Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spostare o togliere le mutandine?

70 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 14.04.2022 -
a me piace annusarle e poi sfilarle con la bocca .....mmmmhhhhhh

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Uscire Senza???

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Strapparle 💋

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 14.04.2020 -
Senza magari ?
Modificato dall'autore il 24-03-2024 17:30:09

2 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 16.03.2024 -
Spostarle ha un impatto visivo eccitante maggiore secondo me, poi dipende dai gusti e contesti..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.10.2023 -
Quotato da Ugobosh,
Strapparle 💋
🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Se l intimo è bello ed esalta le forme lo si spostar arrapante altrimenti e meglio toglierlo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2024 -
Toglierle è decisamente più comodo, spostarle è più eccitante ma una mano rimane sempre vincolata. A volte mi piace toglierle da una gamba e lasciarle sull' altra😋

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.09.2018 -
Ciao a tutti e tutte,io dico che non sposto le mutande alle donne giovani e alle donne mature e anziane. Alla prossima.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.09.2017 -
Per alcune con cui sono stato è molto eccitante sé si spostano mentre lo si fa,ma io preferisco sinceramente toglierle dopo un po’ perché posso toccargliela più liberamente

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Aspetti interessanti entrambi. Dipende dalla situazione, dal tempo a disposizione.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.09.2017 -
Quotato da Rockyfuoco,
Quotato da lolitaxdom,
Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
sei meravigliosa

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da lolitaxdom,
Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
mi sembra giustissimo 😋 😋.... complimenti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2023 -
Sposta, inizia, dopo un po' leva, usale per bloccare le mani, tapparle la bocca.

Con consenso eh! 😄

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.08.2016 -
Spostarle con il dito ,mi fa impazzire 🐷

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2025 -
Il bull di mia moglie me le fa spostare a me 🤣

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Sincero , sono Bsx e amo entrambe sia patatina che fighetta anale ,

Se parlo di patatina pussy specialmente con un bel triangolino di pelo ben curato abbronzata e con il segno del tanga la cosa che più mi eccita è iniziare a mettere le dita dentro al tanga accarezzandole il pelo scendendo giù sul clitoride labbra e sentirla bagnarsi , potermi inginocchiare spostarle il filo del tanga giocarci infilandoglielo dentro le labbra sposandolo e leccarla e scoparla spesso con il tanga ,,

Io personalmente amo indossare il perizoma tanga joikstrapp là lingerie e un tocco puro di erotismo e se iniziano a giocarci con il filo tirandolo spostandolo facendolo strusciare su e giù sul buco mi fa impazzire , non mi presento mai senza intimo poi me lo sfilano ma i preliminari amo giocarci . Mi eccita mentalmente

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 30.03.2021 -
Spostarle 😊

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Farle spostare a lei ...🤪🤪😋😋

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Gigistella,
Questo è il dilemma, infatti pare che tra le ragazze più giovani sia particolarmente gradito che vengano spostati gli slip piuttosto che tolti .Qulcuno o qualcuna può confermare o smentire? Ma soprattutto, se è vero, perché si preferisce l&# [...]
dipende dal contesto se sono in camera con un buon bicchiere di vino, vale la pena togliergliele , se sono fuori da un locale colti dalla libidine meglio spostarle