BUD SEX

60 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
@blackaddicted
chiami assassino ogni essere umano che uccide un altro uomo?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Vikycd,
@blackaddicted
chiami assassino ogni essere umano che uccide un altro uomo?
Il tuo esempio è del tutto fuori luogo e non c’entra minimamente.
Al massimo potrei dire che un uomo violentato da un altro uomo resta etero ( ovviamente) ma non di certo chi ci va di sua spontanea volontà. Anche perché dovresti leggere meglio la ricerca… sono uomini che non vanno con altri uomini perche’ costretti ma perché SENTONO QUESTO BISOGNO pur avendo rapporti con donne.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Vikycd,
@blackaddicted
chiami assassino ogni essere umano che uccide un altro uomo?
Il tuo esempio è del tutto fuori luogo e non c’entra minimamente.
Al massimo potrei dire che un uomo violentato da un altro uomo resta etero ( ovviamente) ma non di certo chi ci va di sua spontanea volontà. Anche perché dovresti leggere meglio la ricerca… sono uomini che non vanno con altri uomini perche’ costretti ma perché SENTONO QUESTO BISOGNO pur avendo rapporti con donne.
quale ricerca?! quella che cita "ha raccolto interviste a 19 uomini " ????😂😂😂
scusa ma solitamente leggo e studio cose un tantino più affidabili...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Vikycd,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il tuo esempio è del tutto fuori luogo e non c’entra minimamente.
Al massimo potrei dire che un uomo violentato da un altro uomo resta etero ( ovviamente) ma non di certo chi ci va di sua spontanea volontà. Anche perché dovresti leggere meglio la ricerca… sono uomini che non vanno con altri uomini perche’ costretti ma perché SENTONO QUESTO BISOGNO pur avendo rapporti con donne.
quale ricerca?! quella che cita "ha raccolto interviste a 19 uomini " ????😂😂😂
scusa ma solitamente leggo e studio cose un tantino più affidabili...
La prossima volta leggi tutto non solo le prime frasi:
“ Jane Ward aveva parlato di uomini etero che, però, hanno ”bisogno” di fare sesso con degli uomini. Il titolo del suo studio? Not Gay: sex between Straight White Men.”

Non è l’intervista a cui ti riferisci tu. Bastava leggere tutto l’articolo postato.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
@BLACKADDICTED
e con un titolo così non lo leggo proprio..
"Non gay: sesso tra uomini bianchi "

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Vikycd,
@BLACKADDICTED
e con un titolo così non lo leggo proprio..
"Non gay: sesso tra uomini bianchi "
Non gay. infatti nessuno dice che sono gay.
Tra l?altro il problema di questa e altre ricerche è che partono dal presupposto che un uomo sposato con una donna sia per forza etero.
Perché mai? Su A69 è pieno di bsx sposati

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Superpinball,

Ma la stessa cosa vale per te poi, eh 😇
Eh no carissimo....le donne "(anche in eta' avanzata)" non soffrono di problemi biomeccanici ai genitali.
Al massimo si va' incontro ad una minore elasticita' vaginale'😭cosa che non impedisce il rapporto)'...ma fortunatamente per me dopo 2 figli ho ancora una tale elasticita'"(fortuna genetica)" che riesco a far eiaculare un maschio in 3 minuti secchi stile coniglio da riproduzione . 😋
A pari eta' non reggete il passo...figuriamoci se c'è una disparita' a scapito della donna.
Io mi riferivo esclusivamente alla punizione della "castità forzata" 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vikycd,
Quotato da Superpinball,


