3 anni fa
Si il mio culo tutto sfondato bello eccitante vedere il cazzo grande che ti sfonda tutto bellissimo fallo vedere a pubblico mi eccita farmi vedere con un gran cazzo dentro
3 anni fa
Io continuo a sognare di essere aperto a dovere e sentirmi il culo rotto in modo tale che appena sfiori il buco le dita entrano.
Purtroppo non posso ospitare e non trovo nessuno disponibile a rompermi con dolcezza
Purtroppo non posso ospitare e non trovo nessuno disponibile a rompermi con dolcezza
3 anni fa
Bello farsi sfondare tutto il culo da un bellissimo cazzo mi piace avere il culo tutto sfondato amo il cazzo
3 anni fa
... e poi, nei giorni a segure, andare il giro col culo spanato camminando a paperella che solo chi lo sa, capisce...😚😚😚
3 anni fa
stessa sensazione bellissimaQuotato da allegria75,Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente
3 anni fa
purtroppo i miei studi classici lasciano molto a desiderare, e ho dovuto googolare per capire il tuo commento.Quotato da pinkoepallina,Mizzica, complimenti, l'inizio somiglia a "Da mi basia mille", carme 5° del grande Catullo! 🙂Quotato da ibor65,cento colpi di durex, dentro e fuori cento volte, poi altre dieci volte ancora e ancora dieci... alla fine il buco è morbido e spanato e anche il giorno dopo basta sfiorarlo per sentirlo cedere e aprirsi alla penetrazione.
mi mancano queste sessio [...]
Pallina
da fisico mancato mi vanto di essere sempre assetato di conoscenza, per cui grazie per il complimento. 💋 💋
3 anni fa
Io non ho preso molte volte il cazzo in culo, ma quelle volte che è capitato oltre as essere stato bellissimo dopo ha lasciato sempre la voglia di prenderlo ancora..sentire il buco largo che ancora ne vuole.
3 anni fa
Beati voi che avete provato questa sensazione. Io desidero farlo ma finora non sono riuscito a farlo perchè ho il buco strettissimo, faccio fatica ad entraci anche con un dito. Ho provato una sola volta con il mio amico abituale, ma nonostante la libificazione abbondante non è riuscito ad entrare e mi ha fatto malettamente male, anche un po' di sangue. L'unica consolazione è stata una copiosa sborrata fra le chiappe. Se qualcuno ha da darmi qualche suggerimento per allargarmi il buco, le sarò grato.......Luca
3 anni fa
Spesso, la mancanza di dilatazione è semplicemente aver paura di sentire male che non ti fa rilassare.
Purtroppo, se non sei rilassato, lo sfintere rimane contratto e rischi che non entri neanche uno spillo.
Devi trovare un sistema per tranquillizzarti e vedrai che piano piano ti si allarga .
Purtroppo, se non sei rilassato, lo sfintere rimane contratto e rischi che non entri neanche uno spillo.
Devi trovare un sistema per tranquillizzarti e vedrai che piano piano ti si allarga .
3 anni fa
si dice che "cazzo duro non vuol pensieri" ma anche il buco del culo non scherza, se non sei tranquillo all'inizio è difficile aprirlo...Quotato da Porcellina62,Spesso, la mancanza di dilatazione è semplicemente aver paura di sentire male che non ti fa rilassare.
Devi trovare un sistema per tranquilliz [...]
3 anni fa
La sensazione di avere il culo aperto è bellissima, ma è vero che crea dipendenza, alla fine mi sono comprato un cazzone di gomma.... 😋
3 anni fa
Una volta aperto... Sei fregato non basta più
3 anni fa
hai proprio ragione. Io mi apro da solo, ogni tanto mi apre mia moglie, purtroppo troppo poco per I miei gustiQuotato da Porcpass11,Una volta aperto... Sei fregato non basta più
3 anni fa
Bello farsi aprire tutto il culo mi piace farmi vedere a pubblico quando mi sfonda tutto bello averlo tutto sfondato piace molto portare perizoma stretti mi eccita moltissimo
3 anni fa
devi assolutamente provare uno vero, cioè il mio 😏Quotato da Gipsytravud,hai proprio ragione. Io mi apro da solo, ogni tanto mi apre mia moglie, purtroppo troppo poco per I miei gustiQuotato da Porcpass11,Una volta aperto... Sei fregato non basta più
3 anni fa
Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
3 anni fa
il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
3 anni fa
GrazieQuotato da battakiots,il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
3 anni fa
GrazieQuotato da battakiots,il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
3 anni fa
Il culo mi piace farlo vedere tutto sfondato eccitante magari in spiaggia nudisti bello prende cazzi grandi mi fa sborrare