Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans/trav che non cercano singoli

104 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da FemboyCutie,
Quotato da GiorgiaTrav,
Anche io cerco prevalentemente Sorelline Trav e Donne perché adoro la femminilità e non solo la mia.
Sono molto più dolci e delicate dei Singoli spesso rozzi, poco educati, poco sensibili, troppo.concentrati sul loro piacere personale e poco attenti [...]
Ho avuto il dispiacere di imbattermi in un numero molto alto di trav altrettanto rozze e maleducate...
Certo che tu coerenza proprio zero, ho riletto i tuoi messaggi inerenti al forum e nel tuo primo intervento (vedi sopra) dici di " esserti anche tu imbattuta in trav.... va be' leggi sopra) poi all'improvviso dal secondo post in poi hai cambiato totalmente direzione come le bandierine al vento attaccandomi ripetutamente. Secondo me gli ultimi 2 neuroni che ti sono rimasti nel cervello dovrebbero far pace tra di loro e seguire la stessa direzione...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,un singolo è poco,meglio un gruppo 🐷 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Teodorico,
Quotato da Lara64,
Credo che la soluzione migliore sarebbe la creazione della categoria trav/tran lesbo, dove si potremmo passare tutte noi che desideriamo avere partner femminili, curate, depilate.. Con cui passare momenti piacevoli anche di complicità. E così evitete [...]
Desideri avere partner femminili, curate, depilate ...
Le stesse che voglio anch'io😅
😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Teodorico,

Desideri avere partner femminili, curate, depilate ...
Le stesse che voglio anch'io😅
😄 😄 😄
INFATTI IO STANOTTE HO RINNOVATO IL PROFILO VIP APPOSTA COSÌ DA POTER BANNARE I SINGOLI SGRADITI

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da paperinogay,
Quotato da Braccobaldo58,

😄 😄 😄
INFATTI IO STANOTTE HO RINNOVATO IL PROFILO VIP APPOSTA COSÌ DA POTER BANNARE I SINGOLI SGRADITI
Indubbiamente utile il Vip....si può anche escludere una categoria dal poterti contattare
Domanda di curiosità: perchè per dire questa cosa hai quotato Teodorico e me?....cioè, non vedo la relazione tra i contenuti....o forse c'è ma non la colgo io!

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
NO...SCUSATE MA DAL MIO PUTTANCELL CON DISPLAY SFONDATO HO PACIOCCATO 😇 😇 😇 😇 😇... 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
@paperinogay Non era un problema eh!....solo per comprendere meglio io...
A posto! 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Lara64,
Quotato da laurarusso,
Ciao io penso che dopo che mi sono truccata e vestita e io per truccarmi ci metto un bel po' sarebbe bello sentirti dire che sei bella ma ti dicano di metterti a pecora e non vedano come ti sei preparata a questo punto andate con un gay che [...]
Sottoscrivo e poi lesbicare fra sorelline.. Corpi lisci depilati curati..
Molto giusto e capisco il tuo status di lesbica e il ricercare corpi lisci e depilati con cui accoppiarti. Però la domanda del forum dice anche: Non ti senti femmina a metà?
ODDIO ATTENZIONE ATTENZIONE, LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI: NON CONFONDERE LARA64 E NON CONFONDETE VOI UTENTI X FAVORE CON MEZZA FEMMINA che io reputo sia cosa molto diversa!!! Mi spiego: vorrei sapere sei appagata lo stesso nel tuo incontro lesbo con la sorellina, cioè resti appagata alla fine oppure ti manca quella sensazione che solo un incontro con un singolo ti può fare sentire e vivere? Cioè magari quel corteggiamento da parte dell'uomo verso la sua femmina, magari il portarti in un locale a ballare
en-femme x quelle ovviamente che vogliono-possono uscire enfemme, oppure ancora al ristorante, quegli sguardi complici che puoi scambiarti col tuo uomo davanti un drink ecc... ecc... x poi finire a fare l'amore nel letto , sulla scrivania, in cucina e chi più be ha più ne metta?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 26.06.2013 -
Meravigliosa

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da fabienne,
Meravigliosa

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao a tutte noi ci vestiamo ci truchiamo per bene perché sentiamodi essere donne se il maschio cipreferisce ci sarà un perché nn ci viene il mal di testa e il suo desiderio viene esaudito c'è molta idiozia e curiosità

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Merlintrav,
Ciao a tutte noi ci vestiamo ci truchiamo per bene perché sentiamodi essere donne se il maschio cipreferisce ci sarà un perché nn ci viene il mal di testa e il suo desiderio viene esaudito c'è molta idiozia e curio [...]
😇

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Si presume tu stia parlando delle TUE esperienze....perchè generalizzare sembra lo sport che va per la maggiore in questi forum

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da RebySissy,
Quotato da laurarusso,
Ciao io penso che dopo che mi sono truccata e vestita e io per truccarmi ci metto un bel po' sarebbe bello sentirti dire che sei bella ma ti dicano di metterti a pecora e non vedano come ti sei preparata a questo punto andate con un gay che [...]
ho avuto pochi rapporti cn maschi, da passiva....ciò a cui pensano è svuotarsi ed una volta fatto, non si preoccupano della persona che hanno accanto, della sua sensibilità, del suo piacere... 😒
È un peccato che nelle tue esperienze hai incontrato singoli che si sono comportati in questo modo, però ti assicuro che non siamo tutti così. Non si può fare di tutta un' erba, un fascio come dice il detto. Saluti

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da RebySissy,
ho avuto pochi rapporti cn maschi, da passiva....ciò a cui pensano è svuotarsi ed una volta fatto, non si preoccupano della persona che hanno accanto, della sua sensibilità, del suo piacere... 😒
È un peccato che nelle tue esperienze hai incontrato singoli che si sono comportati in questo modo, però ti assicuro che non siamo tutti così. Non si può fare di tutta un' erba, un fascio come dice il detto. Saluti
pensi che chi cerca sorelline lo fà così per caso,lo fà perchè sà che le sorelline curano il proprio corpo e si lavano,al contrario di certi singoli 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Argoos1,
pensi che chi cerca sorelline lo fà così per caso,lo fà perchè sà che le sorelline curano il proprio corpo e si lavano,al contrario di certi singoli 😄
Caspita, educazione e pulizia è alla base di ogni incontro. Capisco che tu facendo carsex ti sia capitato di trovare singoli con poco tempo, ma è inammissibile che nel 2023 non si lavano, è grave ! Mi dispiace Stefanie69

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da stephanie69,
Caspita, educazione e pulizia è alla base di ogni incontro. Capisco che tu facendo carsex ti sia capitato di trovare singoli con poco tempo, ma è inammissibile che nel 2023 non si lavano, è grave ! Mi dispiace Stefanie69
il più sporco l ho trovato in un incontro programmato,poi altri nei prive,nonostante nei privè ci siano i bagni 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Argoos1,
il più sporco l ho trovato in un incontro programmato,poi altri nei prive,nonostante nei privè ci siano i bagni 😄
Meno male che non siamo tutti così, e spero che siano rimasti una minoranza gli sporcaccioni...

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da fabienne,
Meravigliosa

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 16.12.2022 -
Generalmente se un uomo si veste da donna è perché si sente in parte donna e cerca dolcezza e tenerezza ha una parte più sensibile e delicata rispetto alla norma meno sensibile di un uomo. E per mia esperienza inizio pure a capire di più le donne