L'ho scritto, ed è stato già ribadito. Nel caso del sesso non esiste nessuno "stato di necessità", le situazioni ce le creiamo noi.
Se sei in carcere condannato a 20 anni sono cazzi tuoi, potevi evitare di delinquere e scoparti le donne fuori, ma non scoparti gli uomini dentro e per giunta tenerti la "targhetta" ETERO. Questo intendevo dire.
Ma anche se fosse che sei vegetariano e non hai altro di che nutrirti se non la carne, mangiala. Ma che problema c'è DOPO a doverti dichiarare onnivoro? È questo che non riesco a capire
non è che se lo hai scritto e qualcuno lo ha ribadito questo corrisponda a verità...
nel caso del vegetariano che per necessità ga mangiato carne ma appena possibile torna vegetariano non può dichiararsi onnivoro...
poi se il concetto è " Se sei in carcere condannato a 20 anni sono cazzi tuoi, potevi evitare di delinquere e scoparti le donne fuori" allora il discorso è finito.
lo conosci il detto " se parli con una pecora non lamentarti se ti risponde belando" ?
con simpatia ed affetto
viky
Ci mancherebbe, non sono il detentore della verità assoluta. Esprimo solo il mio pensiero. E secondo me il problema di fondo sta nel fatto di parlare di NECESSITÀ quando si parla di SESSO. Tutto qui

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Nonostante facessi le seghe giornaliere, la dipendenza dalla figa mi ha fatto andare fuori di testa dopo una quarantina di giorni... mi ha fatto diventare isterico... mi sono messo in piedi sul letto e mi sono messo a gridare come non avrei mai immag [...]

Ma perchè.... 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Nonostante facessi le seghe giornaliere, la dipendenza dalla figa mi ha fatto andare fuori di testa dopo una quarantina di giorni... mi ha fatto diventare isterico... mi sono messo in piedi sul letto e mi sono messo a gridare come non avrei mai immag [...]

Ma perchè.... 😮
Mica vorrai paragonà la fregna ar cazzo 🐷

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,


Ma perchè.... 😮
Mica vorrai paragonà la fregna ar cazzo 🐷
Le urla nella savana sono spesso incomprensibili 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,


Mica vorrai paragonà la fregna ar cazzo 🐷
Le urla nella savana sono spesso incomprensibili 😮
Ma la voja de cazzo po' esse pure maschile


1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Superpinball,

Ma la stessa cosa vale per te poi, eh 😇
Eh no carissimo....le donne "(anche in eta' avanzata)" non soffrono di problemi biomeccanici ai genitali.
Al massimo si va' incontro ad una minore elasticita' vaginale'😭cosa che non impedisce il rapporto)'...ma fortunatamente per me dopo 2 figli ho ancora una tale elasticita'"(fortuna genetica)" che riesco a far eiaculare un maschio in 3 minuti secchi stile coniglio da riproduzione . 😋
Urku!

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ho letto solo l’incipit è mi ha ricordato molto ‘seghe tra mariti’, adesso diligentemente leggo il resto, poi, caso mai, scrivilo. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da BussolaTop,


Ma hai problemi di compressione?
Il sesso è una cosa l attrazione sentimenti è un altra.

Ho amici gay che in un triangolo non disdegnano un pompino da una donna , o anche leccargliela , eppure non ne sono attratti .

Come la mettiamo?
Io sono vegetariano. Se ogni tanto non disdegnassi di mangiare una frittura di pesce ma non ne fossi attratto NON SAREI vegetariano.
E volevo rassicurarti: non ho problemi di COMPRESSIONE. Scorreggio benissimo 😎
bellissima la scoreggia liberatoria !!!

