3 anni fa
ci sono tanti modi, dammi il tuo tg in prvQuotato da maturisposati,e come?
3 anni fa
Non lo so
3 anni fa
vedrai che saprò aiutartiQuotato da maturisposati,Non lo so
3 anni fa
Complimenti bella donnaQuotato da C2torino,Parecchi, è bella larga
3 anni fa
Chi mi vuole mostrare la moglie mi cerchi
3 anni fa
be si magari ogni persona a dei traguardi da raggiungere è le coppie magari hanno questi, ho il pene più grande da trovare, o la donna con le poppe più grosse, sono soddisfazioni 😂Quotato da Donneconclasse,Bello saper dare i numerimi chiedo x curiosità come questo faccia stare la coppia? È un traguardo? Una evoluzione? Una crescita? Una fiducia grande e profonda
💗
3 anni fa
Oltre a massaggiatori e abili registi, abbiamo pure i contabili di cazzi
.
3 anni fa
Boh ho perso il conto dopo le tre cifre
3 anni fa
sensazioni sicuramente una diversa x ogni incontro, anche se ovviamente credo poi vadano sfumandoQuotato da Donneconclasse,Pensavo alle sensazioni più che ai numeri.Quotato da Tommysardo,be si magari ogni persona a dei traguardi da raggiungere è le coppie magari hanno questi, ho il pene più grande da trovare, o la donna con le poppe più grosse, sono soddisfazioni 😂
3 anni fa
credo lo sia x tutti, cerchiamo sempre di più ed rende la vita un po' più intriganteQuotato da Donneconclasse,Se si diversifica e si trovano aspetti nuovi, forse meno di quanto si creda. Assecondare senza annoiarsiQuotato da Tommysardo,sensazioni sicuramente una diversa x ogni incontro, anche se ovviamente credo poi vadano sfumandoè il vero obiettivo, almeno x me
3 anni fa
. 🤣👍Quotato da Sagittabondo,Prova a leggere Asterix e Obelix. 😮
3 anni fa
che situazione ti appaghere oggi giornoQuotato da Donneconclasse,Intrigante x me è il MODO, appagante è il FINEQuotato da Tommysardo,credo lo sia x tutti, cerchiamo sempre di più ed rende la vita un po' più intrigante
3 anni fa
quindi poi l aspetto fisico passa in secondo pianoQuotato da Donneconclasse,Ogni volta che trovo menti pensanti, eccelse e ... ProfondeQuotato da Tommysardo,che situazione ti appaghere oggi giorno
3 anni fa
ok perché penso che prima di rapirti la mente dovresti conoscerlo e se è brutto fisicamente nn credo lo vorrai conoscereQuotato da Donneconclasse,No, anche quello, ma senza testa solo figo nn mi eccita x nulla.Quotato da Tommysardo,quindi poi l aspetto fisico passa in secondo piano
3 anni fa
No...il 3d è semplicemente incentrato ad eroticizzare a dismisura il concetto del cuck che nella sua mente esorcizza il finto tradimento e prova gioia nel constatare l'insaziabilita' della compagna.Quotato da Donneconclasse,Bello saper dare i numerimi chiedo x curiosità come questo faccia stare la coppia? È un traguardo? Una evoluzione? Una crescita? Una fiducia grande e profonda
💗
Il numero non è visto come traguardo a se' stante ma come rafforzativo all'esercizio di finta umiliazione che il cuck si autoimpartisce.
Una dinamica inconcepibile e lontana per una donna sola e senza legami che avrà senza dubbio ben altre motivazioni e fantasie su questa piattaforma...come ad esempio il dom/sub o fantasie alla cinquanta sfumature di grigio.
3 anni fa
Mia moglie in assoluto non ne ha presi tanti, ma noi non guardiamo la quantità , piuttosto la qualità . Quando la concedo, lo faccio solo nei privèQuotato da Lapo1,Dai 50 a 60 anni ora ne ha 65 La mia signora era una vacca da monta incredibile.Almeno 3 giorni alla settimana all aperto o in appartamento prendeva minimo 2 cazzi per volta e io dovevo ripulire tutto.Poi d estate al mare sulla spiaggia la sera o il [...]
3 anni fa
Chi vuole mostrarmi la moglie in prov
3 anni fa
brutta frase la concedo, sembra che la sua volontà non conti !Quotato da redbull71,Mia moglie in assoluto non ne ha presi tanti, ma noi non guardiamo la quantità , piuttosto la qualità . Quando la concedo, lo faccio solo nei privèQuotato da Lapo1,Dai 50 a 60 anni ora ne ha 65 La mia signora era una vacca da monta incredibile.Almeno 3 giorni alla settimana all aperto o in appartamento prendeva minimo 2 cazzi per volta e io dovevo ripulire tutto.Poi d estate al mare sulla spiaggia la sera o il [...]
3 anni fa
cosa provi quando lei squirta sopra un ucelloQuotato da Miky7020,Noi frequentando privè ne ha presi tanti ma sempre per sua.libera scelta...spesso ha anche rifiutato...