Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA

64 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Qualcuno da indicarmi se ne esistono a Genova? Mi piacerebbe farmi massaggiare toccare anche da più mani e non solo......... 😋 🐷 💋

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
a genova la sauna è salendo via XX da ponte monumentale a sx salita quasi in cima

11 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Non lo sapevo. Grazie vado a cercarla appena posso. 😋 🐷 💋

11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Domani andrò o Metro o Alexander a MI.... speriamo di trovare maschioni!

11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da andra69_40,
Con un po' di ritardo e qualche variazione all'idea di base sono riuscito a passare un pomeriggio in sauna a milano, all'Alexander.
Per le mie preferenze la clientela è giusta, i soli under 40 sono i "soliti" ragazzi dell'est europeo o del [...]
danno fastidio gli stranieri?

11 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.05.2012 -
salve, mi sapreste indicare saune o club prive per maschi in zona Bologna o Rimini? ed i giorni migliori per frequentarle.
Grazie e un saluto a tutti.
Paolo

11 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 02.12.2012 -
Quotato da Teo1962,
sarei curioso di andare in sauna....ma poi mi blocco....uff......
ciao anche io ero come te curioso ma mi bloccavo ..poi un giorno ho preso coraggio e sono entrato in una sauna di padova...proprio come mi immaginavo,,pulita tutto discreto e tranquillo..saune vasche piscine cinema stanze per appartarsi ...si e nudi e si gira tranquillui poi se ti va ti fermi e fai quello che vuoi con chi ti piace..ho fatto dei bei pompini..trovato dei bei cazzi duri pieni..trovato un bel ragazzo muscoloso con un bel cazzo me lo sono gustato e poi gli ho aperto il buco del culoi una gra bella inculata con sborra calda su di me...da allora sempre frequentato

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
sapete indicarmi qualche sauna in toscana tranquilla dove poter giocare con qualche coppia?

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da lestofante3,
anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
a Milano c è una sauna nei pressi della stazione cantrale

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
voglio andare alle terme come sono le terme di porretta o sassetta? qualcuno che ci e andato? ciao

11 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 12.06.2013 -
al mare a capocotta è il massimo del godimento in estate..ce n'è per tutti i gusti!!!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 12.06.2013 -
Quotato da albertoviolabsx,
ciao qualche notizia di sauna a bologna dove? orari?grazie
a bologna c'è la steam in via ferrarese che è molto frequentata

11 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 12.06.2013 -
le saune sono in quasi tutte le città, a padova o venezia, come a milano ci sono!!! basta cercare su internet

11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da andra69_40,
Quotato da apekorina90,

danno fastidio gli stranieri?
Sono assolutamente educati, se capiscono che non sei interessato a loro non ti assillano ne ti infastidiscono
grazie

11 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Qualcuno mi sa dare informazioni e consigli per quanto riguarda la Toscana??...

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
mi date un consiglio..a porretta terme e il posto giusto? grazie

11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.03.2015 -
La sauna Metro a milano è molto carina.
Pubblico Misto...
Davvero una bella esperienza

11 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da DreamBsx,
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.
A Roma invece, consigliate qualche Sauna carina per chi è alle prime armi come me?
Prova a leggere il mio racconto Orge dal titolo "Inusitato live-show in sauna". E' un fatto realmente accaduto a Roma. Se di tuo gradimento, te ne fornirò l'indirizzo. 😋 😋 😋

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.01.2012 -
Vorrei provare anchio l'esperienza della sauna mi sapreste dire dove si trova una sauna qui vicino milano opp. como? grazie

10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Molto interessanti queste saune...mi piacerebbe provare!!