3 anni fa
come non concordareQuotato da CoppiaRed,Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
3 anni fa
Hei fermi tutti!!! Non vanno di moda!!!?!?!?!?!? Ma da quando? No no no personalmente non posso fare a meno di un seno abbondante!! E personalmente amo sia un seno naturale che uno ben rifatto 😋
3 anni fa
e spettacolare il tuo seno 🤣🤣👄👄👄👄Quotato da CoppiaRed,Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
3 anni fa
LeQuotato da T7DURO,Le mie sono sempre gradite
Tue sono uno spettacolo della
Natura 😂🐷😂🐷
3 anni fa
spettacolare nn solo le tette che bel lato B 😘😘😘Quotato da Rosa63,Tantissimi, soprattutto giovani, apprezzano le tette di Rosa
3 anni fa
Condivido che le tue sono molto attraenti e non solo quelle.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da CoppiaRed,Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
3 anni fa
io sono un tuo fans il tuo seno ...lo sogno giorno e notte....wowww 💗Quotato da CoppiaRed,Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
3 anni fa
Come potete vedere dalle foto sul profilo ho appena avuto un incontro ravvicinato,le adoro 💗
3 anni fa
Diciamo che non passano mai inosservate 😊
3 anni fa
le tue sono qualcosa di incredibile 😘😘Quotato da Solopergioco8892,Diciamo che non passano mai inosservate 😊
3 anni fa
grazie 💗Quotato da Leone1973,le tue sono qualcosa di incredibile 😘😘Quotato da Solopergioco8892,Diciamo che non passano mai inosservate 😊
3 anni fa
e la verità 😘😘😘😘Quotato da Solopergioco8892,grazie 💗Quotato da Leone1973,le tue sono qualcosa di incredibile 😘😘
3 anni fa
anche le tue sue belle fantastiche e poi quel primo piano del tuo lato B fantasticoQuotato da YinYang83,E le mie?
3 anni fa
si vede solo un gran bel capezzolo😘 comunque sexyQuotato da Glienergici,La mia compagna, nonostante la sua età non più giovanile , ha ancora un seno sodo che fa girare la testa ai tanti uomini che la guardano
3 anni fa
Ora però ci hai incuriositi, vogliamo una tua speciale classifica ahahahQuotato da Leone1973,anche le tue sue belle fantastiche e poi quel primo piano del tuo lato B fantasticoQuotato da YinYang83,E le mie?
3 anni fa
noooooo dai nn farmi fare nessuna classifica avete tutte delle gran belle tette,tranne quelle che si vede solo il capezzoloQuotato da Solopergioco8892,Ora però ci hai incuriositi, vogliamo una tua speciale classifica ahahahQuotato da Leone1973,anche le tue sue belle fantastiche e poi quel primo piano del tuo lato B fantastico
3 anni fa
Ma sii per gioco, non si offende nessuno 🐷 💗Quotato da Leone1973,noooooo dai nn farmi fare nessuna classifica avete tutte delle gran belle tette,tranne quelle che si vede solo il capezzoloQuotato da Solopergioco8892,
Ora però ci hai incuriositi, vogliamo una tua speciale classifica ahahah
3 anni fa
Grazie anche a teQuotato da Gullmilano,superQuotato da Solopergioco8892,
Ma sii per gioco, non si offende nessuno 🐷 💗