Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Annunci con profili noiosamente lunghi

74 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Non li leggiamo mai appena superano le 20 righe

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io credo che , al di là delle eccellenti intenzioni di alcuni ( io trovo che un annuncio lungo ed esaustivo dovrebbe essere la norma ) , ci si scontra con la realtà . La realtà dice che le lacune di comprensione del 90% -forse in difetto- di coloro che leggono questi annunci , sono clamorose ! Non leggono apposta ? Allora le lacune sono ancora più gravi 🙈
Modificato dall'autore il 19-05-2024 21:40:24

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
capisco che molti vogliono mettere i puntini sulle i, ma tanti li mettono anche sulle A B T etc, risultando forse troppo lunghi per chi cerca solo le foto profilo 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Infatti è giusto e doveroso descriversi e fare capire cosa si starebbe ( condizionale ) cercando. Ma purtroppo ci sono annunci lunghi lunghi più di un cantico della Divina Commedia ed ovviamente la gente passa oltre !!

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da lecap,
Mai visti profili telegrafici con molti feed.
Forse è solo un caso? Chissà.
🤚... Un tempo ne avevo 10 di feed (Tra singole, coppie e trav/trans), ma resto umile 😎
Eh eh eh...a dire le bugie cresce il naso. Non risultano a memoria di tutti gli utenti tuoi feed da coppie . Hai ragione sulle trav ma...quelle non sono singole (forse ti confondi con l'abbigliamento ma ..prima o poi si saranno spogliate 😁)
Modificato dall'autore il 03-08-2025 14:00:17

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da dado-bo,
Infatti è giusto e doveroso descriversi e fare capire cosa si starebbe ( condizionale ) cercando. Ma purtroppo ci sono annunci lunghi lunghi più di un cantico della Divina Commedia ed ovviamente la gente passa oltre !! [...]
Gli annunci in cui ci si descrive chiaramente non fanno perdere tempo. Ci permettono di mettere subito in chiaro alcuni punti, si evitano troppe domande successive, si scremano subito un bel po di contatti, compresi quelli di chi preferisce due righe stringate e poi magari ti fa 1000 domande su cose che hai già scritto (quanti!) .Chi pensa di perdere tempo si sbaglia. la gente ormai ha fretta di tutto! pure di leggere due righe in più. guarda due foto. legge due righe. noi preferiamo chi ci legge fino in fondo, chi non è indifferente a sprecare meno di 2 minuti. Del resto anche l'annuncio è una forma di 'selezione'. ci si sceglie anche per il tipo di annuncio.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Non si parla di annunci lunghi ma di troppo lunghi. Ci sono argomenti che vanno approfonditi e non resi superficiali. Una presentazione invece non può essere lunga. Tradisce solo insicurezza oppure al contrario narcisismo. Poche informazioni e chiare. Non occorre oltre le 20-25 righe. Altrimenti scarto a priori. Sono persone o coppie problematiche, che potenzialmente creano problemi o complicazioni. Di solito appunto sono non descrizioni ma warning, distinguo, atteggiarsi...

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da taptip,
Non si parla di annunci lunghi ma di troppo lunghi. Ci sono argomenti che vanno approfonditi e non resi superficiali. Una presentazione invece non può essere lunga. Tradisce solo insicurezza oppure al contrario narcisismo. Poche informazioni e chiar [...]
Scelta non discutibile la tua ma...non si evince che ti abbia portato risultati concreti. Poi...contento tu...contenti tutti😁

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da taptip,
Non si parla di annunci lunghi ma di troppo lunghi. Ci sono argomenti che vanno approfonditi e non resi superficiali. Una presentazione invece non può essere lunga. Tradisce solo insicurezza oppure al contrario narcisismo. Poche informazioni e chiar [...]
tu non puoi stabilire quanto deve essere lungo un annuncio e sicuramente non mi pare un parametro x giudicare le coppie problematiche ! certamente puoi andare oltre. fai bene.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
La mia esperienza mi dice che più un annuncio è lungo e dettagliato e meno poi quelle persone che lo fanno pubblicato sono "serie". Nel senso: si presentano anche bene e in maniera seria però pretendono un messaggio di presentazione da Oscar e quando lo fai manco ti rispondono e pretendono pure gentilezza e serietà.

Fare pace col cervello non fa mai male secondo me

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
poche idee...e ben confuse..

10 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da taptip,
tu non puoi stabilire quanto deve essere lungo un annuncio e sicuramente non mi pare un parametro x giudicare le coppie problematiche ! certamente puoi andare oltre. fai bene.
Le mie esperienze si sono rivelate tali. Non parlo di poche informazioni tipo fumatori o meno depilati non accetti i pelosi [condivido] sesso sicuro (assolutamente) range d'età preferenziale (come se età ed aspetto coincidessero ma va bene cmq) eventuali preferenze nei giochi distanza max di spostamento ecc queste sono le benvenute , ma non la storia delle prprie vite stile Fratelli Karamazov pretendendo pure di farti l'esame. Ma non è un problema. Non leggo oltre le 30 righe e di solito ben raramente mi propongo. Per essere chiari non considero lunga la Vs presentazione. Forse si poteva fare un paio di righe meno ma non è eccessivamente lunga. E guarda caso ha 30 righe che sono sufficienti per delineare bene tutto. Si può contare sulle dita di due mani quante volte l'ho fatto in questi anni. Parlo di propormi.io.
Modificato dall'autore il 03-08-2025 19:42:17

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da taptip,
Quotato da Apertamente2,

Le mie esperienze si sono rivelate tali. Non parlo di poche informazioni tipo fumatori o meno depilati non accetti i pelosi [condivido] sesso sicuro (assolutamente) range d'età preferenziale (come se età ed aspetto coincidessero ma va bene cmq) eventuali preferenze nei giochi distanza max di spostamento ecc queste sono le benvenute , ma non la storia delle prprie vite stile Fratelli Karamazov pretendendo pure di farti l'esame. Ma non è un problema. Non leggo oltre le 30 righe e di solito ben raramente mi propongo. Per essere chiari non considero lunga la Vs presentazione. Forse si poteva fare un paio di righe meno ma non è eccessivamente lunga. E guarda caso ha 30 righe che sono sufficienti per delineare bene tutto. Si può contare sulle dita di due mani quante volte l'ho fatto in questi anni. Parlo di propormi.io. Modificato dall'autore il 03-08-2025 19:42:17
Quando la toppa è peggio del buco. E pensare che @Apertamente2 ti avevano anticipato 😁
Comunque tranquillo...oramai è un must del forum (non solo del forum ahimè)...poche idee e ben confuse😁😁😁

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Anche su questo argomento, ben venga la differenza di opinioni, che si spera sia positiva per i più e per l'argomento stesso, ma senza cercare lo scontro a tutti i costi ( situazione caratteristica dei social). Prima NON vorrei io essermi espresso male, cioè nelle descrizioni dei profili, gli estremi li trovo spesso non positivi e nemmeno utili, e mi riferisco agli annunci di una riga e mezzo ( in cui non è stato detto nulla) oppure agli annunci di 3 o 4 pagine !!! Ad ed la coppia Apertamente2 che ho capito sostenga gli annunci più lunghi, io sono andato a vedere il loro, ma è un annuncio secondo me nella piena normalità, cioè esaustivo e basta. Io per annunci lunghi in cui ci si perde e si rinuncia di leggerli tutti mi riferisco ( ripeto ancora) a quelli lunghi 3 o 4 pagine ( tipo A4) e con a volte esternazioni o descrizioni o pretese cui è meglio................

10 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Tony11,
Quotato da taptip,

Le mie esperienze si sono rivelate tali. Non parlo di poche informazioni tipo fumatori o meno depilati non accetti i pelosi [condivido] sesso sicuro (assolutamente) range d'età preferenziale (come se età ed aspetto coincidessero ma va bene cmq) eventuali preferenze nei giochi distanza max di spostamento ecc queste sono le benvenute , ma non la storia delle prprie vite stile Fratelli Karamazov pretendendo pure di farti l'esame. Ma non è un problema. Non leggo oltre le 30 righe e di solito ben raramente mi propongo. Per essere chiari non considero lunga la Vs presentazione. Forse si poteva fare un paio di righe meno ma non è eccessivamente lunga. E guarda caso ha 30 righe che sono sufficienti per delineare bene tutto. Si può contare sulle dita di due mani quante volte l'ho fatto in questi anni. Parlo di propormi.io. Modificato dall'autore il 03-08-2025 19:42:17
Quando la toppa è peggio del buco. E pensare che @Apertamente2 ti avevano anticipato 😁
Comunque tranquillo...oramai è un must del forum (non solo del forum ahimè)...poche idee e ben confuse😁😁😁
Le tue sicuramente anzi non sono nemmeno confuse. Non ci sono proprio.
Comunque è esattamente come ha detto Dado a quelli ci si riferisce.
Modificato dall'autore il 04-08-2025 00:58:09