2 anni fa
A me fa impazzire quando mi sento dire , con l'espressione in viso tra il compiaciuto e il sofferto, " minchia lo sento fino allo stomaco " . 😎
2 anni fa
piu che le parole sono i modi di fare da dominante che mi eccita di piú,ma ammetto che trovarmi in ginocchio e vedermi infilato quasi a forza luccello in bocca e sentendomi dire succhia o pompa o subisci puttanella ....mi eccita molto 😎 😋
2 anni fa
belloQuotato da Liamogrossi,A me eccita molto ,mentre lo prendo ,che mi dice ti monterei la moglie ,troia
Oppure senti il cazzo vero ,quello che dovrebbe prendere tua moglie ,li mi fa sborrare
2 anni fa
Quando mi dicono voglio vedere il tuo viso mentre ti spacco il culo e ci sborro dentro troia ora ti ingravido puttana
2 anni fa
Quando mi dicono voglio vedere il tuo viso mentre ti spacco il culo e ci sborro dentro troia ora ti ingravido puttana
Verissimo è favolosoQuotato da Matt8800,Alla fine di un pompino
…Brava ora bevi tutto!
2 anni fa
Sentirmi dire: "ti ho aperto bene e per qualche giorno lo sentirai" , oppure "ora ti faccio bere" o anche "prima di scoparti voglio giocare con il tuo buchetto"...
2 anni fa
qualunque frase che mi faccia sentire troia, adoro il turpiloquio
2 anni fa
Succhiami il cazzo troia……
2 anni fa
Girati. Che ti spacco il culo.
2 anni fa
hai ragione ..fa impazzire. Un bel toro come te, che succhia..un bel vedereQuotato da oneway,Come lo ciucci bene..mmmh mhmhm
2 anni fa
Quando mi chiamano puttana troione e vaccone con me nelle vesti di troia sexy che prende sborra ovunque
1 anno fa
Leggendo gli interventi su questa discussione trovo parecchie frasi belle ed eccitanti e sono convinto che la fantasia ne possa suggerire altrettante, volevo però dire una cosa, per mia esperienza personale oltre alla frase in sé stessa, anche il momento in cui è stata pronunciata fa la sua parte, io ricordo un momento in particolare quando ero alle prime esperienze, sentirmi dire "rilassati stai tranquillo vedrai che ti piacerà" mentre io ero combattuto tra la voglia e la paura, è stato bellissimo e indimenticabile!
ciao a tutti ❤️
ciao a tutti ❤️
1 anno fa
Non ho una frase preferita esiste la frase giusta nel momento giusto anche per un’amante del turpiloquio come me
1 anno fa
Quando mi prende chiamandomi troia vacca ora ti riempio puttana