Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il momento della rottura del culo

337 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
il tuo com'è che non mi ricordo 🤣
🤣🤣 sono in astinenza, stretto, aspetto che ti decidi
OK ti farò presto una rettifica 😏

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Pure io avrei bisogno yuna buona rettificata, larga e profonda! 🐷 😎 😋

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
e deciditi allora !!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Sono deciso! 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Sono deciso! 🐷 😎 😮 😋
quando è dove ???

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
💗A me è successo la prima volta nella sauna gay di Mestre nei camerini, con un maturo barbuto, dotato mi ha preso esclusivamente alla pecorina,non credo proprio rotto, dolore all?inizio, una sensazione di allargamento e quando lo ha tolto un senso di vuoto, poi però x un paio di giorni mi faceva male,

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 25.12.2015 -
Come si sente se ti anno rotto il culo che sensazioni sono

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.05.2023 -
A quaranta anni ho cominciato ad infilarmi oggetti tipo carote cetrioli ecc ecc in pratica me lo sono rotto da solo a 45 ho preso il primo cazzo in culo e da allora non ho più smesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Mi offro come apripista ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Passivodiolgiate,
Ciao a tutti, io me lo sono rotto da solo con una zucchina , ma poi ho preso tanti di quei cazzi che non ricordo neanche, nonostante ciò ho il buco bello stretto che per entrare fai un po fatica ma poi vai da Dio, che bello sentirsi sfondare senza s [...]
meglio farsi riempire

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
io 23 anni, lui 63, conosciuto al cinema mi ha invitato a casa sua, è stato dolcissimo mi ha regalato un piacere immenso, siamo stati amanti per circa 2 anni

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
fatto a tarda età con una trans. Esperienza positiva, dopo un bel 69 mi fece mettere a pecorina, mi lubrificò il buchetto e mi penetrò lentamente sino a farlo entrare tutto, mi scopò con il suo cazzo duro sino a sentirla ansimare di piacere.
Il bruciore è stato sopportabile anche se ha limitato pochino il mio piacere ma sentirla venire di gusto è stato comunque entusiasmante. Di certo non mi aspettavo di soddisfare in quel modo una professionista del sesso.

3 anni fa
Trans/Trav
Basilicata, Matera
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da Fulloptional19,
A me è successo all'ufficio dell'agenzia delle entrate 😎 😎
😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Io a 17 anni da un coetaneo....... Dopo due anni di solo sesso orale dove ho ingerito ogni volta il suo seme decisi di concedermi a lui.......20 cm........ è stata una sensazione bellissima......il punto di non ritorno......sentirmi suo per sempre ancora oggi...... ovviamente con sborrata dentro......e quello stato...mmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io aspetto ancora qualcuno che mi incula in zona Taranto e provincia. Ho voglia di farmi rompere il culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da MaschioPT,
Mi offro come apripista ...
interessante...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
A me è successo 4 anni fa' con un toro. Ragazzo robusto e aveva un cazzo grosso. Avevo già pensato che mi apriva. Infatti mi ha scopato a lungo e con forza. Per una settimana avevo il culo in fiamme e avevo paura di aver perso l'elasticità dell'ano...quando avevo stimoli per andare in bagno dovevo stare attento che potevo avere perdite. Comunque è stato bellissimo. Ora mi sento il buco del culo più largo anche quando mi siedo il culo si apre...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Per molto tempo mi faceva male dopo fatto, anche 2 o 3 giorni. Ora va meglio ma sono sempre un po stretto e se lo porta largo, il dolorino si sente ancora

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 15.05.2023 -
Io lo preso la prima volta a 30 anni da un ragazzo più giovane di me un po' doloroso ma stupendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Diciamo che ogni volta che si passa ad un diametro superiore è sempre una rottura di culo 😜 io la prima volta mi sono calato su un bel cazzo del sito e strillando mi sono rialzato per poi tornare giu 😋