2 anni fa
in effetti è proprio un culo da troia🤩🤩🤩Quotato da As93,“Ti svergino quel culo da troia che ti ritrovi”
2 anni fa
Quando mi spompinano gli dico che sto per schizzare e mi dicono voglio la tua...
2 anni fa
Alla fine del rapporto sentirsi dire: "per qualche giorno rimani tutta aperta" oppure "questa volta bevi tutto"...
2 anni fa
è molto sexiQuotato da As93,ma noo dai 😜Quotato da Sposatissimo80,in effetti è proprio un culo da troia🤩🤩🤩
2 anni fa
me lo avete fatto venire duro......
2 anni fa
ti aspetto….Quotato da Marconemo,potremmo rimediare...Quotato da quartomoro75,me lo avete fatto venire duro......
2 anni fa
Piacerebbe anche a me essere trattat cosi....ma lui deve scoparmi da toro.Quotato da coito69,a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana [...]
2 anni fa
Girati, che ti spacco il culo. Troia.
2 anni fa
e anche quando ci si incontra e ti di inginocchiati troia difronte a un vero maschio, lo tira fuori e te lo mette a qualche centimetro dalla faccia e poi inizia a schiaffeggiarti con il pisellone dicendomi te lo devi meritare femninuccia che non sei altro. E dopo un bel pompino girati che ti sfondo mmmmmQuotato da Sideb52,Gli incitamenti a succhiare , ma il top per me è quando mi si dice , girati che ti sfondo il culo.
2 anni fa
Dici a me tesoro?. Se cosi, rompimelo e riempilo di sborra!Quotato da Godotpr,Girati, che ti spacco il culo. Troia.
2 anni fa
"togliti il preservativo, mettimi incinta"
2 anni fa
esattoQuotato da coito69,a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana [...]
2 anni fa
"Ho sempre sognato di incularti" detto da un mio amico e rideva il porco!
2 anni fa
"Girati che te lo metto dentro" mi ha detto mentre ero in ginocchio con il suo cazzo in bocca, è stata una frase che ha definito subito i ruoli, eccitante sentirsi desiderato e sottomesso a lui. Un uomo sposato che mi ha usato come troia segreta per due anni
2 anni fa
Un'altra frase che mi è rimasta impressa è stata di un tipo con un cazzo parecchio grosso che mentre mi scopava mi disse "ti ho fatto un culo come una caverna, ti ho sfondato completamente " ed era vero ,ero aperto da infilare e due. Meraviglioso sentire il buchino tutto largo ❤️
2 anni fa
con quel sederino ci credo 🐷Quotato da Inde,Un'altra frase che mi è rimasta impressa è stata di un tipo con un cazzo parecchio grosso che mentre mi scopava mi disse "ti ho fatto un culo come una caverna, ti ho sfondato completamente " ed era vero ,ero aperto da infilare e du [...]
2 anni fa
Concordo 🐷Quotato da Boccacalorosa,A me quando lo sento gemere..ma non un gemito preparato ma incontrollato..quello che fai e non ti rendi conto di fare...quello significa godimento...succede pure a me...non rendermi conto ed essere in trans godurioso..auguro a tutti di raggiungere qu [...]
2 anni fa
Adoro e comincio a gemere se mi insultano e mi deridono per il cazzetto. Impazzisco quando mi chiamano zoccoletta, mi eccitano le bestemmie.
2 anni fa
Te la rompo e ti ingravido troia!
2 anni fa
vuoi sentire anche le mie palle bel culo ??????Quotato da MaaaxSoul,Mi piace quando a pecora mi dicono che ho un bel culo, mentre me lo aprono e sento le palle sbattere sulle chiappe 🐷