2 mesi fa
Anche io sposato mi piacerebbe molto farmelo succhiare da un marito non navigato
2 mesi fa
Anche io sposato, succhio il cazzo e mi faccio inculare ornai da oltre 5 anni ed inoltre ormai mi sento una Trav molto femminile e porca..
2 mesi fa
Io sono sposato ma non rinuncio mai quando capita a succhiare un bel cazzone
2 mesi fa
A me piace fare delle belle succhiate di cazzo e leccate di culo mentre faccio un bel 69 … nulla di più bello
2 mesi fa
vieni che ti insegna lo zio😁Quotato da Bubnajaj,Io...non riesco... 😭 😭
2 mesi fa
La mia iniziazione è stata a 14 anni in collegio e mi piaceva molto succhiare con ingoio sentire i piselloni esplodere nella mia bocca molto bello ed eccitante
2 mesi fa
Ancora oggi che sono sposato mi piace molto succhiare
2 mesi fa
Anche io sposato e mi piace molto succhiare cazzi
2 mesi fa
Ci sono.. proprio ieri ho preso due bei cazzoni.. a pecora a succhiarne uno mentre L altro da dietro mi sfondava il culo..
2 mesi fa
Ragazzi, da Trav e' sublime far godere un un uomo sposato piu della propria moglie... Vengono da noi Trav x sperimentare quel sesso che a casa gli e' negato... Come capita anche a me con la mia moglie..
2 mesi fa
Anche a me piace succhiare il cazzo e farmi sfondare, ma in giro ci sono solo perditempo e non ci sono tanti cazzi duri.
2 mesi fa
beh non hai tutti i torti, in effetti non è così semplice......Quotato da epson64,Anche a me piace succhiare il cazzo e farmi sfondare, ma in giro ci sono solo perditempo e non ci sono tanti cazzi duri.
2 mesi fa
Anche io sposato.
Amo succhiare il cazzo e prenderlo in culo. Mi piacerebbe prenderne 2 insieme.
Amo succhiare il cazzo e prenderlo in culo. Mi piacerebbe prenderne 2 insieme.
2 mesi fa
bravo 😜🤙Quotato da funnybsx,Anche io sposato e mi piace molto succhiare cazzi
2 mesi fa
Io sposato, mi sono incontrato con un altro uomo sposato e inizialmente ci siamo mostrati le foto e video delle nostre mogli, salita l’eccitazione abbiamo prima iniziato a toccarci per poi passare a succhiarci. Esperienza molto eccitante
2 mesi fa
ehhhhhhh ti capisco 😋Quotato da Lord1970,Io sposato, mi sono incontrato con un altro uomo sposato e inizialmente ci siamo mostrati le foto e video delle nostre mogli, salita l’eccitazione abbiamo prima iniziato a toccarci per poi passare a succhiarci. Esperienza molto eccitante
[...]
2 mesi fa
ci credo sei bonoooooo, quel cazzo te lo divorerei tutto...Quotato da Lord1970,Io sposato, mi sono incontrato con un altro uomo sposato e inizialmente ci siamo mostrati le foto e video delle nostre mogli, salita l’eccitazione abbiamo prima iniziato a toccarci per poi passare a succhiarci. Esperienza molto eccitante
[...]
2 mesi fa
Contattami.... mi piacerebbe conoscertiQuotato da marco68fi,Anche io sposato mi piacerebbe molto farmelo succhiare da un marito non navigato
2 mesi fa
sei bonooooooo contattamiQuotato da Bird69,Contattami.... mi piacerebbe conoscertiQuotato da marco68fi,Anche io sposato mi piacerebbe molto farmelo succhiare da un marito non navigato
2 mesi fa
Succhia e sa succhiare