Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

occasioni perse

24 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Ecografia al fegato. Dottore: " lei è in grande forma,diamo una controllatina alla prostata"...io ,"no grazie ", che pirla!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Ne abbiamo avute di occasioni, perdendole
Non rimpiangerle, non rimpiangerle mai
Ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore
Nuove possibilità per conoscersi
E gli orizzonti perduti non si scordano mai

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da bivoglia,
Le abbiamo perse noi ma anche quelli che esigono esclusivamente ospitali, visto che è praticamente impossibile trovarne uno a meno che non sia un vecchio over 60 divorziato o un gay dichiarato.
a pare mio ti perdi delle occasioni a dare dei limiti di età 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Godotpr,
Ecografia al fegato. Dottore: " lei è in grande forma,diamo una controllatina alla prostata"...io ,"no grazie ", che pirla!
Guarda a me me l'hanno data la controllatina arrivo all'Ospedale e alla segreteria mi fanno "No il dottore oggi non visita più le possiamo dare l'appuntamento un altro giorno"
Arriva nel frattempo il dottore "No no nn visito più !"
Mi da un'occhiata e fa alla segretaria "magari uno potrei farne" farne"
Morale dopo pochi minuti mi spoglio e mi mettere in posizione fetale mi unge bene bene il buco di infila un guanto e mi infila un ditone nel sedere, io faccio un gemito e lui sadicamente "Che c'è le ho fatto male?"
😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A militare mi ammiravano e lodavano le dimensioni del mio cazzo, ma non ebbi mai proposte esplicite o, perlomeno, non me ne accorsi. All'epoca mi piacevano le donne, anzi solo la fidanzata.