3 anni fa
Anch'io la penso come te sotto la quinta non le guardo proprio, a me piacciono molto quei seno i enormi tipo ottava nona naturali e cadenti dove davvero ti ci puoi soffocare.Quotato da Curvo75,Per quel che mi riguarda io considero un bel seno dalla 5 in sù io devo affogare in mezzo alle tette
3 anni fa
A pera tipo Debora Caprioglio?Quotato da Fontenatura,Anch'io la penso come te sotto la quinta non le guardo proprio, a me piacciono molto quei seno i enormi tipo ottava nona naturali e cadenti dove davvero ti ci puoi soffocare.Quotato da Curvo75,Per quel che mi riguarda io considero un bel seno dalla 5 in sù io devo affogare in mezzo alle tette
3 anni fa
Tettone per tutta vita , qualsiasi forma,età, vere finte purchè smisurate.
3 anni fa
Preferisco i meloni alle pere 🤣
3 anni fa
Esattamente.Quotato da Il_Boudoir,A pera tipo Debora Caprioglio?Quotato da Fontenatura,Anch'io la penso come te sotto la quinta non le guardo proprio, a me piacciono molto quei seno i enormi tipo ottava nona naturali e cadenti dove davvero ti ci puoi soffocare.
3 anni fa
questo argomento viene ciclicamente riproposto
3 anni fa
Sono stupende le tettone
3 anni fa
Sono stupende le tettone
3 anni fa
. Vuol dire che è molto aprezzato !!!!!Quotato da Profilo_di_Coppia,questo argomento viene ciclicamente riproposto
3 anni fa
sempre siano lodateQuotato da masterkush,Sono stupende le tettone
3 anni fa
Bellissime le tue tettone.Quotato da Solopergioco8892,sempre siano lodateQuotato da masterkush,Sono stupende le tettone
3 anni fa
grazie mille 😋Quotato da Fontenatura,Bellissime le tue tettone.Quotato da Solopergioco8892,sempre siano lodate
3 anni fa
Secondo me sono sempre di moda.
Poi dipende anche su che "telaio" si poggiano
Poi dipende anche su che "telaio" si poggiano
3 anni fa
Sono mai passate di moda?
3 anni fa
Esistono tante donne che hanno la fortuna di avere l'adipe localizzata solo in determinati punti...e guarda caso sono il punto di riferimento estetico di tanti trans che mettono le protesi per avere il culo e tette grosse.Quotato da damian75,
È più facile vedere un bel seno pieno,ma solo perché questo è composto da adipe quindi spesso accompagnato da un fisico sformato
Detto questo...siamo nel 2023...stereotipi anni 80/90 anche' no....ormai pure i bambini sanno che la bellezza è percepibile anche nelle asimmetrie che tu ghettizzi come fisici sformati.
3 anni fa
Penso di si
3 anni fa
Sono sempre graditissime
3 anni fa
Si hai delle bellissime tettone e un gran bel fisico proprio come piace a me. Complimenti.Quotato da sessovolentieri71,Piaccio a qualcuno? 🙂
3 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
3 anni fa
Le tettone vanno SEMPRE di moda.. Anche dopo i 55anni d'età.. Ci sono certe donne che fanno venire l'invidia alle ventenni! E poi il detto non si sbaglia mai.. ZUCCHERO NON GUASTA BEVANDA