingua sconosciuta visto che io non ho mai scritto che "È COLPA DI TUTTE LE TRAV" come affermi tu ma ho scritto di colpe da dividere equamente tra singoli maleducati e cafoni che si approcciano alle trav solo x farsi svuotare le palle e altri che cercano un rapporto diverso. Come detto da Braccobaldo58 in qualunque categoria di genere umano ci sono persone a modo e persone all'opposto. Poi ci sono anche quelli che vogliono a tutti i costi fare polemica o mettere tutto in caciara x mancanza di argomenti o solo perché nelle loro esperienze personali pregresse hanno avuto problemi a relazionarsi con i singoli. Saluti, buona vita.Quotato da FemboyCutie,Ah, adesso ho capito: siccome ci sono delle trav con determinate voglie e necessità, è colpa di TUTTE LE TRAV se degli individui privi di educazione e rispetto le trattano come se non fossero persone.Quotato da Argoos1,Dai Giorgia e non ti ncazzà....
Non ho aperto il forum x dividere e litigare ma bensì x cercare di capire....
Credo che comunque la percentuale delle trav che cerca singoli specialmente attivi sia ancora di gran lunga maggiore a quelle lesbiche che non ci cercano... Evviva
Comunque credo che le colpe vanno equamente divise tra singoli e trav perché se leggi tantissimi annunci di trav che cercano le peggio cose tra sottomissioni, schiavitù, pissing, sborra, maltrattamenti ecc... poi purtroppo molti singoli si sentono autorizzati a trattarvi da svuotato i e altro non facendo distinzioni tra trav e trav, o sbaglio?
Lungi da me pensare che le lesbiche siete mezze femmine, ma la domanda era posta nel senso di mancanza in relazione con il sesso maschile non interpretarla male 😎 😎
Eh certo!
Non solo questo è un ragionamento disgustoso, oltre che idiota, ma è ancora più disgustoso il tono ipocrita e fintamente gentile con cui cerchi di propinarlo, tra faccine e frasi distensive.
Tu non sei gentile, sei solo un paraculo.
3 anni fa
Leone da tastiera!Quotato da Sagittabondo,"da prendere a calci nei coglioni"....Quotato da Vikycd,"disponibile per singolo paraculo e mezzo uomo da prendere a calci nei coglioni, garantisco privacy e sensazioni forti.. volendo altre sorelline partecipi alla sessione"
😜😈& [...]
con tacco 12 aggiungerei 😇 😋
3 anni fa
😂😂😂 no be' resto umile, piedini smaltati..😜😇Quotato da Sagittabondo,"da prendere a calci nei coglioni"....Quotato da Vikycd,"disponibile per singolo paraculo e mezzo uomo da prendere a calci nei coglioni, garantisco privacy e sensazioni forti.. volendo altre sorelline partecipi alla sessione"
😜😈& [...]
con tacco 12 aggiungerei 😇 😋
,
3 anni fa
Fenomeno, non è colpa tua ma delle trav che scrivono nel loro profilo di essere sborratoio, di voler fare da wc ecc...Quotato da FemboyCutie,"Le colpe vanno equamente divisi tra singoli e trav".Quotato da Argoos1,Oltre a non aver capito credo che anche l'italiano x te sia una lingua sconosciuta visto che io non ho mai scritto che "È COLPA DI TUTTE LE TRAV" come affermi tu ma ho scritto di colpe da dividere equamente tra singoli maleducati e cafoni che si approcciano alle trav solo x farsi svuotare le palle e altri che cercano un rapporto diverso. Come detto da Braccobaldo58 in qualunque categoria di genere umano ci sono persone a modo e persone all'opposto. Poi ci sono anche quelli che vogliono a tutti i costi fare polemica o mettere tutto in caciara x mancanza di argomenti o solo perché nelle loro esperienze personali pregresse hanno avuto problemi a relazionarsi con i singoli. Saluti, buona vita.
Ovvero: se io mi ritrovo un cafone che mi scrive che vuole rompermi il culo è ANCHE colpa delle trav.
Cerca di capire almeno quel che scrivi tu, campione.
Ah, vista la forma del tuo italiano non darei giudizi su quello altrui.
Oppure delle trav che dal loro nik name fanno capire che cercano sottomissione ( slave di qui,
troie di la) x non parlare poi di quelle che scrivono picchiami, scassami , portami a battere e via dicendo...
Connetti il cervello prima di scrivere!
3 anni fa
Per quanto mi riguarda penso che il orientamento sessuale non è una scelta !!! Ci sono persone in cui vivono la sua sessualità serenamente mentre altri la vivono in forma latente,ogni uno sai quello che meglio per sé e ogni uno è libero di andare con chi voi!!! Non sono attratta dall'aspetto e delle forme femminile e ci ho provato pure ma non fa per me chissà se magari un domani mi capitasse di conoscere qualche ragazza e se mi sentissi attrata da lei non mi tirarei indietro ... Ma per il momento purtroppo sono unicamente ed esclusivamente dall'aspetto maschile e questo include anche i ragazzi che si spressano di forma più dolce e delicata 💗
3 anni fa
Grazie Aleera del tuo pensiero, finalmente una spiegazione esaustiva e inerente alla domanda del forum e non attacchi personali alla mia persona fuori contesto fatti da personaggi che neanche mi conoscono e che giudicano senza titolo. Kiss 💋Quotato da Aleera,Per quanto mi riguarda penso che il orientamento sessuale non è una scelta !!! Ci sono persone in cui vivono la sua sessualità serenamente mentre altri la vivono in forma latente,ogni uno sai quello che meglio per sé e ogni uno è libero di andare con [...]
3 anni fa
Ti lascio continuare a vivere nella tua Idiozia, visto che non sei in grado di intendere e non risponderò più alle tue provocazioni perché sono un uomo pacifico ed educato.Quotato da FemboyCutie,Quindi se un demente scrive a me, che specifico di voler essere trattata in modo educato, che vuole rompermi il culo è colpa di un'altra trav sconosciuta perché ha altri gusti e fantasie.Quotato da Argoos1,Fenomeno, non è colpa tua ma delle trav che scrivono nel loro profilo di essere sborratoio, di voler fare da wc ecc...
Oppure delle trav che dal loro nik name fanno capire che cercano sottomissione ( slave di qui,
troie di la) x non parlare poi di quelle che scrivono picchiami, scassami , portami a battere e via dicendo...
Connetti il cervello prima di scrivere!
Ecco il ragionamento IDIOTA di cui parlavo. E la colpa è 50 e 50, ovviamente.
Suona un po' come quella roba tipo "non bisogna fischiare alle ragazze ma se una si veste così..."
Roba disgustosa, ripeto.
Almeno però hai abbandonato quel tono passivo aggressivo e ipocrita, rivelandoti per quello che sei anche se la cosa ha solo prodotto qualche banalità sull'utilizzo del cervello altrui.
Non che da un soggetto del genere ci si potesse aspettare qualcosa di brillante, sia chiaro.
In conclusione non so perché tante trav non cerchino singoli ma abbiamo capito perché tante trav non cercano TE.
Ps. Se tu leggessi i feedback di alcuni incontri con trav mie amiche nel mio profilo ti accorgeresti che ti sbagli anche sul fatto che le trav a tuo dire "non cercano Me". Adios