3 anni fa
a 20 anni, sverginato da un 35enne molto dotato... mi ha messo a pecora e mi ha spaccato il culo, al 3o/4o affondo ho sentito il buco aprirsi... a quel punto ho capito che mi aveva rotto il culetto!Quotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
3 anni fa
la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite da un bavaglio
3 anni fa
io vorrei rompermi il culo con una doppia penetrazione, ho provato con due vibra ma proprio non entrano , arriva ad entrare la punta del secondo ma non va oltre . che fare? sbaglio in qualcosa? eppure uno di cazzo lo prendo tranquillamente e con gusto
3 anni fa
ora sei pronto per il passo successivo, il fisting !!!!! 😏Quotato da lucasex33,la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite d [...]
3 anni fa
ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋Quotato da lucasex33,la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite d [...]
3 anni fa
per partire di botto con una doppia devi gia essere bello aperto, nel mio caso mi allenarono un po di ore ma la doppia non durò comunque molto deve piacere, a mio parere meglio un cazzo bello largo la doppia la trovai un po scomodaQuotato da castelligay,io vorrei rompermi il culo con una doppia penetrazione, ho provato con due vibra ma proprio non entrano , arriva ad entrare la punta del secondo ma non va oltre . che fare? sbaglio in qualcosa? eppure uno di cazzo lo prendo tranquillamente e con gust [...]
3 anni fa
principalmente sono appassionato della succhiata , il culo lo do raramente e a sentimento del momento e si torna bello stretto ma comunque e come andare in bicicletta, dopo un poco si riapreQuotato da larghevisioni,ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋Quotato da lucasex33,la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite d [...]
3 anni fa
io a 18 anni con un trans mi ha leccato e sditalinato bene, e gia li godevo come una troia, poi mi è entrato dentro facendomi toccare il paradiso è stato bellissimo............la sera dopo sono tornato a cercarlo per farmi scopare ancora mi mancava gia
3 anni fa
anche io sono vergineQuotato da Roberto213,nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine
3 anni fa
Io avevo sui 13/14 anni e ricordo perfettamente ogni singolo istante della rottura del culo
3 anni fa
La mia prima volta e stata una trans, avevo 19 anni, appena mi entro mi senti lacerare, ma dopo e stato solo un piacere. Da allora ogni cazzo e buono per farmi scopare. 🐷
3 anni fa
il tuo com'è che non mi ricordo 🤣Quotato da larghevisioni,ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋Quotato da lucasex33,la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite d [...]
3 anni fa
Il primo cazzo in culo l'ho preso a 12 anni in un cascinale anche se avevo già provato ad infilarci qualcosa da solo prima, a metterlo, un mio amico coetaneo che poi mi scopato fino alla maggior età....👍
3 anni fa
[quote=Vogliabsx87]Quotato da Vogliabsx87,Io a 14 anni quando mi sono seduto di scatto sul cazzone di mio cugino... Ho visto le stelle non sono riuscito a tenerlo dentro
stessa identica esperienza, c'è voluto tempo prima di riuscire a prenderlo bene...
3 anni fa
A 14 anni con uno di 52 ad una festa di carnevale ero vestita da zoccola aveva un cazzone gigantesco la settimana dopo doppia anale con lui e uno rimorchiato ad una festa rotto come una figona
3 anni fa
🤣🤣 sono in astinenza, stretto, aspetto che ti decidiQuotato da battakiots,il tuo com'è che non mi ricordo 🤣Quotato da larghevisioni,ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋
3 anni fa
Io ci ho provato ma sembra che il buchetto lo espelle ma io voglio tanto
3 anni fa
A me è piacito anche la prima volta, anche se qualche oggettino o ditino me lo ero infilato.
Vero è che non fosse molto dotato, anzi sotto media ho capito dopo.
Vero è che non fosse molto dotato, anzi sotto media ho capito dopo.
3 anni fa
Io 19 anni, lui 55. È stato bravissimo a dosare l'inizio e il mio dolore.
Premetto che già usavo oggetti
Mi ha preso che stavo a pecora sul sedile dietro dell'auto con la testa sopra il baule,
Quando è venuto mi sono segato con lui ancora dentro.
Bellissima prima volta
Chi se lo dimentica più?
Premetto che già usavo oggetti
Mi ha preso che stavo a pecora sul sedile dietro dell'auto con la testa sopra il baule,
Quando è venuto mi sono segato con lui ancora dentro.
Bellissima prima volta
Chi se lo dimentica più?
3 anni fa
allora fai al caso mio, adoro farmelo succhiare per bene e a lungo perché sono resistente 😏Quotato da lucasex33,principalmente sono appassionato della succhiata , il culo lo do raramente e a sentimento del momento e si torna bello stretto ma comunque e come andare in bicicletta, dopo un poco si riapreQuotato da larghevisioni,ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