3 anni fa
a Pieris ci verrai con quella addosso allora !!!!!Quotato da Fistfist,Io la indosso spesso,ed è quella in metallo con la sonda uretrale inserita.... è molto eccitante portarla....
3 anni fa
parli di me troia ???? 😏Quotato da larghevisioni,ti presenterò un caro amico che è un estimatore delle slave, ricordati di portare la gabbietta, quando ti vedrà diventerai la sua preferita 😋 🐷Quotato da Fistfist,no,non l'ho mai esibita... però fa molto slave... quest'estate mi piacerebbe indossarla per qualche incontro all'aria aperta...
3 anni fa
Quotato da battakiots,parli di me troia ???? 😏Quotato da larghevisioni,ti presenterò un caro amico che è un estimatore delle slave, ricordati di portare la gabbietta, quando ti vedrà diventerai la sua preferita 😋 🐷
3 anni fa
si ma non solo della gabbietta che farò indossare anche a te ma anche i morsetti ai capezzoli, collare, guinzaglio, plug e manette !!!! 😏Quotato da larghevisioni,Quotato da battakiots,parli di me troia ???? 😏esatto sei tu l'amico estimatore 🐷 😋
3 anni fa
sarà un mio piacere mentale mettermi a tua disposizione, 😋 😳Quotato da battakiots,si ma non solo della gabbietta che farò indossare anche a te ma anche i morsetti ai capezzoli, collare, guinzaglio, plug e manette !!!! 😏Quotato da larghevisioni,esatto sei tu l'amico estimatore 🐷 😋
3 anni fa
mentale un cazzo, FISICO !!!!!Quotato da larghevisioni,sarà un mio piacere mentale mettermi a tua disposizione, 😋 😳Quotato da battakiots,si ma non solo della gabbietta che farò indossare anche a te ma anche i morsetti ai capezzoli, collare, guinzaglio, plug e manette !!!! 😏
3 anni fa
Qualcuno lo aveva promesso anche a me questo "piacevole" trattamento