3 anni fa
scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,assolutamente si 😏Quotato da Giangi,accetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘
3 anni fa
. Te lo farò leccare a lungo da larghevisioni e quando sarai pronto ti penetreròQuotato da Giangi,scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,assolutamente si 😏
3 anni fa
l'insulto eccita in un contesto particolare di sottomissione ,mentre da passivo lo senti chiavarti per bene o mentre cerca di infilartelo tutto in gola 😎 🐷
3 anni fa
😍😍😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,. Te lo farò leccare a lungo da larghevisioni e quando sarai pronto ti penetreròQuotato da Giangi,scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘
3 anni fa
A me piace essere umiliato e detto che cornuto ricchione ti piscio in culo mentre il mio amico sfonda la fessa a sta troia puttana bucchina di tua moglie
3 anni fa
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capiscoQuotato da larghevisioni,è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godereQuotato da pordenonese69,
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋
3 anni fa
sì sì, proprio una musica 😋Quotato da pordenonese69,Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capiscoQuotato da larghevisioni,è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godere
3 anni fa
Ho una voglia di ascoltare la musica…. 💋Quotato da larghevisioni,sì sì, proprio una musica 😋Quotato da pordenonese69,
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capisco
3 anni fa
la mia composizione tu l'hai già ascoltata per bene !!!!Quotato da larghevisioni,sì sì, proprio una musica 😋Quotato da pordenonese69,
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capisco
3 anni fa
beato lui 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,la mia composizione tu l'hai già ascoltata per bene !!!!Quotato da larghevisioni,sì sì, proprio una musica 😋
3 anni fa
vuoi provare anche tu troia ?Quotato da Giangi,beato lui 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,la mia composizione tu l'hai già ascoltata per bene !!!!
3 anni fa
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,vuoi provare anche tu troia ?Quotato da Giangi,beato lui 😍😍😍😍😍
3 anni fa
fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!Quotato da grassominidotato,mmmmmmmmmmmmm adoro essere insultato nei peggiori dei modi e umiliato di brutto, godo come una cagna in calore quando lo fanno, divento una vera vacca schifosa
3 anni fa
Mi piace che mi umiliano e mi insultano davanti a mia moglie chiamandola troia puttana cessabucchina
3 anni fa
dalla prossima settimana che son più libero, mi insegnerai molte cose spero 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!Quotato da grassominidotato,mmmmmmmmmmmmm adoro essere insultato nei peggiori dei modi e umiliato di brutto, godo come una cagna in calore quando lo fanno, divento una vera vacca schifosa
3 anni fa
bel tempo permettendo si 😏Quotato da Giangi,dalla prossima settimana che son più libero, mi insegnerai molte cose spero 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!
3 anni fa
devi farmi tuo 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,bel tempo permettendo si 😏Quotato da Giangi,dalla prossima settimana che son più libero, mi insegnerai molte cose spero 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
. E di chi vorrò io !!!!!Quotato da Giangi,devi farmi tuo 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,bel tempo permettendo si 😏
3 anni fa
siiiiiiiiiii io adesso sto guardando una compilation di sborrate e mi immagino di ingoiare la tua, magari mentre pian piano mi sfondando 💦💦💦Quotato da battakiots,. E di chi vorrò io !!!!!Quotato da Giangi,devi farmi tuo 😍😍😍😍😍
3 anni fa
se ci riuscirò ci farò venire anche un amico, pure lui attivo e molto dominante 😏Quotato da Giangi,siiiiiiiiiii io adesso sto guardando una compilation di sborrate e mi immagino di ingoiare la tua, magari mentre pian piano mi sfondando 💦💦💦Quotato da battakiots,. E di chi vorrò io !!!!!