11 mesi fa
linsulto ecvita sempre di piu
checca, succhiacazxi, svuotapalle ,puttana etcc
checca, succhiacazxi, svuotapalle ,puttana etcc
11 mesi fa
A me piace tantissimo essere insultato mentre faccio un pompino o mentre vengo montato.
E molto eccitante
E molto eccitante
10 mesi fa
chuamami merdaccia succhia cazzi cornuto sono gia bagnato
10 mesi fa
A chi non piace sentrisi insultata come si deve, con classe e non banale volgarità, magari bendata mentre questo viene fatto sussurrando all'orecchio....??????
10 mesi fa
mi piace molto quando mi dicono rotto in culo troia puttana ecc ecc ecc mi eccita tantissimo e divento più vacca di quanto lo sia giàQuotato da Niki1000,okQuotato da forza2012,io sono passivissimo e mi piace molto essere umiliato con turpiloquioscrivimi più tardiQuotato da forza2012,io sono passivissimo e mi piace molto essere umiliato con turpiloquio
10 mesi fa
wow, tanta robaQuotato da Pigpinkcv,A me piace essere sottomessa e insultata ed invitata ad ubbidire. Essere oggetto del padrone
10 mesi fa
A me piace moltissimo quando ti chiamano troia mentre lo succhi ma la cosa più eccitante quando parlano in dialetto… in dialetto (napoletano siciliano calabrese ecc} possono dirmi qualunque cosa
Modificato dall'autore il 03-08-2025 08:18:04
10 mesi fa
Ma troia non è un insulto è un titolo onorifico. Un complimento. 😋
10 mesi fa
Io mi eccito da morire quando mi insultano
10 mesi fa
No certo ma se mi chiamano finocchio o simili mi smonto, mi piacerebbe essere preso con dolcezza almeno all' inizio, poi con una certa forza alla fine mi deve cavalcare come fossi una cavalla da domare
10 mesi fa
Se non mi insultano mi insulto io stessa, mi eccita quando mi inculano. Non mi fermo( fottimi, rompimi il culo, più forte, aprimi,ecc.) senza insulti mi eccito meno. Se poi mi sculacciano perdo la testa
10 mesi fa
Si mi eccita tantissimo che mi parlino e mi insultano, purché sia sempre al femminile
9 mesi fa
Essere "insultato" mi eccita da morire per me è fondamentale il "parlare" spinto durante il sesso, anche con donne....ma chi ti insulta o incita deve essere bravo altrimenti non fa effetto...aggiungo che quando sono insultato dalla mia amante mentre mi scopa con il nostro dildo mi fa perdere la testa
9 mesi fa
idem piace molto essere offeso perche mi
9 mesi fa
Anche a me piace molto quando mi insultano, mi fa eccitare da matti 🐷
8 mesi fa
Impazzisco e comincio a gemere come una cagnetta se il maschio mi insulta e umilia
8 mesi fa
tu ne sai qualcosa vero zoccola 😏Quotato da frenum69,Gli insulti e il linguaggio osceno, porco e scurrile secondo me è la ciliegina sulla torta nei momenti della monta profonda....amplifica l'eccitazione e il godimento🐷
7 mesi fa
vero 🐷Quotato da pertuttiidecisi,si,insulti e offese di ogni genere,credo non ci siano limiti di linguaggio e argomenti offensivi a chi piace la cosa
7 mesi fa
Qualcosa lo so anche io 😳Quotato da battakiots,tu ne sai qualcosa vero zoccola 😏Quotato da frenum69,Gli insulti e il linguaggio osceno, porco e scurrile secondo me è la ciliegina sulla torta nei momenti della monta profonda....amplifica l'eccitazione e il godimento🐷
7 mesi fa
Più mi insulta e umilia più mi bagno come una cagnetta