9 anni fa
ciao se ti va noi di solito il mercoledì sera andiamo al fabrikfirenze, non è proprio una sauna, ma un locale dove ci si diverte molto fra maschi nudi, si fa anche sesso in gruppo, noi partiamo da spezia puoi venire in macchina con noi se ti vaQuotato da cico2012,voglio di provare ad andare in spiaggia per nudisti o in qualche sauna deve essere fantastico.....
9 anni fa
l'alexanders e sporca e piena di marchette, molto meglio la:Tblue nuova pulita ecc. frequentata da maturi
9 anni fa
sono daccordissimo
💋sono daccordissimoQuotato da natmed,fa schifo ed ò piena di marchettariQuotato da sposatopassivomilano,Alexander è la più quotata per maturi. Non è il massimo come struttura, ma ambiente molto HardQuotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
9 anni fa
Sono stato in Brussa e in Costa, bei posti, c'è da camminare, ogni tanto basta fermarsi, fare un saluto e scambiare qualche parola, poi può capitare di essere invitati a sedersi e scambiarsi 4 parole e, magari si rimane per passare la giornata al sole.Quotato da frenum69,Ci sono frequentatori della Brussa o di altre spiagge naturiste e trasgressive della costa friulana tipo Costa dei Barbari o anche fiumi Isonzo e Tagliamento? Mi piacerebbe entrare in contatto con loro!
Grazie [...]
8 anni fa
Nelle saune, tutti belli nudi, sì si combina, magari nella sauna umida è meglio, si riempie di vapore e ti avvicini a qualcuno dei presenti e con la scusa di asciugarti il sudore, tocchi con il gomito il vicino, ho provato iniziando così, poi siamo usciti e siamo andati nella vasca idromassaggio, lì ci siamo scatenati in smanettate di cazzo, parlando e ridendo. splendido 😋
8 anni fa
come si chiama a pisa questo centro sauna?
8 anni fa
qualche sauna in zona Romagna? conosco solo quelle di Bologna... a Rimini o anche Pesaro c'è qualcosa?
8 anni fa
sape darmi un consiglio per natale vorrei andare alle terme 2 3 giorni sapete indicarmene qualcheduna dove ce un po di giro?
8 anni fa
ce qualcuno che e stato alle terme di sassetta?come sono?