1 mese fa
da succhiare e sborrareQuotato da spartacus74,.mmm bellissime, chissà che bei capezzoli 😋Quotato da diavolettoxxx,la mia non la commenta nessuno
1 mese fa
ahahaha sante paroleQuotato da Forever2026,Le ossa ....ai cani ...😎
1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Elle86,ahahaha sante paroleQuotato da Forever2026,Le ossa ....ai cani ...😎
1 mese fa
Le tettone sono la cosa più bella al mondo
1 mese fa
...Dopo la patatina ...Quotato da AspBull88,Le tettone sono la cosa più bella al mondo
1 mese fa
bravissimo una donna senza curve e con il fisico longilineo é come un pantalone senza tasche, non sai dove mettere le mani.🤣😁😈Quotato da AspBull88,Le tettone sono la cosa più bella al mondo
1 mese fa
sono d'accordo.Quotato da Gufini69,bravissimo una donna senza curve e con il fisico longilineo é come un pantalone senza tasche, non sai dove mettere le mani.🤣😁😈Quotato da AspBull88,Le tettone sono la cosa più bella al mondo
1 mese fa
Con te dove mettere le mani è chiarissimo... dappertutto 😍🔥😋😏Quotato da Gufini69,bravissimo una donna senza curve e con il fisico longilineo é come un pantalone senza tasche, non sai dove mettere le mani.🤣😁😈Quotato da AspBull88,Le tettone sono la cosa più bella al mondo
1 mese fa
Le donne curvy personalmente mi attraggono da impazzire, e le tettone molto, purchè anche se cadenti, ma naturali, quelle palle di gomma sotto pelle personalmente mi mettono tristezza ed a disagio.... Scusate ma a ciascuno i propri gusti ed il proprio parere.
1 mese fa
Condivido pienamente : poi c'è sempre il rischio che se sono gonfiate oltre i 2,5 bar di pressione in caso di scoppio durante una "spagnola" 💦 💦 💦 Si rischia un' infortunio alla cappella o peggio ancora allo scroto ... 😳 😭Quotato da dado-bo,Le donne curvy personalmente mi attraggono da impazzire, e le tettone molto, purchè anche se cadenti, ma naturali, quelle palle di gomma sotto pelle personalmente mi mettono tristezza ed a disagio.... Scusate ma a ciascuno i propri gusti ed il propr [...]
1 mese fa
Sempre viva le tettoneQuotato da alexto80,"MEGLIO L'ABBONDANZA CHE LA CARESTIA" MA SOPRATTUTTO VIVA LE TETTONE!
Poi in donne esili o in carne non importa ogni persona ha le sue preferenze
1 mese fa
Dietro a grandi tette c'è sempre un cuore grande
1 mese fa
Dietro a grandi tette c'è sempre un cuore grande..
1 mese fa
Dietro a grandi tette c'è sempre un cuore grande...
1 mese fa
L' abbiamo capito ... Tre volte l'hai scritto ... 😄 😎Quotato da Ppaolo70,Dietro a grandi tette c'è sempre un cuore grande...
1 mese fa
😂😂😂Quotato da Timidodelicato,L' abbiamo capito ... Tre volte l'hai scritto ... 😄 😎Quotato da Ppaolo70,Dietro a grandi tette c'è sempre un cuore grande...
1 mese fa
... Non ci vuole un cazzone grande , ma un gran bel cazzone 🐷 ( Per soddisfarle intendo ) ... 💦 💦 💦Quotato da Ppaolo70,Dietro a grandi tette c'è sempre un cuore grande...
1 mese fa
Veramente l'ho scritto solo una volta... Evidentemente al sistema è piaciuto molto! 😄
Modificato dall'autore il 19-04-2026 21:34:26
1 mese fa
Se ne fai tre di fila così ... Sarai ricercatissimo qui e farai strada 💦 💦 💦Quotato da Ppaolo70,Veramente l'ho scritto solo una volta... Evidentemente al sistema è piaciuto molto! 😄Modificato dall'autore il 19-04-2026 21:34:26