Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans/trav che non cercano singoli

104 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
io cerco sorelline. Mi presento educatamente, con i giusti complimenti ma pure loro a volte ...peggio dei maschi. Sfuggenti, rispondono a monosillabi, forse faccio schifo, ma non credo. Ne vedo alcune che proprio....eppure scopano tantissimo Boh!
Certo pure io sono selettiva o forse faccio schifo? Boh!!! voi che dite?

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2026 -
Buongiorno care, cerco anche io sorelline. Devo imparare ancora tante cose e, per ora, mi intrigherebbe una conoscenza con una trav almeno coetanea e con un po di esperienza. Quindi per ora niente singoli..

1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Francatrav72,
Buongiorno care, cerco anche io sorelline. Devo imparare ancora tante cose e, per ora, mi intrigherebbe una conoscenza con una trav almeno coetanea e con un po di esperienza. Quindi per ora niente singoli..
[...]
ti capisco Franca

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Sei bellissima puttanella

1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da loredanainviaggio,
no singoli no assolutamente no, i singoli cercano sesso gratis e delle svuotapalle, le sorelline invece complicità e buon sesso poi se si svuota le palle bene altrimenti si gioca e si sta bene insieme ma sempre solo sorelline o donne bio con strap [...]
verissimo