Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La frase più eccitante

73 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da As93,
“Ti svergino quel culo da troia che ti ritrovi”
in effetti è proprio un culo da troia🤩🤩🤩

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Quando mi spompinano gli dico che sto per schizzare e mi dicono voglio la tua...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Alla fine del rapporto sentirsi dire: "per qualche giorno rimani tutta aperta" oppure "questa volta bevi tutto"...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da As93,
Quotato da Sposatissimo80,
in effetti è proprio un culo da troia🤩🤩🤩
ma noo dai 😜
è molto sexi

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.03.2014 -
me lo avete fatto venire duro......

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.03.2014 -
Quotato da Marconemo,
Quotato da quartomoro75,
me lo avete fatto venire duro......
potremmo rimediare...
ti aspetto….

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da coito69,
a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana [...]
Piacerebbe anche a me essere trattat cosi....ma lui deve scoparmi da toro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Girati, che ti spacco il culo. Troia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Sideb52,
Gli incitamenti a succhiare , ma il top per me è quando mi si dice , girati che ti sfondo il culo.
e anche quando ci si incontra e ti di inginocchiati troia difronte a un vero maschio, lo tira fuori e te lo mette a qualche centimetro dalla faccia e poi inizia a schiaffeggiarti con il pisellone dicendomi te lo devi meritare femninuccia che non sei altro. E dopo un bel pompino girati che ti sfondo mmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Godotpr,
Girati, che ti spacco il culo. Troia.
Dici a me tesoro?. Se cosi, rompimelo e riempilo di sborra!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.07.2020 -
"togliti il preservativo, mettimi incinta"

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da coito69,
a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana [...]
esatto

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
"Ho sempre sognato di incularti" detto da un mio amico e rideva il porco!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
"Girati che te lo metto dentro" mi ha detto mentre ero in ginocchio con il suo cazzo in bocca, è stata una frase che ha definito subito i ruoli, eccitante sentirsi desiderato e sottomesso a lui. Un uomo sposato che mi ha usato come troia segreta per due anni

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Un'altra frase che mi è rimasta impressa è stata di un tipo con un cazzo parecchio grosso che mentre mi scopava mi disse "ti ho fatto un culo come una caverna, ti ho sfondato completamente " ed era vero ,ero aperto da infilare e due. Meraviglioso sentire il buchino tutto largo ❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Inde,
Un'altra frase che mi è rimasta impressa è stata di un tipo con un cazzo parecchio grosso che mentre mi scopava mi disse "ti ho fatto un culo come una caverna, ti ho sfondato completamente " ed era vero ,ero aperto da infilare e du [...]
con quel sederino ci credo 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Boccacalorosa,
A me quando lo sento gemere..ma non un gemito preparato ma incontrollato..quello che fai e non ti rendi conto di fare...quello significa godimento...succede pure a me...non rendermi conto ed essere in trans godurioso..auguro a tutti di raggiungere qu [...]
Concordo 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Adoro e comincio a gemere se mi insultano e mi deridono per il cazzetto. Impazzisco quando mi chiamano zoccoletta, mi eccitano le bestemmie.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Te la rompo e ti ingravido troia!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MaaaxSoul,
Mi piace quando a pecora mi dicono che ho un bel culo, mentre me lo aprono e sento le palle sbattere sulle chiappe 🐷
vuoi sentire anche le mie palle bel culo ??????