2 anni fa
Ero molto giovane ,lui 6/7 anni più grande dopo vari tentativi e riuscito nell' intento . 🙂
2 anni fa
💋
Modificato dall'autore il 29-01-2024 18:58:48
2 anni fa
Il primo che ho preso era a15 anni con un compagno di scuola che aveva 1 anno più di me.
Ci si vedeva regolarmente, é stato lui il primo a sverginarmi.
Inizialmente ci si trovava per masturbarsi e pompe a vicenda, poi mi ha proposto di provare a prenderlo.
Inizialmente ci si trovava per masturbarsi e pompe a vicenda, poi mi ha proposto di provare a prenderlo.
2 anni fa
Un classico 🙂Quotato da BRUNOISELI,Il primo che ho preso era a15 anni con un compagno di scuola che aveva 1 anno più di me.
Inizialmente ci si trovava per masturbarsi e pompe a vicenda, poi mi ha proposto di provare a pr [...]
2 anni fa
Sono nella stessa situazione, a volte mi domando ma che aspettiamo?Quotato da Ilvolo74,Io non ho ancora provato un cazzo vero ma spero accada presto 😅
Ovvio non lo farei con tutti ma...
2 anni fa
Allora raccontamelo in privatoQuotato da Lorycavalcante84,Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico
2 anni fa
È stato mio cugino, dopo mesi che gli succhiavo il cazzo un pomeriggio decise che era arrivato il momento di rompermi il culo quasi 22 cm di cazzo mi ha abbondantemente leccato e lavorato con le dita poi dopo averlo messo nel buchino ha iniziato a spingere senza fermarsi fino a che non l'avevo tutto dentro, un dolori enorme, ma poi pian piano cominciò a diventare piacere, mi ha mollato una inculata da urlo è stato stupendo e per molto tempo ancora appena avevamo tempo mi facevo rompere il culo volentieri 😋
2 anni fa
Si all'inizio è stato stretto da aprire ma adesso mi piace prendere cazzi di tutte le misure.
La mia soddisfazione e essere completamente appagante per il toro o coppia di turno.
L'importante è fare godere 💦💦💦
La mia soddisfazione e essere completamente appagante per il toro o coppia di turno.
L'importante è fare godere 💦💦💦
2 anni fa
Anche io ho iniziato presto a trastullarmi il buchino circa 13 anni. Ho iniziato con le dita, poi il manico di una scopa d poi ho scoperto la punta della spalliera di una sedia. Studiavo con un compagno che nonostante i tentativi di approccio come toccarlo sbadatamente o mettermi con il culetto a 90 non ha mai approfittato purtroppo. Col tempo ho comprato vari dildi, plug vibranti e non e anche adesso ho il plug dentro. Sono dilatata anche se ogni volta fa male il primo accesso. Mi manca il bastone di carne però e spero prima o poi di decidermi e donare la mia quasi verginità
2 anni fa
Ho 3/4 ricordi di sentire il culetto cedere all'entrata del cazzo. Con sensazione ben distinta di un piccolo strapetto, ma tranne la prima volta che fù doloroso le altre volte furono indolore 🐷 e si concordo, senti come se ti ha ceduto un po l'anello acquistando diametro e elasticità
2 anni fa
Premetto che sono vergine e quindi quello che dico ha un valore relativo, ma sì se sei alle prme esperienze è normale che tu senta dolore e non abbia più voglia di riprovarci, specie se il tuo ano è stretto e lui è ben dotato, ricordo che da ragazzino mi penetravo con un cetriolo un male cane! Ma nn mi scoraggiavo anche se allora non arrivavo certo all'orgasmo dal sedere eheheh Oggi invece sì ma utilizzo casomai cose più piccole ;)Quotato da Laocoonte,Sono un maturo 70enne. Ho iniziato a incontrare persone del mio stesso sesso da pochi anni. Sono sposato quindi non mi è facile organizzare incontri. Negli incontri fatti, sesso soft e qualche volta come attivo. In uno degli ultimi incontri con un ra [...]