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ok, ho letto. Saluti e baci. 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Comunque inutile negarlo...uomini e donne sono due universi diversi. Ed è bellissimo tutto ciò. Basta ammetterlo ed accettarlo senza troppe seghe mentali. Forse un tempo i ruoli erano piu chiari...ed anche noi gay ci siamo sempre divertiti...non servono leggi ecc....il cazzo non è mai mancato. Ed un maschio etero che vuole svuotarsi, anche se fa sesso con un altro maschio, rimane ETERO. non ci sono implicazioni sentimentali ma solamente sesso animale. Noi uomini, etero o gay o altre etichette che volete per forza appiopparci, siamo comunque diversi dalle donne. Piu porci, piu maiali, più arrapati...basta ammetterlo e vivere serenamente. E per finire direi....viva il cazzo...sempre !!!!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Comunque inutile negarlo...uomini e donne sono due universi diversi. Ed è bellissimo tutto ciò. Basta ammetterlo ed accettarlo senza troppe seghe mentali. Forse un tempo i ruoli erano piu chiari...ed anche noi gay ci siamo sempre divertiti...non serv [...]
Uomini e donne sono universi diversi ma l’onestà intellettuale è UNA SOLA.
Un uomo che ha il desiderio sessuale e riesce ad avere un’erezione con un altro uomo, è bisessuale che gli piaccia o meno. Un uomo eterosessuale non riuscirebbe proprio a farlo. Scapperebbe a gambe levate.
No, “noi uomini” non esiste. Come non esite “noi donne”. Ci sono dei disperati in entrambi i generi ma la disperazione da “morti di fame” non stabilisce le regole per tutti gli uomini e tutte le donne.
Gli uomini sono anche quelli che pur essendo etero rifiutano senza problemi una donna perché semplicemente quest’ultima non gli piace. Eh si incredibile vero? Mi fa anche strano dover “difendere “ il genere maschile da questi luoghi comuni che vedono il maschio come un animale in calore che appena vede un buco smette di ragionare. Per piacere! Per fortuna c’è chi rispetta i propri gusti ed è piuttosto selettivo.
Gli uomini scelgono, non sbavano dietro a tutto e tutti. Almeno quelli che conosco io.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Comunque inutile negarlo...uomini e donne sono due universi diversi. Ed è bellissimo tutto ciò. Basta ammetterlo ed accettarlo senza troppe seghe mentali. Forse un tempo i ruoli erano piu chiari...ed anche noi gay ci siamo sempre divertiti...non serv [...]
Uomini e donne sono universi diversi ma l’onestà intellettuale è UNA SOLA.
Un uomo che ha il desiderio sessuale e riesce ad avere un’erezione con un altro uomo, è bisessuale che gli piaccia o meno. Un uomo eterosessuale non riuscirebbe proprio a farlo. Scapperebbe a gambe levate.
No, “noi uomini” non esiste. Come non esite “noi donne”. Ci sono dei disperati in entrambi i generi ma la disperazione da “morti di fame” non stabilisce le regole per tutti gli uomini e tutte le donne.
Gli uomini sono anche quelli che pur essendo etero rifiutano senza problemi una donna perché semplicemente quest’ultima non gli piace. Eh si incredibile vero? Mi fa anche strano dover “difendere “ il genere maschile da questi luoghi comuni che vedono il maschio come un animale in calore che appena vede un buco smette di ragionare. Per piacere! Per fortuna c’è chi rispetta i propri gusti ed è piuttosto selettivo.
Gli uomini scelgono, non sbavano dietro a tutto e tutti. Almeno quelli che conosco io.
sei la lei della coppia che scrive vero ?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da BLACKADDICTED,
Uomini e donne sono universi diversi ma l’onestà intellettuale è UNA SOLA.
Un uomo che ha il desiderio sessuale e riesce ad avere un’erezione con un altro uomo, è bisessuale che gli piaccia o meno. Un uomo eterosessuale non riuscirebbe proprio a farlo. Scapperebbe a gambe levate.
No, “noi uomini” non esiste. Come non esite “noi donne”. Ci sono dei disperati in entrambi i generi ma la disperazione da “morti di fame” non stabilisce le regole per tutti gli uomini e tutte le donne.
Gli uomini sono anche quelli che pur essendo etero rifiutano senza problemi una donna perché semplicemente quest’ultima non gli piace. Eh si incredibile vero? Mi fa anche strano dover “difendere “ il genere maschile da questi luoghi comuni che vedono il maschio come un animale in calore che appena vede un buco smette di ragionare. Per piacere! Per fortuna c’è chi rispetta i propri gusti ed è piuttosto selettivo.
Gli uomini scelgono, non sbavano dietro a tutto e tutti. Almeno quelli che conosco io.
sei la lei della coppia che scrive vero ?
Si, il mio compagno piuttosto si siede su un cactus che prende in considerazione di farsi fare anche “solo” un pompino al maschile.
Vedi? Esistono etero e uomini selettivi che non si buttano su tutto ciò che respira ed è dotato di fessure varie.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > BUD SEX

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni