Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne vogliose..

309 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pagina 6 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Calandrino71,
Da sempre le donne trombano come gli uomini, e sono in genere allegramente fedifraghe come gli uomini. Sono giudicate in due casi: quando trombano allegramente da giovani e quando sfasciano una famiglia per una trombata. Personalmente mi fanno girare [...]
Sembra inverosimile che le donne trombano, pensavo che con gran piacere facessero solo sesso.
Pier

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
pagina 6 😄
Aspetta fiducioso che arriva pure lo zero dopo il 6. 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,

Basta bruciarla dopo averla sapientemente arrotolata ??
Per molti ma non per tutti(cit.) ?
Non é da tutti essere per pochi (cit)

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
E tu hai sempre voglia

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
È la dose che fa il veleno ☠️
(Forse Paracelso? Boh, non ho voglia di googolare 😬)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma porca miseria, me l'avessero fatto capire quando avevo 14 anni, che alle donne piace il sesso. 😭

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Assolutamente si!
Anche se ho attraversato delle fasi bulimiche in cui ho sentito il bisogno di riempirmi la pancia.
Credo che mi siano servite per capire la giusta misura.
Ho imparato sbagliando, come tutti.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Assolutamente si!
Anche se ho attraversato delle fasi bulimiche in cui ho sentito il bisogno di riempirmi la pancia.
Credo che mi siano servite per capire la giusta misura.
Ho imparato sbagliando, come tutti.

[...]
In molti casi il sesso diventa un?esigenza primaria che catalizza l?attenzione al 100% e in cui la ricerca di appagamento prevale su altri aspetti dalla vita.
Ci siamo passati tutti, ma nella vita conta l'equilibrio e prima lo si capisce, prima si riesce a capire che in quell'equilibrio sta il vero gusto.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Coppia: si, é frequente.
Alcuni ne fanno una fase transitoria della propria vita, altri si fermano lì perché sentono di averne bisogno.
Ognuno fa quello che sente giusto per se stesso.
@Cince: un po' mi conosci, io e l'equilibrio non siamo mai andati troppo d'accordo 😬 ma sono maledettamente d'accordo con la tua conclusione.
Lo scriverei su un muro! " Il vero gusto sta nell'equilibrio delle cose"
Subito sotto ci scriverei "Viva la figa" ma solo per rendere meno serio il contesto 😁

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Ragazzaiinnocente,
Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
aggiungi che al contrario invece x noi uomini se abbiamo tante donne siamo considerati fighi purtroppo sono vecchi retaggi difficili da superare

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,
@Coppia: si, é frequente.
Alcuni ne fanno una fase transitoria della propria vita, altri si fermano lì perché sentono di averne bisogno.
Ognuno fa quello che sente giusto per se stesso.
E vivaddio!
Si, ma noi siamo d'accordo su questo semplice concetto, purtroppo non é un pensiero universalmente riconosciuto.
Una parte del problema del thread é proprio questo... vieni giudicato in base ai metri di minchia che dai o che prendi.
Un pensiero minchiocentrico da misurare col minchiometro.
Se qualcuno prova a rubarmi il brevetto del minchiometro mi incazzo eh!

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Macy,
Quotato da Coppia4050,

E vivaddio!
Si, ma noi siamo d'accordo su questo semplice concetto, purtroppo non é un pensiero universalmente riconosciuto.
Una parte del problema del thread é proprio questo... vieni giudicato in base ai metri di minchia che dai o che prendi.
😂😂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da ballistick,
Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
aggiungi che al contrario invece x noi uomini se abbiamo tante donne siamo considerati fighi purtroppo sono vecchi retaggi difficili da superare
Ma anche porco, di bocca buona, basta che respiri, scopa tutte perché deve svuotare i coglioni... anche sull'uomo non andiamo benissimo.
Ma la donna se la passa decisamente peggio.
Tanto per rientrare dall' OT 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da ballistick,
Quotato da Macy,

😂😂
Spoilero per farmi un po' di pubblicità... Il minchiometro é come un contapassi, però si attacca al pisello, come un anello vibrante.
Dopo aver impostato l'orario, la data e altri parametri assolutamente inutili, devi misurarti l'uccello (senza barare 🤣) e inserire la misura nel menù "size".
Da adesso i poi indossando il minchiometro durante un rapporto avrai sotto controllo tutti i parametri per sapere quanti chilometri percorri in una data unità di tempo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dev'essere alta tecnologia atlantidea 😮

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Henry_Dante,
Dev'essere alta tecnologia atlantidea 😮
Gli Atlantidei sucano 😂
Nella versione pro il Minkiameter® ti monitora anche i battiti cardiaci e la saturazione di ossigeno.
Mica roba da poco eh!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
e uguale anche x l uomo, se io dico ciò che faccio ai miei amici chissà come mi etticheterebero, ma chi se ne frega xche debbo raccontare i cazzi miei a loro😂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Chissà che fanno le donne di non ripetibile?
Pier

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da alessiocince,
Non credere che sia tanto diverso per i maschietti... Appellativi ne girano anche per noi, non credere...
Non è questione di uomini o donne, ma è questione di morale ancora lontana dalla vera apertura. Tenere sotto Controllo la sfera sessuale fa parte della società che si è costruita e che si cerca di smontare. Ovviamente, questo smontare passa attraverso un lungo processo.
Ci vorrà tempo, ma ora stiamo meglio di ieri.
Credo che tra femmine e maschi ci sia una notevole differenza, la donna è troia l'uomo è uno che ci sa fare e fa bene. Questa è la mentalità ottusa che molto spesso la gente ha.
Lo dimostra il fatto, a me è successo più di una volta, che per una donna essere su un sito come questo vuol dire che la dà a tutti, e non è così.
Camy