La frase più eccitante

89 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Che culo caldo meglio di una figa…..

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucasex33,
ingoialo tutto fino alle palle troia .... poi al culmine " bevi tutto troia vengooooo"
è ciò che dico sempre io, essendo un attivo dominante !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da lucasex33,
ingoialo tutto fino alle palle troia .... poi al culmine " bevi tutto troia vengooooo"
è ciò che dico sempre io, essendo un attivo dominante !!!!
Adoro sentirmi dire così 😍😍😍😍💦💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
è ciò che dico sempre io, essendo un attivo dominante !!!!
Adoro sentirmi dire così 😍😍😍😍💦💦💦💦
Giangi quando vuoi 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 22.08.2015 -
Sentire darmi della vacca.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da birikino900,
Sentire darmi della vacca.
perché lo sei !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da PassivoIndolente,
... a me piace quando, mentre mi penetrano, dicono che il mio culo è meglio della fica...
S me pure lo dicono sempre... e mi eccito ancora di più

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sicuramente quando ti dicono girati che ti inculo x bene oppure che il mio culo è accogliente, oppure mi danno della troia...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
A me piace quando mi dicono che bel culetto stretto ti riempio

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.06.2021 -
Che frocia che sei, sei proprio nata per soddisfare i maschi, cosi brava la cappella fino in gola...brava la mia putttanella succhiaminchia....che troia che sei porcodd....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Tutto bellissimo quando sei con un maschione..... Ma sentirti dire mentre stai succhiando girati troia che ora ti scopo mi manda fuori di testa ....poi rimanere a pecora mentre ti lubrifichi il buchetto è un atto di sottomissione totale e quando lo senti che si appoggia e ti prende per i fianchi paradiso...e arrivato il momento di spingere fuori per aprirti completamente al maschio e farti sfondare da troia che sono 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Adoro il turpiloquio nel senso tra maschi, pertanto se mi viene dato della troia, o mi si dice che sono una cagnetta in calore, che il culo meglio di una figa, ecc....beh, mi eccito all'inverosimile e inizio a gemere e a implorare di sbattermi più forte.... 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Gli apprezzamenti sul culo e come lo prendo bene, tipo "che culo che hai" mentre mi sbatte le palle sulle chiappe e sta per venire

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Adoro i commenti sul buco mentre sono a pecora e offro il culo a chi lo deve lavorare...commenti tipo che culo largo che hai...qui ci entra di tutto...te lo sfondo che non si chiude più...senti come prende la mano, ora infilo direttamente il pugno...e così via..

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Guarda la troia come gli piace il cazzo, adesso gli sfondiamo il culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
"Lecca bene anche le palle " , "oppure leccami il culo" in tono deciso e maschio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 22.10.2020 -
a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me uno durante un inculata ad un certo punto non la reggevo piu e gli ho chiesto una pausa
Ma lui con tono deciso mi fa lo volevi in culo ora lo prendi e zitto e ha continuato a incularmi fino a che non e’ venuto

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Quando mi dicono che sono una troia e mi trattano da troia.....................impazzisco e mi faccio fare di tutto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 27.04.2022 -
Nella sua semplicità ma con spontaneità, mentre faccio orale, sentirmi dare del "pompinaro e/o succhiacazzi" ripetutamente. Poi mentre mi scopa dire ripetutamente e con decisione " ti inculo!! senti come ti inculo!!" Infine la frase che mi manda letteralmente in tilt è la banalissima "Ti vengo dentro!! Ti vengo dentro!!" detto con decisione ed in crescendo. Comunque gradisco anche le solite altre frasi che dicono tutti, lasciando spazio alla fantasia. Mentre quello che mi piace pronunciare è "inculami!! ti prego inculami!!"


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La frase più eccitante

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni