3 anni fa
Presto te lo farò succhiare...
3 anni fa
Scusate come fate a mettere il messaggio con il riquadretto in blu copiando il messaggio di chi ha scritto ?
3 anni fa
Se ci sono sposati pass mi contattino in pvt
3 anni fa
Quotato da Enfemme,Scusate come fate a mettere il messaggio con il riquadretto in blu copiando il messaggio di chi ha scritto ?
clikki sul m3ssaggio che vuoi rispondere in fondo dove c'è scritto quotaQuotato da Enfemme,Scusate come fate a mettere il messaggio con il riquadretto in blu copiando il messaggio di chi ha scritto ?
3 anni fa
Sono Sposato Bsex convinto , amo leccare il culo per poi risalire a leccare le palle , per poi sicchiare il cazzo …. Non ingoio ma mi piace pulirlo dopo che ha sborrato
3 anni fa
Non c'entra essere sposati o no, se ti piace il cazzo lo seghi e lo succhi dando e ricevendo piacere. Poi credi che siamo tantissimi sposati che oltre la fica amiamo anche il cazzo, Ciao Luca
3 anni fa
Presente mi piace succhiarlo
3 anni fa
eccomi, sposato e succhio con molto piacere
3 anni fa
no, il desiderio serve per sbloccarsi, farlo ti trasmette tantissime sensazioni. Devi provarloQuotato da perservire,Sposata. Ma non ho ancora succhiato. Il desiderio conta come un si? 😄
3 anni fa
Condivido, poi con un 69 è il topQuotato da Fab1957,Sposato e adoro succhiare cazzo e palle, sentirlo crescere in bocca non ha prezzo è sublime 😋 😋 😋
3 anni fa
Quasi tutti lo fanno e molti lo negano.
3 anni fa
Complimenti... Immagino la scena, mi piacerebbe fosse il mio a ricevere questo servizietto!!!Quotato da solareinvernale,Sono Sposato Bsex convinto , amo leccare il culo per poi risalire a leccare le palle , per poi sicchiare il cazzo …. Non ingoio ma mi piace pulirlo dopo che ha sborrato
3 anni fa
Adoro farmelo succhiare come un bel gelato ma in zona Verona e limitrofe è come trovare il santo graal poi se ospitano @Sprint959 telegram
3 anni fa
Sono di Verona mi piace farmi scopare la gola ospito in bg Roma
3 anni fa
Sono sposato e mi piace succhiare il cazzo. Averli duro in bocca è una sensazione fantastica
3 anni fa
Sposato ma preso in bocca e in culo svariate volte
Sentire il cazzo che ti apre il culo e favoloso
Tornare a casa con il culo aperto e gocciolante
Sentire il cazzo che ti apre il culo e favoloso
Tornare a casa con il culo aperto e gocciolante
3 anni fa
Fatto tempo fa per provare, ora nel possibile un bel cazzo lo assaggio sempre, magari condiviso con la moglie
3 anni fa
mi piace, e mi piace indossare mutandine di mia moglie mentre lo faccio
3 anni fa
A me anche i marocchini me lo hanno succhiato specie quelli etero curiosi... Secondo me attira molto l'erezione
3 anni fa
ConcordoQuotato da rando50,Anche io sposato, per chi non lo ha mai fatto scrivo: non sapete cosa vi perdete !!