Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché gli uomini succhiano il cazzo?

139 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da senzafine1,
Ahahah? non tutti lo succhiano. Perché questo assolutismo? C?è chi lo succhia (gay e bsx) e chi non ne vuole sentire a parlare (etero convinti) . Ma era una domanda oppure qualcosa scritta per caso?
Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosi
pk? io quando l?ho fatto e lo faccio nn ho provato alcuna sensazione di sottomissione ma solo piacere personale e soddisfazione nel provocare piacere al partner? e? tutto relativo e non assoluto
Modificato dall'autore il 11-08-2024 22:47:46

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Personalmente, mi piace e a quanto vedo dai risultati anche a chi lo riceve da me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Adoro il cazzo mi piace sukk.. con premio finale tutto da gustare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Io l ho provato solo una volta ed è stata un' esperienza magnifica...poi purtroppo mi sono trasferito e non ho avuto occasioni per approfondire. Mi piacerebbe tanto anche prenderlo dietro (credo di avere un bel culo), spero un giorno di trovare una persona seria per approfondire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Eterocurioso994,
Quotato da andreacrispi,

Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosi
È esattamente quello che provo io.. un senso di sottomissione nel farlo. Modificato dall'autore il 11-08-2024 16:09:46
wow qualcuno simile a me!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Sono ormai passati un paio di anni fa quando ho preso in bocca un bel cazzo, per vari motivi non ho più avuto occasione. Ho un bellissimo ricordo dei pochi cazzi che ho potuto assaggiare, spero presto di tornare a succhiare e farmi succhiare. Il mio non è desiderio di sottomissione e non sono interessato al rapporto sub/dom, solo voglia di porcate fra maschi, anche se la figa ha sempre il suo fascino e la sua attrattiva, una porcata tra maschi maturi consapevoli del reciproco piacere che ne deriva, è impareggiabile.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Busgattone,
Sono ormai passati un paio di anni fa quando ho preso in bocca un bel cazzo, per vari motivi non ho più avuto occasione. Ho un bellissimo ricordo dei pochi cazzi che ho potuto assaggiare, spero presto di tornare a succhiare e farmi succhiare. Il mio [...]
così è

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 28.03.2024 -
…raro trovare un maturo maschio con buona dotazione ma se si riesce a trovare e’ eccitante tenerlo in bocca e sentirlo crescere…

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da CANTA1lupo55,
…raro trovare un maturo maschio con buona dotazione ma se si riesce a trovare e’ eccitante tenerlo in bocca e sentirlo crescere…
Che bello 💋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 16.10.2017 -
Mi piacerebbe provare l’esperienza di farmi succhiare il cazzo da un uomo. Sono etero ma vorrei fare nuove esperienze. Poi credo che definizioni come etero, gay, bisex siano superate. Il sesso è un pianeta pieno di sfumature dove non esistono barriere rigide.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Adoro succhiare cazzi e bere sperma

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.03.2023 -
Io oggi avevo voglia ma niente …

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Ciao bello, mi piacerebbe succhiarti il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Provato un paio di volte e devo dire che mi è piaciuto,quindi un Bsx sarebbe bene accetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Provato una volta purtroppo diventa un piacere sentire il cazzo in bocca e poi vederlo sborrare 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Io adoro succhiare il cazzo leccare la cappella e le palle

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.03.2023 -
Quotato da spompverginass,
Io adoro succhiare il cazzo leccare la cappella e le palle
Idem… quasi quanto la figa

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da castelligay,
io lo sukkio perchè in quel momento mi annullo come persona e divento una cosa utile per dare godimento a un altro uomo, piu lui gode piu piace a me farlo e sentirmi una brava troia succhiacazzi
io uguale, sentirmi sottomesso per il piacere altrui è fantastico

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non tutti, a noi veri bisex esclusivamente attivi piace solo farcelo succhiare e dovete farlo bene, sennò scattano le punizioni !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
ma perche è bello sentirlo diventare duro in bocca succhiare la cappella le palle mmmmmmmmmmmm sentirlo duro tutto in gola e poi vederlo schizzare dopo il tuo godurioso lavoro..........................mamma mia quanto amo succhiarlo