Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il momento della rottura del culo

337 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
a 20 anni, sverginato da un 35enne molto dotato... mi ha messo a pecora e mi ha spaccato il culo, al 3o/4o affondo ho sentito il buco aprirsi... a quel punto ho capito che mi aveva rotto il culetto!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite da un bavaglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
io vorrei rompermi il culo con una doppia penetrazione, ho provato con due vibra ma proprio non entrano , arriva ad entrare la punta del secondo ma non va oltre . che fare? sbaglio in qualcosa? eppure uno di cazzo lo prendo tranquillamente e con gusto

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucasex33,
la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite d [...]
ora sei pronto per il passo successivo, il fisting !!!!! 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucasex33,
la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite d [...]
ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da castelligay,
io vorrei rompermi il culo con una doppia penetrazione, ho provato con due vibra ma proprio non entrano , arriva ad entrare la punta del secondo ma non va oltre . che fare? sbaglio in qualcosa? eppure uno di cazzo lo prendo tranquillamente e con gust [...]
per partire di botto con una doppia devi gia essere bello aperto, nel mio caso mi allenarono un po di ore ma la doppia non durò comunque molto deve piacere, a mio parere meglio un cazzo bello largo la doppia la trovai un po scomoda

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da lucasex33,
principalmente sono appassionato della succhiata , il culo lo do raramente e a sentimento del momento e si torna bello stretto ma comunque e come andare in bicicletta, dopo un poco si riapre

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
io a 18 anni con un trans mi ha leccato e sditalinato bene, e gia li godevo come una troia, poi mi è entrato dentro facendomi toccare il paradiso è stato bellissimo............la sera dopo sono tornato a cercarlo per farmi scopare ancora mi mancava gia

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Roberto213,
nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine
anche io sono vergine

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Io avevo sui 13/14 anni e ricordo perfettamente ogni singolo istante della rottura del culo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
La mia prima volta e stata una trans, avevo 19 anni, appena mi entro mi senti lacerare, ma dopo e stato solo un piacere. Da allora ogni cazzo e buono per farmi scopare. 🐷

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucasex33,
il tuo com'è che non mi ricordo 🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Il primo cazzo in culo l'ho preso a 12 anni in un cascinale anche se avevo già provato ad infilarci qualcosa da solo prima, a metterlo, un mio amico coetaneo che poi mi scopato fino alla maggior età....👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da Vogliabsx87,
Io a 14 anni quando mi sono seduto di scatto sul cazzone di mio cugino... Ho visto le stelle non sono riuscito a tenerlo dentro
[quote=Vogliabsx87]
stessa identica esperienza, c'è voluto tempo prima di riuscire a prenderlo bene...

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A 14 anni con uno di 52 ad una festa di carnevale ero vestita da zoccola aveva un cazzone gigantesco la settimana dopo doppia anale con lui e uno rimorchiato ad una festa rotto come una figona

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
il tuo com'è che non mi ricordo 🤣
🤣🤣 sono in astinenza, stretto, aspetto che ti decidi

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io ci ho provato ma sembra che il buchetto lo espelle ma io voglio tanto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
A me è piacito anche la prima volta, anche se qualche oggettino o ditino me lo ero infilato.
Vero è che non fosse molto dotato, anzi sotto media ho capito dopo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2023 -
Io 19 anni, lui 55. È stato bravissimo a dosare l'inizio e il mio dolore.
Premetto che già usavo oggetti
Mi ha preso che stavo a pecora sul sedile dietro dell'auto con la testa sopra il baule,
Quando è venuto mi sono segato con lui ancora dentro.
Bellissima prima volta
Chi se lo dimentica più?

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucasex33,
principalmente sono appassionato della succhiata , il culo lo do raramente e a sentimento del momento e si torna bello stretto ma comunque e come andare in bicicletta, dopo un poco si riapre
allora fai al caso mio, adoro farmelo succhiare per bene e a lungo perché sono resistente 😏