3 anni fa
siiiiiiiiiii voglio provare tutto 🐷 🐷 🐷💦💦💦Quotato da battakiots,se ci riuscirò ci farò venire anche un amico, pure lui attivo e molto dominante 😏Quotato da Giangi,siiiiiiiiiii io adesso sto guardando una compilation di sborrate e mi immagino di ingoiare la tua, magari mentre pian piano mi sfondando 💦💦💦
3 anni fa
fatti beccare cagna !!!!Quotato da FranceBsx,Adoro gli insulti, mi fanno eccitare e il mio cervello va in pappa 😳
3 anni fa
dove ti posso sottomettere, usare e apostrofare per bene !!!!Quotato da FranceBsx,Beccare in che senso 😋
3 anni fa
non ho messaggi, hai telegram ?Quotato da FranceBsx,Scrivimi in privato 😋Quotato da battakiots,dove ti posso sottomettere, usare e apostrofare per bene !!!!
3 anni fa
pure io...Quotato da FranceBsx,Adoro gli insulti, mi fanno eccitare e il mio cervello va in pappa 😳
3 anni fa
@GranpampeltsQuotato da FranceBsx,Dimmi contattoQuotato da battakiots,non ho messaggi, hai telegram ?
3 anni fa
non sfidarmi cagna !!!!!Quotato da grassominidotato,Cercherò di accontentarti vediamo cosa sai fareQuotato da battakiots,fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!
3 anni fa
succhia puttanella, subisci puttanella fatti fottere, succhiacazzi e cose simili 😋 🐷
2 anni fa
Si molto!!!!
Mi piace essere insultato ,soft, sul mio pene piccolo. Quando trovo le persone giuste mi faccio insultare sulle dimensioni del cazzetto magari con qualche piccolo schiaffetto sul pisello e sulle palline
Mi piace essere insultato ,soft, sul mio pene piccolo. Quando trovo le persone giuste mi faccio insultare sulle dimensioni del cazzetto magari con qualche piccolo schiaffetto sul pisello e sulle palline
2 anni fa
🤔🤔🤔Quotato da caos_calmo88,Difficile trovare chi lo fa in maniera corretta e senza esagerare. A volte mi piace, dipende comunque da chi ho davanti
2 anni fa
Concordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.Quotato da Masfriuli,Il turpiloquio pesante è indispensabile durante il rapporto sessuale. Io adoro insultare con parole degradanti e farmelo fare. Anche la blasfemia ma non tutti accettano questa goduria, troppe incultazioni religiose nel loro essere. [...]
Non tutti accettano blasfemia....che ci devo fare....a me eccita al massimo 🤷♂️
2 anni fa
Non mi piace per nulla, sopratutto quando in chat mi apostrofano come un "frocetta" o peggio tipo "culorotto" etc...
trovo invece eccitante se mi dicono che sembro o ho un culo da femmina , de gustibus
trovo invece eccitante se mi dicono che sembro o ho un culo da femmina , de gustibus
2 anni fa
Interessante pratica... Io la faccio come piacerebbe a me riceverla... Solo che non si trova mai la persona giusta 🐷 che cambi ruolo o la faccia seguendo i miei … "suggerimenti"? Comunque bello anche il dialogo nel gioco di ruolo: succhia! No... No voglio ... Non sono gay... Adesso lo vedremo toh prendilo inculo troia.... Basta pietà mi fa male brucia.... Basta...aiuto...si fermi .... 😄Quotato da sexforsex,Concordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.Quotato da Masfriuli,Il turpiloquio pesante è indispensabile durante il rapporto sessuale. Io adoro insultare con parole degradanti e farmelo fare. Anche la blasfemia ma non tutti accettano questa goduria, troppe incultazioni religiose nel loro essere. [...]
2 anni fa
A me scende la catena....soprattutto all'inizio dei messaggi....de gustibus
2 anni fa
beh ma questo è eccitante non sono insulti, naturalmente varia da persona a persona a me in chat uno mi ha chiamato "zoccola di merda" ecco non mi è piaciuto e l'ho bloccato. Invece se mentre lo prendo nel culo mi danno del frocio (meglio dell'asettico gay) penso sarebbe molto eccitanteQuotato da vardavarda,Interessante pratica... Io la faccio come piacerebbe a me riceverla... Solo che non si trova mai la persona giusta 🐷 che cambi ruolo o la faccia seguendo i miei … "suggerimenti"? Comunque bello anche il dialogo nel gioco di ruolo: succhia! No... No voglio ... Non sono gay... Adesso lo vedremo toh prendilo inculo troia.... Basta pietà mi fa male brucia.... Basta...aiuto...si fermi .... 😄Quotato da sexforsex,Concordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.
2 anni fa
...comeQuotato da muschel,Io adoro insultare
2 anni fa
Adoro essere insultato prima, durante e dopo il gioco, l’ho sempre trovato estremamente eccitante.
Mi rende ancora più frocia 🐷 🐷 🐷
Mi rende ancora più frocia 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Gli insulti durante il sesso sono fantastici. Insultare o essere insultato senza limiti mi fa crescere l'eccitazione alla grande
2 anni fa
Io adoro essere insultato molto pesantemente,e ancora di più adoro se insultano tutta la mia famiglia,perdo la testa completamente
2 anni fa
Anche me piace essere insultato mi eccito di più