Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I messaggi di approccio più proponibili che avete ricevuto

71 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da mieleepeperoncino,
chi si espone pubblicamente dovrebbe essere consapevole che le proprie opinioni saranno messe al vaglio.
ed io proprio quello intendevo dire....

@belinone come in tutti gli ambiti di discussione è facile finire fuori tema o off topic (OT). ma non è mai un problema insormontabile ripendere il filo del discorso. se i partecipanti si muovono nell'ambito del rispetto reciproco e sono pronti a fare un passo indietro quando sbagliano qualsiasi diatriba è superabile. difficile invece rimanere indifferenti di fronte ad un coglione che si crede più furbo degli altri
E sul fatto che quando si discute si possa andare OT ti do ragione e ho scritto che a giro è capitato a tutti noi, me compreso... Però è indiscutibile che, pur essendomi simpatici, ci sono degli utenti che OT ci vanno praticamente ad ogni Thread e non lo trovo rispettoso nei confronti di chi ha aperto la discussione... Per quanto riguarda le diatribe, a volte basta un nulla per evitarle, quando leggo cose che non mi sconfinferano il più delle volte evito di rispondere, perché so già che altrimenti dovrei usare la clava in stile Flinstone e non mi va di farlo con persone di cui non conosco il vissuto... Poi non è che tutti mi stiano simpatici, c'è un singolo che mi sta particolarmente sugli zebedei per il modo "saccente" e non arguto di porsi, quindi onde evitare discussioni quando posta qualcosa evito accuratamente di rispondere proprio perché non lo stimo e quindi non perdo tempo a discutere 😎
Poi ripeto che non mi ergo a giudice super-partes, anche io ho le mie colpe per quanto riguarda gli OFF, ho solo fatto un appunto a @Balloons che comunque a me resta simpatico con i suoi modi di fare...

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Che dire? Fortunatamente ci sono coloro che con un’appassionata arringa desiderano dimostrare l’inutilità delle nostre scuse. Non m’importa molto delle loro assolute verità; mentre sono molto curioso delle opinioni altrui, che possono anche non coincidere con le mie. Pazienza! E’ esperienza. E’ conoscenza.
Dal canto mio, continuerò a difendere il concetto che ognuno deve essere libero di muoversi ed esprimersi all’interno della sua soggettiva Verità.
Qui mi fermo perché si rischia di scivolare in un fangoso discorso sulle verità esistenti.

Tornando al sig. @balloons, se posso, gli consiglierei di raccogliere i suoi oltre 2700 scritti ed organizzarli in uno spettacolo di cabaret. Sarebbe una serata simpatica e che potrebbe anche far riflettere. Naturalmente con il permesso di tutti.

Per ultimo. Vorrei ricordarvi che questa discussione ha come titolo “I messaggi di approccio più proponibili che avete ricevuto”. L’intento era: sollecitare i navigatori del Forum a scoprire e trascrivere i messaggi “simpatici”. Che almeno hanno dato lo stimolo al rispondere. Indifferentemente dall’esito che il “contatto tra sconosciuti” ha avuto. Purtroppo per vari interventi fuori quota e senza senso il tutto è naufragato in una discussione tipo televisiva: dove se non si litiga, non si ha audience.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
eh no. adesso ci spiegate che c'entrano i palloncini con i 2700 post. troppo comodo lanciare il sasso e poi nascondere la mano, pretendendo pure di fare la figura dei buoni.
Riportando integralmente da Wikipedia:
Il termine inglese balloon indica il segno grafico convenzionalmente usato nei fumetti, vignette e fotoromanzi per contenere i testi pronunciati o pensati da un personaggio, o emessi da una fonte sonora. In italiano il termine balloon corrisponderebbe a fumetto, sostituito da nuvoletta da quando è di uso comune indicare con fumetto il media stesso. Il termine balloon è largamente usato anche in Italia.

Questo dovrebbe togliere ogni dubbio su nostri eventuali riferimenti ai “palloncini” o “palle che dir si voglia”.

Anzi condividiamo e riportiamo quanto detto da Belinone di Genova (città che personalmente amo):
“A me @Balloons è simpatico, fa sorridere e non credo proprio che conti delle balle, però più volte gli è stato fatto notare da diversi utenti e con diversi gradi di gentilezza che manda off-topic quasi tutti i Thread aperti.”
Per tanto Ballons è libero di continuare a far l’incursore in tutti i thread che vuole. E noi saremo liberi di non essere troppo buoni.

Comunque questi ragionamenti rischiano di farci scivolare troppo nel personale. Quindi o ritorniamo alla discussione originale o ci auguriamo che la Redazione chiuda.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... prevedo una giornata caldina anche oggi

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buon giorno!
Il caffè è pronto! I messaggi simpatici? No!
Peccato! Forse non siamo più capaci di avvicinare con un simpatico sorriso.
Meglio sentenziare! Forse!
No! Meglio un buon caffè!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Avete mai partecipato a una convention? Io si!

Mi sono trovato, spesso, avvolto da discussioni infinite di personaggi che parlano non dicendo nulla di costruttivo. Sparano solo sentenze della serie io sono irriducibilmente contro di questa o quella proposta/idea. Sostanzialmente non argomentano le loro convinzioni. Il loro più alto scopo è smantellare coloro che hanno idee. Condivisibili o meno, non importa. Se poi queste idee sono per la gentilezza, la cortesia, la simpatia sono assimilabili a esseri alieni.

Per motivi di lavoro, carriera, ecc. Si è obbligati a esserci. Qui nel forum! NO!

Per tanto mi sono domandato se leggi e non ti va quello che dicono! Quale motivo ti obbliga a difendere o offendere. Esibendo i muscoli con frasi forti. Non basta un “non sono d’accordo con …., per questo e quest’altro motivo………..”.
Forse, anzi certamente, saresti preso in considerazione.

Ma! Siamo nella giungla cittadina, dove occorre far vedere i muscoli!
I “caruggi” genovesi, dove sono cresciuto, mi hanno insegnato che, spesso, chi urla, senza dire nulla, non ha argomentazioni. Ma, forse, solamente rabbia per i suoi fallimenti.

Tornando al Topic! Se non vi annoio troppo. Vi trascrivo l’ultimo messaggio ricevuto alcuni giorni fa da un singolo, a cui avevo risposto educatamente:

“Grazie.....mi piace quando la gente....almeno risponde.... Alla fine anche 2 chiacchere fanno piacere.....non trovi..???
Cmq...anche questo andrà a vuoto come tutte.....eeeee....giù pippe....
Hhahahahaha ”

Forse non sarà il massimo ma è certamente carina.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
difendere o offendere. Esibendo i muscoli con frasi forti.
ho l'impressione che voi viviate in una realtà separata. al topic abbiamo risposto, e mi pare anche in maniera esauriente; siete voi quelli che vorrebbero solo le risposte che vorrebbero leggere, e siete sempre voi che ve la prendete col più debole, pure in maniera velatamente offensiva. ho fatto un appunto al vostro modo di attaccare un altro utente del forum e, visto il tenore degli attacchi, mi pare di avere mantenuto toni più che urbani: dimostratemi il contrario. siete la versione telematica dei bulli da strada: quelli si corazzano dietro la forza del branco, voi dietro quella dell'anonimato, pure con accenti piagnoni da passivi-aggressivi. insopportabili, per non parlare dei punti esclamativi a sproposito.

chi urla, senza dire nulla, non ha argomentazioni. Ma, forse, solamente rabbia per i suoi fallimenti
rido forte. anzi, fortissimo. e vi lascio al vostro mondo immaginario e perfetto.
Va beh.........un'altra dimostrazione di muscoli! E dietro il nulla!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da balloons,
Quotato da DocDoom,
Quotato da balloons,
si penso che il piu delle coppie cerchi i lecca lecca, scrivo solo x aumentare i miei post, mi interessa solo quello, reda se me li azzerate sto piu sereno 🙂
potresti cancellarti, poi re-iscriverti e ricominciare da zero 🙂
lo farei volentieri , ma mi dispiace x il mio avatar dovrei chiedere a phero un altro ritratto visto che la mia faccia da pirla non piace a nessuno
ma te la ripresenti pari pari! magari scrivi palloons, o calloons oppure ciulloons ovvero salloons.
Condivido, e ti auguriamo una gran fortuna per la tua nuova identità!! 🙂 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
[quote=mieleepeperoncino
una cosa del tipo "te stacco 'na gamba e te ce meno"? 😄[/quote]

Waw la pipa della pace si è bruciata

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
HELP HELP HELP
Redazione è possibile chiudere questa scadente discussione?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mieleepeperoncino!

Personalmente avrei già chiuso i discorsi con te, ma ho imparato (sempre per i carruggi Genovesi) a non porgere mai l’altra guancia, per cui:

-Rileggendo i tuoi scritti si nota che non hai quasi mai espresso tue opinioni; ma hai farfugliato apprezzamenti trascinato dalle argomentazioni altrui. Non è certo un peccato, ma è sinonimo di mancanza d’idee proprie. L’esprimere idee è soggetto a critiche. Verissimo! Ci si salva solo sparando a zero su ci parla. È quello che fai tu!

-Certo è che non voglio ragione ma confronti si! La soggettività (da te citata) è il germe che sviluppa un ragionamento. A poco vale che dici: “quanto al criterio di "proponibilità" di un messaggio, diremmo che la cosa è troppo soggettivo per poterne discutere”.
Equivale a dire “io sono etero per cui non parliamo di cazzi”.
Mentre io l’interpreto: Non so che dire, ma voglio dare aria alla lingua per cui apro la bocca, qualcosa uscirà.

-Per quanto riguarda Fiona, essa ha scritto circa 3000 post in 24 mesi. Non tutti condivisibili. Ma certamente tutti supportati da argomentazioni e mai sparte a caso. Mentre nei 2800 post di Ballons la situazione si rovescia completamente. Ciò nonostante Ballons è simpatico nelle sue sparate.

-Per ultimo. Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno che si di vodka o di acqua. Almeno la quantità non mi ubriaca.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
tu avresti chiuso i discorsi ma continui a provocare, ragion per cui eccomi qua.

secondo me tu per i caruggi genovesi... lasciamo perdere, va' :-D

le mie opinioni le esprimo dove penso di poter imparare qualcosa. eh sì, son pure presuntuoso! pe [...]
Attenzione grande novità!!! Si esprimono opinioni solo quando si può imparare! Povero me! Pensavo di imparare leggendo ed ascoltando gli altri.
La mia frase esatta è: hai farfugliato apprezzamenti trascinato dalle argomentazioni altrui. Non è certo un peccato, ma è sinonimo di mancanza d’idee proprie. Mah! Forse sono io che mi aspetto di ricevere e leggere solo ciò che mi piace? Mah!
Chi l’avrebbe detto che sei presuntuoso! Non si capiva! Congratulazioni!
Ripeto: Ciò che scrive Fiona non è sempre condivisibile, ma certamente i suoi ragionamenti sono supportati da argomentazioni, e mai sparando a caso.
Hai ragione internet non fa assumere responsabilità. Un vero peccato!
Ma ora smettila! Grazie!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ShrekEFiona][quote=pierpatty6151,
. [....] Per quanto riguarda Fiona, essa ha scritto circa 3000 post in 24 mesi. [...]
solo 10 mesi. siamo iscritti dal settembre 2013

🙂 🙂 ho sbagliato i conti 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
e poi, ripensandoci; ma com'è che hai sempre da citare i caruggi genovesi? come lo dovrei interpretare? come qualcosa del tipo "io sì che sono un uomo vissuto"? oppure più qualcosa del genere "guarda che io sono un tipo pericoloso" [...]
E' semplicemente la zona dove sono cresciuto e vissuto a contatto con personaggi che mi hanno insegnato a diventare uomo.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
I carruggi genovesi su wikipedia sono le vie o vicoli dove ci si prostituva o ci si prostituisce, dunque credo sia un modo di dire tipo io che vengo dalla strada ... 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
è arrivato coso, è arrivato. mi vuoi mettere il bavaglio tu? o, già che ci sei, vuoi pure decidere tu dove, quando, come e perché devo esprimere le mie opinioni, anzi, i miei farfugliamenti?

fatti anche una ragione di questo: non sei tu quello che [...]
parla pure! dai aria! ma il mondo non gira intorno a te, se credi questo informati!!!!!!!!!!!!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da francovagosex,
I carruggi genovesi su wikipedia sono le vie o vicoli dove ci si prostituva o ci si prostituisce, dunque credo sia un modo di dire tipo io che vengo dalla strada ... 🙂
vero è una zona dire non consigliabile...per una passeggiata tra innamorati

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da francovagosex,
wow (con la o, perché se vuoi fare il "ggiovane" devi anche saperlo fare), look out people, we've got a badass here...

