3 anni fa
Adoro essere insultato mentre mi scopano
3 anni fa
Pure io adoro il linguaggio forte e volgare, serve a farmi arrapare di piùQuotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quotato da battakiots,ti era piaciuto però cagna !!!
3 anni fa
Mi è cito tantissimo sentirmi insultata....
3 anni fa
Mi piace essere insulato ed umiliato
3 anni fa
Quotato da giannifemmina,Se poi parte la sculacciata è il top
3 anni fa
Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quotato da battakiots,ti era piaciuto però cagna !!!
Quand'è che mi insultate????Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quotato da battakiots,ti era piaciuto però cagna !!!
3 anni fa
Devo ammettere che farmi insultare è molto eccitante soprattutto quando gli dici spingilo di più, dai spingilo!!!
A quel punto parte l'embolo e siccome non hanno più cazzo da darti ti danno del rotto in culo, della ferocia, della troia ma una cosa è vera, il cazzo in culo è sempre bello
A quel punto parte l'embolo e siccome non hanno più cazzo da darti ti danno del rotto in culo, della ferocia, della troia ma una cosa è vera, il cazzo in culo è sempre bello
3 anni fa
sei brava e ubbidiente cagna !!!!!Quotato da rossi1441,E' bellissimo essere insultato, ma sopratutto umiliato!
3 anni fa
allora cerca di farti testare scrofa !!!!Quotato da frenum69,Pure io adoro il linguaggio forte e volgare, serve a farmi arrapare di piùQuotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
solo insultarti zoccola ????Quotato da pordenonese69,Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quand'è che mi insultate????Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋
3 anni fa
Se succede mi fa piacere, ma deve essere una cosa spontanea dettata dal momento. 🙂
3 anni fa
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋Quotato da battakiots,solo insultarti zoccola ????Quotato da pordenonese69,
Quand'è che mi insultate????
3 anni fa
fatti beccare e lo scoprirai !!!!Quotato da pordenonese69,Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋Quotato da battakiots,solo insultarti zoccola ????
3 anni fa
è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godereQuotato da pordenonese69,Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋Quotato da battakiots,solo insultarti zoccola ????
3 anni fa
praticamente il trattamento che ti ho riservato al fiume !!! 😏Quotato da larghevisioni,è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godereQuotato da pordenonese69,
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋
3 anni fa
Adoro sintirmi dire troia puttana zoccola quando mi sfondano il mio culetto
3 anni fa
Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍
3 anni fa
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!Quotato da Giangi,Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍 [...]
3 anni fa
accetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘Quotato da battakiots,vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!Quotato da Giangi,Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍 [...]
3 anni fa
assolutamente si 😏Quotato da Giangi,accetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘Quotato da battakiots,vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!