Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Last Chiuso - Informazione o Autopromozione?

26 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da duediquori,

Anch'io penso che sia una forma di autocompiacimento, figlia di questa realtà virtuale, che sono i social in cui tutti vogliono dimostrare di esistere e darsi una certa importanza.
Di una pochezza...che poi a conti fatti genera solo ilarita'...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiavikaa,

Per noi non ha senso dire se abbiamo o meno la serata organizzata o se ci siamo o meno divertiti nel gioco...ne tantomeno ha senso raccontare cosa sia accaduto in camera.... [...]
Il senso allo cose lo diamo noi, per voi non ha senso per chi lo scrive probabilmente ne ha molto.
Siamo su un sito particolare che raccoglie frequentatori di mille nature diverse, una volta dentro i liiti del rispetto e della educazione ognuno si regola come vuole.

Se sono border line ci si può anche ridere sopra... infatti noi siamo assidui frequentatori del 3d "last minute"

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Ero curioso tempo fa perciò ho provato a chiedere a chi lo fa e mi ha risposto che è per continuare ad avere una vetrina sui last per conoscere nuova gente interessata, anche se per incontri futuri. Stessa identica cosa dei buongiorno

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Vero esempio di last "a fine continua" 😄 😄 😄 😄

"Last chiuso. Una richiesta particolare: cerchiamo un singolo oppure una singola bsx con piercing sulla lingua..."

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da cpcuriosait,

"Last chiuso. Una richiesta particolare: cerchiamo un singolo oppure una singola bsx con piercing sulla lingua..."
Lo capisco, col piercing alla lingua si fanno certi pompini da paura

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da cpcuriosait,

Più che da paura... direi da terrore che il piercing si incastri nel frenulo... 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Jamythestrange2,

Più che da paura... direi da terrore che il piercing si incastri nel frenulo... 😄 😄 😄 😄
successo solo una volta ed era quello sul labbro, che è a forma di uncino, su non so quante centinaia di pompini. Io non mi preoccuperei