E' semplicemente la zona dove sono cresciuto e vissuto a contatto con personaggi che mi hanno insegnato a diventare uomo.
e negli insegnamenti a diventare uomo che hai ricevuto c'erano inclusi il tirare il sasso e nascondere la mano e offendere sconosciuti da di là da un monitor? mi sa che non hai imparato granché.
Non c'è nulla da ribattere e commentare, quanto sopra definisce fin troppo bene lo scrivente.
Ora mi sono rotto e vado a cena, molto serenamente.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
esatto: verba volant, scripta manent. e rimangono le tue offese gratuite, le velate minacce e la tua insipienza. a quanto pare, il cyberbullismo non ha età. che tristezza.
Grazie altrettttttttttanto!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Visto che nei caruggi sono nate le generazioni della mia famiglia precedenti alla mia e mi hanno allevato persone cresciute al loro interno, che ancora oggi li frequento e ci sto benissimo, penso di avere qualcosina da dire, al di la di quello che dice Wiki che per molti è una bibbia, ma la leggono come i testimoni di geova leggono la bibbia vera, pro domo loro 🙂
I caruggi NOn sono il posto dove ci si prostituiva e dove ci si prostituisce, sono un inestimabile tesoro, dichiarato anni addietro Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco... Sono costituiti da un dedalo di vie e viuzze, alcune talmente strette che da una finestra si possono stringere le mani a quelli del palazzo di fronte, le vie e viuzze chiamate appunto "caruggi" costituiscono il più grande centro storico europeo, più grande di quello di Venezia e Napoli per capirsi... Sono un crogiuolo pazzesco di umanità, si trovano decine di botteghe artigiane, dall'impagliatore di sedie alla barberia in stile liberty dei primi del '900, ci sono decine di locali, trattorie, osterie, ristoranti, taverne per tutti i gusti e tutte le tasche... Sono stati edificati in epoca post-romana e hanno un sistema di fognature e scoli per l'acqua per cui sono a prova di alluvione (infatti sono l'unica zona di Genova che non si alluviona mai, gli antichi erano meno coglioni), hanno delle chiese apparentemente spoglie, ma con tesori nascosti... hanno dei Palazzi che nulla hanno da invidiare ai più famosi palazzi italiani (Palazzo Tursi, Palazzo Reale, Palazzo Ducale, Palazzo Rosso e Palazzo Bianco per citarne alcuni), c'è la loggia di Banchi, sede della prima banca e della prima borsa valori italiana, molto prima del Montepaschi e piazza Affari, ci si trova il posto dove è nato il gioco del Lotto (se ne facciano una ragione gli amici di Napoli, è nato qua), ci sono chicche ad ogni angolo... Oggi cosa ci si trova? Un'umanità variegata, dai maghrebini, ai cinesi, ai sudamericani, agli africani del subsahara, agli italiani, tanti che convivono per lunghi periodi in pace, un esperimento naturale di multiculturae, con determinate sacche di resistenza, ovvio, ma sempre più deboli 🙂 Sei appassionato di mobili antichi? In Centro Storico li trovi... Vuoi una Nikon degli anni '60 funzionante? La trovi SottoRipa a 280 euro 🙂
Vuoi andare a puttane? Certo che le trovi, ci sono alcuni vicoli deputati solo a quello, sembra di girare per Amsterdam, donne di tutte le nazionalità in vetrina, ma non sono quelli i caruggi, sono una parte... La prostituzione la trovi ovunque, anche nei quartieri bene di qualsiasi città italiana... Ridurre un pezzo di Storia italiana (qua è nato anche il Risorgimento, nei caruggi c'è la casa di Mazzini) accostandolo al meretricio credo che avesse bisogno di una risposta e spero di averla data...
P.S. nei caruggi sono nati i miei nonni e mio padre, io li giro da quando sono bimbo e ne ho viste di ogni colore, se c'è una cosa che mi hanno insegnato è il rispetto per tutti 😳