1 anno fa
Perché la fluidità nel sesso amplifica il piacere in tutti i sensi!!
1 anno fa
concordo è veramente bello vedere l'uomo che gode che ansima mentre glielo stai succhiando da soddisfazione quando ti dice che è stato bellissimoQuotato da eugenio62,stupendo sukkiare e far godere un uomo
1 anno fa
Perché da quando lo provai in età molto proibita non ne posso fare a meno
1 anno fa
è proprio cosìQuotato da Paluch69,Forse fino a qualche decennio fa succhiare un cazzo era un gesto da sottomessi. Da qualche tempo penso che succhiare un cazzo ti dia il potere di decidere se quando e come fare godere il partner. È il contrario ed è eccitante ❤️ [...]
1 anno fa
sono sottomesso , adoro i cazzi attivi...e le palle poi intrecciate lo sperma 💋 🐷 💋
1 anno fa
Sarei lieto di sentirlo vibrare nella mia bocca!!!! 🐷 🐷 💦 💦Quotato da MaschioPT,beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
1 anno fa
Perché è bello sentirlo crescere in bocca succhiare leccare slurpare cappella asta palle culo ... poi tornare su leccare i cornicioni sentirlo fremere scoppiare... 💦 💋 🐷 e poi magari farsi rendere il favore
1 anno fa
Sicuramente proverò a succhiare
1 anno fa
Sicuramente proverò ha succhiare..
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmmm ci passerei la giornata con un cazzo in bocca e fare tutta quell'attivita mi fa impazzireQuotato da Voliamo69,Perché è bello sentirlo crescere in bocca succhiare leccare slurpare cappella asta palle culo ... poi tornare su leccare i cornicioni sentirlo fremere scoppiare... 💦 💋 🐷 e poi magari farsi rendere il favore [...]
1 anno fa
K ha voglia oggi di succhiarmi il cazzo?
1 anno fa
stessa cosa...anch'io etero da sempre ma vorrei provare nuove esperienze...Quotato da Enrico1972,Mi piacerebbe provare l’esperienza di farmi succhiare il cazzo da un uomo. Sono etero ma vorrei fare nuove esperienze. Poi credo che definizioni come etero, gay, bisex siano superate. Il sesso è un pianeta pieno di sfumature dove non esistono barrier [...]
1 anno fa
Perché ogni tanto un diversivo alla patata ci sta' bene.
1 anno fa
grazieQuotato da MaschioPT,beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
1 anno fa
Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne
1 anno fa
Questo ho imparato a comprenderlo ............ ummmmm .......Quotato da Eterocurioso994,È esattamente quello che provo io.. un senso di sottomissione nel farlo. Modificato dall'autore il 11-08-2024 16:09:46Quotato da andreacrispi,
Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosi
1 anno fa
Adoro farlo accomodare comodo sul divano a gambe larghe e mettermi in ginocchio a svuotarlo con la bocca per bene e con calma.... essere sottomesso e nella.poaizione da servizio all'uccello è il top
Modificato dall'autore il 20-08-2024 17:21:57
1 anno fa
ConcordoQuotato da Graywolf60,Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne
1 anno fa
Scrivimi 😎 😎Quotato da Amatore69,stessa cosa...anch'io etero da sempre ma vorrei provare nuove esperienze...Quotato da Enrico1972,Mi piacerebbe provare l’esperienza di farmi succhiare il cazzo da un uomo. Sono etero ma vorrei fare nuove esperienze. Poi credo che definizioni come etero, gay, bisex siano superate. Il sesso è un pianeta pieno di sfumature dove non esistono barrier [...]
1 anno fa
verissimo provo un piacere incredibile prenderlo in bocca e leccarlo tutto mi piace da morireQuotato da Graywolf60,Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne