Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans/trav che non cercano singoli

104 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 16.12.2022 -
Poi 80‰ non legge o legge e non capisce una disperazione :😪

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Io invece mi sento donna al 100%, adoro la femminilità e poterla esprimere con un bel maschio secondo me é il massimo. Impazzisco quando mi palpano il culo e le tettine magari da dietro mentre posso sentire il loro cazzo che si appoggia crescere e diventare di marmo.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
A me piace giocare con tutti singoli,coppie,sorelline la cosa importante e' che ci sia rispetto e soprattutto il giusto feeling la voglia reciproca di godere e lasciarsi andare ,per quanto riguarda le rispettive categorie sicuramente adoro i singoli maschi maturi esperti 40/50 enni,ben dotati e amanti del nostro genere quelli troppo giovani non fanno per me,con le coppie giuste essendo io attiva/passiva(attiva solo son lei) e' la miglior cosa 😋 😋 ,con le sorelline invece sono tendenzialmente piu' passiva e mi piace lesbicare ma la sorellina deve essere femminile e in questo caso posso essere anche attiva altrimenti no meglio un bel maschione come descritto sopra 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
no singoli no assolutamente no, i singoli cercano sesso gratis e delle svuotapalle, le sorelline invece complicità e buon sesso poi se si svuota le palle bene altrimenti si gioca e si sta bene insieme ma sempre solo sorelline o donne bio con strap on oppure quelle che cercano l'anale fatto con delicatezza e buon gusto

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Effettivamente anch'io cerco solo trans/trav e solo molto curate e femminile, mentre invece i singoli proprio non mi interessano, probabilmente e solo per il modo di come si pongono nei nostri confronti.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, certo il 90% dei maschi cerca un buco dove svuotare le palle e gratis, addirittura alcuni mi hanno chiesto. . ma la camera la paghi tu vero ??? CERTAMENTE😂😂😂
Alcuni invece hanno una galanteria diciamo di altri tempi, ti corteggiano, ti scoprono in tutti i sensi piano piano, cercano di capirti, di capire cosa ti piace e cosa no, poi arrivano anche all'atto sessuale, fatto con dolcezza, passione, tutto tranne che in modo meccanico ....
Quindi mai dare per scontato che tutti sono fatti allo stesso modo ...💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Penso che il tutto derivi dalle forme disastrose di approccio. Ovviamente, essere trattate da bambole gonfiabili fa salire l embolo. Come pure insistere perché tu sia attiva anche se non è nella tua indole. Temo che la mancanza di capacità nel comunicare correttamente, provochi grossi guai.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Silviaxd,
Quotato da Carty,
Sono una di quelle che ha messo "no singoli"
La ragione primaria che mi ha spinto a farlo è che non sono fisicamente e mentalmente attratta dal "maschio" .. Ci ho provato, ma mi cala il desiderio, proprio non riesco.. Discorso di [...]
Vale lo stesso per me cara, mi riconosco in quello che scrivi.
d'accordissima , stesso attrazzione , per trav e trans sia da attiva che passiva
Modificato dall'autore il 02-07-2024 19:44:25

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Adoro lesbicare con sorelline, ormai odio i peli ..,con una sorelline trovo un trasporto fantastico .

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
W la fica/figa!
(e ogni tanto pure l'uccello ma senza esagerare)

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 27.09.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
W la fica/figa!
(e ogni tanto pure l'uccello ma senza esagerare)
Quoto 🖤

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Perché c'è un feeling diverso, non dico tutti, ma una altissima percentuale di singoli sono volgari e pretenziosi, alcuni persino pericolosi.
Ora per la brutta nomea che si è creata una trans come me ci pensa due volte n più ad andare da sola con un singolo, avendo io stessa ricevuto minacce e persecuzioni da singoli addirittura all'interno di questo sito.
Quindi, mi ripeto, io vado con tutti ma se devo scegliere preferisco la compagnia empatica di una trans o trav che la mancanza di empatia che ti dà un singolo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Edit
Modificato dall'autore il 02-02-2026 14:49:00

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Secondo me è un non problema: basta rispondere a tono nei messaggi di contatto.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Argoos1,
Io premetto che adoro la femmina Trans o trav, ma sempre più spesso leggo profili di sorelline che non ne vogliono sapere di maschi, perché? Non vi sentite femmine a metà?
beh,a me per esempio piace il maschio .....maschio

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2026 -
Essendo anche io una novellina preferirei trovare una sorellina con cui condividere momenti e che mi istruisca. Purtroppo non potendo ospitare sono un po limitata. Il mio sogno sarebbe poter incontrare una sorellina che mi possa vestire e spogliare piano piano.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dipende da cosa cercate, io cerco maschi che mi usino da svuotapalle 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da dadominare,
dipende da cosa cercate, io cerco maschi che mi usino da svuotapalle 🐷
Io faccio sempre fatica e giuro che mi dispiace doverlo sottolineare sempre perché non è mai un discorso di chi o cosa sia meglio, ma solo un discorso sostanziale.
Se tu sei uomo gay/bisex come ti sei definito, sarebbe strano il contrario, ovvero che cercassi donne e non uomini.
Non so in che percentuali ma di gay che si sentono svuotapalle siamo sopra il 90%...
È evidente che quindi il topic si riferisce a chi gioca percependosi donna e a creature femminili che si sentono più attratte dalla femminilitá.
Essere gay o essere una creatura femminile quindi sono due cose completamente diverse, almeno per quelle attratte dalla sessualità femminile, che, ribadisco, non sono meglio o peggio di nessuno, sono solo attratte da cose diverse rispetto ai gay, tutto qui.

Per il resto, concedetemi un off topic parziale, visto che comunque io, cercando la femminilitá, spesso mi capita di avere a che fare con trav o creature femminili.
E mi dispiace pure in questo caso doverlo dire, ma ho fatto sesso e incontrato qualsiasi categoria di persone su questo sito e anche fuori da qui e le elenco per essere ancora più chiara:
Coppie uomo/donna lui etero lei bisex
Coppie uomo/trans-trav
Coppie uomo/donna entrambi bisex
Singole
Singole del palco delle esibizioniste
Singoli
Gay/bisex
Trans/trav (MTF) donne
Trans (FTM) uomini

e, a parte qualche singolo semplicemente poco avvezzo ai rapporti umani, qualche maleducato, nulla è paragonabile alla pretenziosità, supponenza, presunzione, vaneggiamento, cattiverie assortite, invidia, gelosia e atteggiamenti da principesse sul pisello e totale ignoranza certe volte purtroppo, delle signorine e signore trav che, probabilmente, in alcuni casi, credono di essere di sangue blu o inavvicinabili perché, da prime donne quali credono di essere, hanno degli atteggiamenti deliranti e infantili da lasciare basiti..
Ovviamente e per fortuna ce ne sono tante trans/trav di simpatiche, umane e intelligenti... oltre che gran fighe.
Che fatica certe volte mamma mia!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 14:20:36

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da paolatrav,
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, certo il 90% dei maschi cerca un buco dove svuotare le palle e gratis, addirittura alcuni mi hanno chiesto. . ma la camera la paghi tu vero ??? CERTAMENTE😂😂😂
Al [...]
ESATTAMENTE NON FARE TUTT'ERBA UNA FASCIO...