1 anno fa
Esattamente per quello è molto più bravo delle donneQuotato da Graywolf60,Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne
1 anno fa
Ti confermo che hai un culo bellissimo!Quotato da salva92,Io l ho provato solo una volta ed è stata un' esperienza magnifica...poi purtroppo mi sono trasferito e non ho avuto occasioni per approfondire. Mi piacerebbe tanto anche prenderlo dietro (credo di avere un bel culo), spero un giorno di trov [...]
1 anno fa
io sono nato col cazzo in bocca,pomperei sempre
1 anno fa
CoCorrettoQuotato da Piccolopene12,Perché siamo più bravi delle donne
1 anno fa
Perché è bello...poi puoi fare agli altri cose che a te non fanno...perciò dai libero sfogo alla fantasia e al godimento sia personale che del partner
1 anno fa
Perché l' interno della bocca è uguale alla vagina ha la stessa composizione, per questo è giusto sborrare in bocca ad un maschio
1 anno fa
Perché il cazzo è la cosa più bella del mondo.
Una volta provato non si può più fare a meno.
Una volta provato non si può più fare a meno.
1 anno fa
NEL SUCCHIARLO SI GODE L DOPPIO ,XCHE MENTRE LO FACCIO PENSO A COME VORREI MELO SUCCHIASSERO MA,STO ATENTO AD OGNI ATTIMO,GEMITO SEGNO CHE CHE STA GODENDO E LO SENTI DURISSIMO GROSSISSIMO E LI CHE NON PUOI PIU' ESIMERTI DALL ASSAPORARE IL FRUTTO DEL GODIMENTO PIU ALTO . ECCO PERCHE PIACE....
1 anno fa
CONCORDO IN TUTTO...Quotato da Andy7016,Perché è bello...poi puoi fare agli altri cose che a te non fanno...perciò dai libero sfogo alla fantasia e al godimento sia personale che del partner
1 anno fa
Quotato da Bsxlorenteggio,Perché l' interno della bocca è uguale alla vagina ha la stessa composizione, per questo è giusto sborrare in bocca ad un maschio
1 anno fa
La prima volta che ho provato ho subito capito che mi piaceva, il motivo ?? Diversi ma principalmente avvertire il piacere che davo a chi stavo suchiando
1 anno fa
e una goduria indescrivibile succhiarlo con passione magari un 69
1 anno fa
Non è facile dirlo personalmente preferisco essere inculato, ma certamente fare un pompino è gratificante soprattutto quando puoi arrivare fino alla fine e ingoiare da un senso sia di totale sottomissione che di potere, sottomissione al maschio che ti elargisce cazzo e sborra, potere di sapere che se ci sai fare, puoi dare un grande godimento ad un altro uomo. Se poi ti incula pure è il top....
1 anno fa
siiiiiiii un sessantanoveeee💦💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Iniziato per caso una decina di anni fa .adesso non posso più farne a meno.mi piace il sapore del cazzo e dello sperma.se non ingoi godi solo a metà.chi è interessato e abita zone Empoli/pontedera.mi contatti con tg.o email.
1 anno fa
è proprio così... soprattutto la bocca di noi sposati😁Quotato da Bsxlorenteggio,Perché l' interno della bocca è uguale alla vagina ha la stessa composizione, per questo è giusto sborrare in bocca ad un maschio
1 anno fa
Assolutamente si, poi baciarsi
1 anno fa
Perché succhiare un bel cazzo, a me piace depilato, è gustoso e mi dà un senso di potere molto forte. Mentre quando lo prendo in culo "subisco", quando lo succhio sono io a comandare, come quando inculo io. Sono io che do i tempi e sono io che guido l'orgasmo dell'altro. Peccato che le donne generalmente succhino il cazzo solo per compiacere il partner o come preliminare. Scatenare l'orgasmo nell'altro e sentirlo venire in bocca è decisamente godurioso. 💦
1 anno fa
È bellissimoQuotato da Flobert66,È proprio il dare piacere che mi eccita. Sentirlo esplodere in bocca mi manda in estasi.