2 anni fa
Posso definire due momenti.Quotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
Chiaramente il primo momento é relativo allo sverginamento vero e proprio. Un uomo maturo (io avevo 20 anni) mi aveva intrigato e dopo un veloce pompino avevamo avuto conversazioni intriganti per più di una settimana in cui il desiderio di prenderlo si era consolidato. Passai un'intera notte con lui in cui mi ha scopato molto e per fortuna aveva un pisello un poco sotto la media sebbene fosse durissimo. In quella notte mi fece sentire femmina e ammetto che per qualche tempo me ne innamorai. Ma dopo l'ultima scopata mattutina sentivo il culo rotto.
Altro momento é stata la prima volta che è entrato un pisello grosso, si intende largo e di oltre una certa lunghezza. L'uomo in questione ci sapeva fare coi culti ma sapeva di lasciare un 'marchio' col suo passaggio e faceva di proposito a far provare il dolore che ti segna fisicamente ed emotivamente, ma che poi non ti dimentichi più.
2 anni fa
Poco prima dei miei 16 anni da un maturo che mi aveva raccolto mentre facevo autostop. ma già da ter anni mi allenavo penetrandomi con ogni tipo fi oggetto adatto alla scopo, IN una occasione avevo usato una sorta di custodia per aghi da maglia lungo,liscio. 3 cm di diametro quando mi sono penetrato ho avuto chiara la sensazione che stavolta mi ero rotta il culo.
2 anni fa
In un cinema ho visto 2 che si approcciavano al sesso...uno dei 2 s'e' messo a 90 e l'altro lo ha penetrato...ho guardato in faccia il passivo e ad in certo punto lo vidi che fece una smorfia di piacere...sexissima...e scoparono per bene...dopo un po' il passivo lo rividi e gli dissi che e' stato eccitante vederlo ad un certo punto vederlo smorfiare...lui mi ha detto che in quel momento gli aveva rotto il culo ed e' stato bellissimo ed eccitante...a voi i commenti...io non posso farli...
2 anni fa
Ho voglia di provare quella sensazione con uno che ne valga veramente la pena
2 anni fa
Ho incominciato sin da adolescente con oggetti vari. Poi sono passato ai dildi di varie dimensioni. Ma quando poi ho provato quello vero, ho buttato via tutto. Solo cazzi veri, e lo senti quando ti si rompe il culo. Prima un po' di dolore che si trasforma subito in un piacere da impazzire, soprattutto quando hanno diametro grande: allora sento che mi allarga e rompe e la goduria aumenta sempre di più ad ogni entrata e uscita.
2 anni fa
Non ho mai provato a farmi rompere per bene il culo. Ho una voglia matta di provare
2 anni fa
Primo cazzo con trans che aveva un cazzo abbastanza grande e duro, ricordo che ogni sua spinta era un mio gemito. Mi chiese di segnarmi mentre mi inculava e ma continuò a scoparmi per altri 4/5 minuti...Primo uomo l'anno dopo, A23 anni. Lui di Pistoia,30 anni, e cazzo durissimo. Era eccitante sentirlo godere del mio corpo e fu stupendo sentirlo gridare mentre raggiungeva l'orgasmo dentro di me
2 anni fa
E' stata una mia ex, avevo ventanni.Quotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
Già mi infilavo qualcosa ma non grossa. Poi conobbi lei che aveva una gran passione per quella pratica, in ogni posizione riusciva sempre a mettermi le dita o qualcosa dentro, ovviamente le ricambiavo il favore.
Poi arrivò con un dildo bello spesso e con quello mi aprì per bene, dopo la pria volta in particolare rimasi col buco lasso per diverse ore (cosa che stranamente non mi capita più).
Erano davvero scopate eccezionali anzi, eccezio-anali 😄
2 anni fa
Come ti invidioQuotato da SexySabry,E' stata una mia ex, avevo ventanni.Quotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
Già mi infilavo qualcosa ma non grossa. Poi conobbi lei che aveva una gran passione per quella pratica, in ogni posizione riusciva sempre a mettermi le dita o qualcosa dentro, ovviamente le ricambiavo il favore.
Poi arrivò con un dildo bello spesso e con quello mi aprì per bene, dopo la pria volta in particolare rimasi col buco lasso per diverse ore (cosa che stranamente non mi capita più).
Erano davvero scopate eccezionali anzi, eccezio-anali 😄