3 anni fa
pagina 6 😄
3 anni fa
Sembra inverosimile che le donne trombano, pensavo che con gran piacere facessero solo sesso.Quotato da Calandrino71,Da sempre le donne trombano come gli uomini, e sono in genere allegramente fedifraghe come gli uomini. Sono giudicate in due casi: quando trombano allegramente da giovani e quando sfasciano una famiglia per una trombata. Personalmente mi fanno girare [...]
Pier
3 anni fa
Aspetta fiducioso che arriva pure lo zero dopo il 6. 😎Quotato da mishaemasha,pagina 6 😄
3 anni fa
Non é da tutti essere per pochi (cit)Quotato da Coppia4050,Per molti ma non per tutti(cit.) ?Quotato da Macy,
Basta bruciarla dopo averla sapientemente arrotolata ??
3 anni fa
E tu hai sempre voglia
3 anni fa
È la dose che fa il veleno ☠️
(Forse Paracelso? Boh, non ho voglia di googolare 😬)
(Forse Paracelso? Boh, non ho voglia di googolare 😬)
3 anni fa
Ma porca miseria, me l'avessero fatto capire quando avevo 14 anni, che alle donne piace il sesso. 😭
3 anni fa
Assolutamente si!
Anche se ho attraversato delle fasi bulimiche in cui ho sentito il bisogno di riempirmi la pancia.
Credo che mi siano servite per capire la giusta misura.
Ho imparato sbagliando, come tutti.
Anche se ho attraversato delle fasi bulimiche in cui ho sentito il bisogno di riempirmi la pancia.
3 anni fa
In molti casi il sesso diventa un?esigenza primaria che catalizza l?attenzione al 100% e in cui la ricerca di appagamento prevale su altri aspetti dalla vita.Quotato da Macy,Assolutamente si!
[...]
Ci siamo passati tutti, ma nella vita conta l'equilibrio e prima lo si capisce, prima si riesce a capire che in quell'equilibrio sta il vero gusto.
3 anni fa
@Coppia: si, é frequente.
Alcuni ne fanno una fase transitoria della propria vita, altri si fermano lì perché sentono di averne bisogno.
Ognuno fa quello che sente giusto per se stesso.
@Cince: un po' mi conosci, io e l'equilibrio non siamo mai andati troppo d'accordo 😬 ma sono maledettamente d'accordo con la tua conclusione.
Lo scriverei su un muro! " Il vero gusto sta nell'equilibrio delle cose"
Subito sotto ci scriverei "Viva la figa" ma solo per rendere meno serio il contesto 😁
Alcuni ne fanno una fase transitoria della propria vita, altri si fermano lì perché sentono di averne bisogno.
@Cince: un po' mi conosci, io e l'equilibrio non siamo mai andati troppo d'accordo 😬 ma sono maledettamente d'accordo con la tua conclusione.
Lo scriverei su un muro! " Il vero gusto sta nell'equilibrio delle cose"
Subito sotto ci scriverei "Viva la figa" ma solo per rendere meno serio il contesto 😁
3 anni fa
aggiungi che al contrario invece x noi uomini se abbiamo tante donne siamo considerati fighi purtroppo sono vecchi retaggi difficili da superareQuotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
3 anni fa
Si, ma noi siamo d'accordo su questo semplice concetto, purtroppo non é un pensiero universalmente riconosciuto.Quotato da Coppia4050,E vivaddio!Quotato da Macy,@Coppia: si, é frequente.
Una parte del problema del thread é proprio questo... vieni giudicato in base ai metri di minchia che dai o che prendi.
Un pensiero minchiocentrico da misurare col minchiometro.
Se qualcuno prova a rubarmi il brevetto del minchiometro mi incazzo eh!
3 anni fa
😂😂Quotato da Macy,Si, ma noi siamo d'accordo su questo semplice concetto, purtroppo non é un pensiero universalmente riconosciuto.Quotato da Coppia4050,
E vivaddio!
Una parte del problema del thread é proprio questo... vieni giudicato in base ai metri di minchia che dai o che prendi.
3 anni fa
Ma anche porco, di bocca buona, basta che respiri, scopa tutte perché deve svuotare i coglioni... anche sull'uomo non andiamo benissimo.Quotato da ballistick,aggiungi che al contrario invece x noi uomini se abbiamo tante donne siamo considerati fighi purtroppo sono vecchi retaggi difficili da superareQuotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Ma la donna se la passa decisamente peggio.
Tanto per rientrare dall' OT 😎
3 anni fa
Spoilero per farmi un po' di pubblicità... Il minchiometro é come un contapassi, però si attacca al pisello, come un anello vibrante.Quotato da ballistick,😂😂Quotato da Macy,
Si, ma noi siamo d'accordo su questo semplice concetto, purtroppo non é un pensiero universalmente riconosciuto.
Dopo aver impostato l'orario, la data e altri parametri assolutamente inutili, devi misurarti l'uccello (senza barare 🤣) e inserire la misura nel menù "size".
Da adesso i poi indossando il minchiometro durante un rapporto avrai sotto controllo tutti i parametri per sapere quanti chilometri percorri in una data unità di tempo.
3 anni fa
Dev'essere alta tecnologia atlantidea 😮
3 anni fa
Gli Atlantidei sucano 😂Quotato da Henry_Dante,Dev'essere alta tecnologia atlantidea 😮
Nella versione pro il Minkiameter® ti monitora anche i battiti cardiaci e la saturazione di ossigeno.
Mica roba da poco eh!
3 anni fa
e uguale anche x l uomo, se io dico ciò che faccio ai miei amici chissà come mi etticheterebero, ma chi se ne frega xche debbo raccontare i cazzi miei a loro😂Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
3 anni fa
Chissà che fanno le donne di non ripetibile?
Pier
Pier
3 anni fa
Credo che tra femmine e maschi ci sia una notevole differenza, la donna è troia l'uomo è uno che ci sa fare e fa bene. Questa è la mentalità ottusa che molto spesso la gente ha.Quotato da alessiocince,Non credere che sia tanto diverso per i maschietti... Appellativi ne girano anche per noi, non credere...Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Non è questione di uomini o donne, ma è questione di morale ancora lontana dalla vera apertura. Tenere sotto Controllo la sfera sessuale fa parte della società che si è costruita e che si cerca di smontare. Ovviamente, questo smontare passa attraverso un lungo processo.
Ci vorrà tempo, ma ora stiamo meglio di ieri.
Lo dimostra il fatto, a me è successo più di una volta, che per una donna essere su un sito come questo vuol dire che la dà a tutti, e non è così.
Camy