Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In ospedale.. per necessità ...con qualcosa dentro

30 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Conoscendo persone che lavorano al pronto soccorso ne ho sentite diverse......

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
nella mia attività infermieristica ho visto diversi casi del genere, nelle donne spesso il profilattico che rimane in vagina, oppure vibratori, frutta, ortaggi. Ricordo benissimo due casi di maschi uno con una bottiglia dell'allora famoso Pino Silvestre Vidal, un profumo in una bottiglia a forma di pigna, tra le varie cose una persona che conoscevo bene, poichè aveva un'attività commerciale vicino a casa mia.....ebbene è finito in sala operatoria aperto come un capretto il secondo una bottiglietta di birra, anch'esso operato nonostante i vari tentativi di farla uscire . Bene questi due casi mi impressionarono parecchio tanto che ho terrore di usare un vibratore di quelli senza un "fondo" che impedisca di essere risucchiato all'interno dell'intestino. Posso garantirvi che è una esperienza tutt'altro che bella, devono aprire l'addome, fare uscire il tratto di intestino, tagliarlo e fare uscire il corpo estraneo, il post operatorio non è meni piacevole per un certo periodo avrete il sacchetto attaccato alla pancia ......poi vi riaprono per ricongiungere i due monconi intestinali......una vera goduria.......

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Non è sempre così,si tratta solo di conoscere e controllare il proprio buco del culo dà parte mia mi infilo di tutto:palle o palline di ping-pong, bottiglie o qualsiasi cosa capita... mai avuto problemi,ma ripeto bisogna conoscere molto bene il proprio buco e i propri limiti

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da almenodue,
nella mia attività infermieristica ho visto diversi casi del genere, nelle donne spesso il profilattico che rimane in vagina, oppure vibratori, frutta, ortaggi. Ricordo benissimo due casi di maschi uno con una bottiglia dell'allora famoso Pi [...]
Anche se non mi metto niente in culo (sono bisex attivo) mi hai fatto venire la pelle d'oca a leggere le conseguenze di certe "immissioni"

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Anni fa abitavo in un condominio dove sulla stessa mia scala al 3°piano di fronte al mio appartamento ci abutava uno studente che spompinavo a vicenda e la sua ragazza laureata in medicina che lavorava in ospedale vicino casa mia e una volta mi ha raccontato che e arrivato in barella un ragazzo che si era infilato nel culo la bottiglia della coca cola di plastica meno male perché di vetro poteva essere un altro problema se si fosse rotta comunque... Visto l'incoscienza di questa persona la bottiglia gli era salita allo stomaco e gli stava anche per perforare il budello operato d'urgenza gli hanmo fatto la radiografia e la hanno appesa alla bacheca dell'ospedale così impara a fare l'imbecille e poi gli hanno aperto il buco del culo come un operazione di prolasso praticamente in 4 parti come il fiore della zucchina tirato fuori il budello e con un estrattore gli hanno tirato fuori la bottiglia dopo l'operazione ha subito tutti gli applausi e le risate da tutta l'equipe medica gli hanno dovuto scorciare l'intestino e ricucire il buco del culo con uno stonfo di punti a grappe sperando che gli regga il buco perche c'era il rischio che le aderenze interne non reggessero piu con conseguenze di attacchi di colite e infiammazione del colon fisse poi lui ha dichiarato che nel culo non ce lo prenderà piu e ti credo.... Auguri 😅😅

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
In un comune confinante col mio diversi anni fa un tale rimase "attaccato" con la suocera durante un rapporto anale 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
A Milano negli anni 80 girava voce che un'importantissima cantante fosse andata in pronto soccorso una volta con un uomo di colore rimasto incastrato nel sua secondo canale come si diceva un tempo, ed un altra volta da sola con una zucchina in culo risucchiata...

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da almenodue,
nella mia attività infermieristica ho visto diversi casi del genere, nelle donne spesso il profilattico che rimane in vagina, oppure vibratori, frutta, ortaggi. Ricordo benissimo due casi di maschi uno con una bottiglia dell'allora famoso Pi [...]
Agghiacciante.....
Qui in zona mi hanno raccontato di un tale con dentro una lampadina.....
Ovviamente operato d'urgenza visto il pericolo di "rottura".
Agghiacciante al solo pensiero....

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da almenodue,
Agghiacciante.....
Qui in zona mi hanno raccontato di un tale con dentro una lampadina.....
Ovviamente operato d'urgenza visto il pericolo di "rottura".
Agghiacciante al solo pensiero....
cercava la luce in fondo al tunnel

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... io, quando mi assale la voglia, uso la mia bella spazzola che ha una impugnatura bella grossa... con la spazzola mi sono dilatato ben bene e ormai lo considero il mio vero amante segreto... certo un bel pisellone è tutt'altra cosa...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.04.2017 -
ho sempre in mente il video che girava in rete..del tipo che si infilava il vasetto di vetro che poi è scoppiato... ho i brividi al solo pensiero..