3 anni fa
.SONO PAOLO IL LUI DI COPPIA..Quotato da CoppiaSposata2016,Poi io sono bisex per cui mi sego immaginando porcate con mia moglie e altri maschi
..IDEM ... 😋 😋
MI GUARDO TANTI VIDEO ...E FANTASTICO ...
3 anni fa
Adoro segarmi, specialmente se sono spettatore di qualche coppia a cui piace farsi solo guardare, mi è capitato più di una volta e devo dire che è spettacolare segarsi mentre loro giocano e ti guardano...spero di rifarlo al più presto. 🐷 🐷
3 anni fa
Complimenti bella donna merita una bella sega guardato le fotoQuotato da CoppiaSposata2016,Grazie!Quotato da Fontenatura,complimenti hai davvero una bella moglie.
3 anni fa
Vedo che ti attizza ideaQuotato da CoppiaSposata2016,mmmhhh wow!Quotato da friendman,
Complimenti bella donna merita una bella sega guardato le foto
3 anni fa
Quanto vi capisco...lavorando in un ufficio pubblico non vi dico cosa si vede ogni giorno...per non parlare dell'estate che mi devo chiudere in bagno per qualche minuto.
3 anni fa
Cosa vedi donne sensuali e mezze nude?Quotato da tigerjack,Quanto vi capisco...lavorando in un ufficio pubblico non vi dico cosa si vede ogni giorno...per non parlare dell'estate che mi devo chiudere in bagno per qualche minuto.
3 anni fa
Scollature, capezzoli duri, sguardi languidi, vestitini vedo/non vedo...per non parlare delle straniere...una vera tortura. Mi eccita pensare che chissá anche loro siano su questo sito...Quotato da andreacrispi,Cosa vedi donne sensuali e mezze nude?Quotato da tigerjack,Quanto vi capisco...lavorando in un ufficio pubblico non vi dico cosa si vede ogni giorno...per non parlare dell'estate che mi devo chiudere in bagno per qualche minuto.
3 anni fa
Vabbè io mi sego pure leggendo alcuni post nel forum😂
3 anni fa
La sega non è un vizio è solo, per quanti mi riguarda, uno sfogo al fatto che non trovo nessuno/a da scopare da molti anni.
3 anni fa
io mi sego sempre anche se scopo con regolarità... le due cose, per me, non sono correlate!
3 anni fa
Io in questo periodo vado più di tornio da banco.
3 anni fa
Quanti come me si segano sulle mogli del sito🤔
3 anni fa
In mancanza di donne ti accontenti anche della mano di un uomo?Quotato da Surpless,Preferirei essere segato che segarmi. C’è qualcuna qui che le piacerebbe?😁
3 anni fa
Anche io ho la sega facile io minimo 2 al giorno 💦 e ci vedo benissimo 😂😂😂😜
3 anni fa
Una sega al giorno toglie l’urologo di torno….
3 anni fa
Vero😂😂Quotato da Passatt3000,Una sega al giorno toglie l’urologo di torno….
3 anni fa
Fai beneQuotato da CoppiaSposata2016,Io mi sego sia si uomini che si donne... Mmmmhhhh
3 anni fa
Che immagini🤔Quotato da CoppiaSposata2016,e immagino.....Quotato da ballistick,
Fai bene
3 anni fa
Tutti giorni
3 anni fa
Qualche sega capita anche a me di farla di tanto in tanto quando ho una voglia tremenda