Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne vogliose..

309 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tommysardo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, il mio ?trauma? più grande è vedere l?oggettificazione sessuale delle donne ancora nel 2023. Ah.. e siamo tornati perfettamente in tema. 😎
ti appaga fare la paladina delle cause perse, tu vai solo in quel punto per far passare gli altri x maschilisti, sei sempre e in ogni forum con questa storia, che pesantezza
In effetti, questa donna in ogni thread in cui interviene, con i suoi interventi "trascina" i discorsi nell'oggettivazione della donna. Che può essere anche un tema diffuso, vero e importante, ma non è l'unico.
In queste 24 pagine l'argomento principe sarebbe "la donna vogliosa", e si legge di tutto e un po' di più. Sembrerebbe che la donna scopi senza voglia, o passione, e allora mi domando ma perché non rimanete a fare la calza o si dedica al ricamo.
Domanda provocatoria? Si lo so!
Pier

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da milano_58,
Chi mi presta la moglie per una scopata 😄 😄
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Tommysardo,
Quotato da milano_58,
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
no no non era una battuta su questo sito mi sono beccato più di una volta perchè non sono all'avanguardia e sessualmente evoluto, ma per tante cose, comprese le idee politiche retrogrado e reazionario, quindi non scherzo: i socialmente evoluti sessualmente all'avanguardia perchè non mettono in atto il loro credo e mi "imprestano" 😄 la moglie per una scopata ?
Giuro che mentre lo faccio urlo anche: viva marx lenin e mao tse tung 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Probabilmente ha capito che ha perso solo tempo.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Tommysardo,
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
no no non era una battuta su questo sito mi sono beccato più di una volta perchè non sono all'avanguardia e sessualmente evoluto, ma per tante cose, comprese le idee politiche retrogrado e reazionario, quindi non scherzo: i socialmente evoluti sessualmente all'avanguardia perchè non mettono in atto il loro credo e mi "imprestano" 😄 la moglie per una scopata ?
Giuro che mentre lo faccio urlo anche: viva marx lenin e mao tse tung 😄 😄 😄
Perché non è il lui che impresta la moglie... mai. Anche quando la moglie lo fa credere...
Salvo casi di finte cp 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A tutti quelli che chiedono foto nei threads che non c’entrano niente. Ecco a voi la foto di un gattino ora potete andare!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
C'è qualche marito che mi presta la moglie, che abbia pochi km, in buono stato 😂😂😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Tommysardo,
C'è qualche marito che mi presta la moglie, che abbia pochi km, in buono stato 😂😂😂😂😂😂😂😂
attento per esperienza personale i km. zero, non ci sanno fare di bocca, lato B non esiste, lato A sempre poco lubrificato causa mancato corretto funzionamento START and STOP credimi meglio una con almeno 200 mila km. che poi, dopo l'uso puoi anche rottamare. C'è un giro di privé che le ritirano e danno contributi di supervalutazione dell' usato. 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
A tutti quelli che chiedono foto nei threads che non c’entrano niente. Ecco a voi la foto di un gattino ora potete andare!
[url=https://postimg.cc/tYkq2T5g][/u [...]
Questa faceva ridere 😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
Come si dice: sei bastardo dentro.
😄 😄 😄 e me vanto 😄 😄 😄
PS: pare che piaccia 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
...No in ogni donna c'è un essere umano che cerca il piacere a letto. Non bisogna meritrsela, bisogna affascinarla. E basta con ste cretinate.
non sembra ma @Calandrino71 ha anche del sale in zucca ed ogni tanto, 😄 mooolto raramente 😄, tende a dimostrarlo

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da Ragazzaiinnocente,
O forse in Italia siamo troppo ottusi...
Come nella caccia al tesoro sei al "fuochino" ....
La società organizza e detta le regole che sono stratificate nei secoli, si arriva a definire come "naturale" la famiglia che non è altro che una convenzione sociale...
Poi in Italia siamo ancora più arretrati e conservatori.
Un uomo libero nel sesso si fa esperienza, una donna è una puttana...
💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ilcartomante,
...Poi in Italia siamo ancora più arretrati e conservatori.
Un uomo libero nel sesso si fa esperienza, una donna è una puttana...
?
sai essendo stati per alcuni decenni di secoli all'avanguardia pare che rientri nella normalità dei cicli storici che per alcun anni rientriamo negli arretrati. Trattasi di media ponderale matematica 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
A tutti quelli che chiedono foto nei threads che non c?entrano niente. Ecco a voi la foto di un gattino ora potete andare!
[url=https://postimg.cc/tYkq2T5g][/u [...]
Questa faceva ridere 😂😂😂
Non solo questa 😇

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Cerco donna frustrata che non prende cazzo e si sfoga male sui social, solo se mi manda foto il marito

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Facciamo un cambio? Io ti do a vita la mia 50enne e tu mi dai una 20enne... ( la voglio skinny ) 😎 😮 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Gentili Signori @lullapop ho già due divorzi alle spalle e mi sono bastati 😋 😋
Grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Matteotomio,
Quotato da lullapop,
Facciamo un cambio? Io ti do a vita la mia 50enne e tu mi dai una 20enne... ( la voglio skinny ) 😎 😮 😋 😄 😄 😄
non è alla pari... una 50enne per due 25enni, la matematica!
maglio ancora una 50anne per tre 16,6 periodico, con il solito dubbio amletico: chi fa il periodico ?
😮 ma il periodico gode di più ? 😮

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nikihot,
Quotato da lullapop,

Stupenda Signora. Se le fa piacere breve vacanza in hotel in calabria .ospitata..a sua disp.
??? e fagliele fare un paio di settimane...signor braccino corto 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nikihot,
Quotato da Cpfantastic,

🤣🤣🤣 e fagliela fare una settimana...signor braccino corto 😋
ok uma settimana a giugno
Scrivimi do cel
Azz...pure a noi ? 😅😅😅
Dovresti chiedere alle imprenditrici da forum...sono più adatte per gli affari 😋