2 anni fa
a me piace annusarle e poi sfilarle con la bocca .....mmmmhhhhhh
2 anni fa
Uscire Senza???
2 anni fa
Senza magari ?
Modificato dall'autore il 24-03-2024 17:30:09
2 anni fa
Spostarle ha un impatto visivo eccitante maggiore secondo me, poi dipende dai gusti e contesti..
1 anno fa
🐷Quotato da Ugobosh,Strapparle 💋
1 anno fa
Se l intimo è bello ed esalta le forme lo si spostar arrapante altrimenti e meglio toglierlo
1 anno fa
Toglierle è decisamente più comodo, spostarle è più eccitante ma una mano rimane sempre vincolata. A volte mi piace toglierle da una gamba e lasciarle sull' altra😋
1 anno fa
Ciao a tutti e tutte,io dico che non sposto le mutande alle donne giovani e alle donne mature e anziane. Alla prossima.
1 anno fa
Per alcune con cui sono stato è molto eccitante sé si spostano mentre lo si fa,ma io preferisco sinceramente toglierle dopo un po’ perché posso toccargliela più liberamente
1 anno fa
Aspetti interessanti entrambi. Dipende dalla situazione, dal tempo a disposizione.
1 anno fa
Quotato da Rockyfuoco,sei meravigliosaQuotato da lolitaxdom,Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
1 anno fa
mi sembra giustissimo 😋 😋.... complimentiQuotato da lolitaxdom,Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
1 anno fa
Sposta, inizia, dopo un po' leva, usale per bloccare le mani, tapparle la bocca.
Con consenso eh! 😄
Con consenso eh! 😄
7 mesi fa
Spostarle con il dito ,mi fa impazzire 🐷
7 mesi fa
Il bull di mia moglie me le fa spostare a me 🤣
7 mesi fa
Sincero , sono Bsx e amo entrambe sia patatina che fighetta anale ,
Se parlo di patatina pussy specialmente con un bel triangolino di pelo ben curato abbronzata e con il segno del tanga la cosa che più mi eccita è iniziare a mettere le dita dentro al tanga accarezzandole il pelo scendendo giù sul clitoride labbra e sentirla bagnarsi , potermi inginocchiare spostarle il filo del tanga giocarci infilandoglielo dentro le labbra sposandolo e leccarla e scoparla spesso con il tanga ,,
Io personalmente amo indossare il perizoma tanga joikstrapp là lingerie e un tocco puro di erotismo e se iniziano a giocarci con il filo tirandolo spostandolo facendolo strusciare su e giù sul buco mi fa impazzire , non mi presento mai senza intimo poi me lo sfilano ma i preliminari amo giocarci . Mi eccita mentalmente
Se parlo di patatina pussy specialmente con un bel triangolino di pelo ben curato abbronzata e con il segno del tanga la cosa che più mi eccita è iniziare a mettere le dita dentro al tanga accarezzandole il pelo scendendo giù sul clitoride labbra e sentirla bagnarsi , potermi inginocchiare spostarle il filo del tanga giocarci infilandoglielo dentro le labbra sposandolo e leccarla e scoparla spesso con il tanga ,,
Io personalmente amo indossare il perizoma tanga joikstrapp là lingerie e un tocco puro di erotismo e se iniziano a giocarci con il filo tirandolo spostandolo facendolo strusciare su e giù sul buco mi fa impazzire , non mi presento mai senza intimo poi me lo sfilano ma i preliminari amo giocarci . Mi eccita mentalmente
6 mesi fa
Farle spostare a lei ...🤪🤪😋😋
5 mesi fa
dipende dal contesto se sono in camera con un buon bicchiere di vino, vale la pena togliergliele , se sono fuori da un locale colti dalla libidine meglio spostarleQuotato da Gigistella,Questo è il dilemma, infatti pare che tra le ragazze più giovani sia particolarmente gradito che vengano spostati gli slip piuttosto che tolti .Qulcuno o qualcuna può confermare o smentire? Ma soprattutto, se è vero, perché si preferisce l [...]