3 anni fa
Ti ho scritto io. Non ti montare la testa eh... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,No, perché conosco i "walking dead" solo per sentito dire. Ti avrei anche scritto ma la tua casella ha il divieto d'accesso..! 😋 😄Quotato da lullapop,Ci sei arrivato o no? 😎 😮
3 anni fa
Tutti a specificare dietro all'età di quale categoria si è a tratti e poi vi vanno bene tutte dai 18 ai 98 anche un'ora dopo il decesso fin che sono ancora calde 🤣
3 anni fa
In effetti conosciamo parecchie coppie over 40 che prediligono singoli molto giovani.(20-25 ).
3 anni fa
A me (Akire), singoli giovani, magari due amici affiatati, piacciono molto 🤷🏻♀️. Ed a mio marito piacciono le singole giovani: siamo entrambi “milf” 😂😂😂
3 anni fa
ciao, so che non c'entra nulla con l'argomento trattato ma volevo farvi i complimenti per le vostre foto 😏Quotato da Akire84,A me (Akire), singoli giovani, magari due amici affiatati, piacciono molto 🤷🏻♀️. Ed a mio marito piacciono le singole giovani: siamo entrambi “milf” 😂😂😂 [...]
3 anni fa
milf, brutti, antipatici e rugosi... Evitateli... Lasciateli solo per me 🤣🤣🤣🤣Quotato da Akire84,A me (Akire), singoli giovani, magari due amici affiatati, piacciono molto 🤷🏻♀️. Ed a mio marito piacciono le singole giovani: siamo entrambi ?milf? 😂😂😂 [...]
3 anni fa
Ti sei dimenticata: pelosi e trasandati 😬😬😬😉😉😉💋💋💋Quotato da DoubleB,milf, brutti, antipatici e rugosi... Evitateli 🤣🤣🤣🤣Quotato da Akire84,A me (Akire), singoli giovani, magari due amici affiatati, piacciono molto 🤷🏻♀️. Ed a mio marito piacciono le singole giovani: siamo entrambi “milf” 😂😂😂 [...]
3 anni fa
ah si, è vero... E anche antipatici e poco ospitali... 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,Ti sei dimenticata: pelosi e trasandati 😬😬😬😉😉😉💋💋💋Quotato da DoubleB,milf, brutti, antipatici e rugosi... Evitateli 🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Ah, cosa sarebbe il mondo (me compreso) senza le milf?