3 anni fa
ultimamente, ma forse succede solo a me, non mi piace prendermi il culo da solo. solo cazzi veri o qualcuno che mi mette un dildo a suo piacimento. Voglio qualcuno che comandi l'inculata, per sentire solamente le sensazioni e non preoccuparmi di altro.
3 anni fa
È semplicemente stupendo...sentirsi il buco del culo largo...e lo vorrei ancora più largo...mi eccita da morire il fisting
3 anni fa
Quando sei all'aperto nudo e ti entra un po' di venticello fresco...
3 anni fa
....e magari hai anche il cockringQuotato da taptip,Quando sei all'aperto nudo e ti entra un po' di venticello fresco...
3 anni fa
Che zoccola che sei.....ho visto adessoQuotato da LIAmogrossi,Io all aperto metto cockring in acciaio e poi uso dildo come ho in foto nel profilo e godo come una maiala
3 anni fa
Quotato da LIAmogrossi,Grazie caro ,si mi sento dentro troia ,poi non potendo sempre assaporare il cazzo mi diverto con qualche dildo che ho acquistato ,uno mi arriva domani ,quello preso precedentemente nemmeno la cappella entra 😀 [...]
3 anni fa
sei proprio una bella troia rottoinculo...buongustaioQuotato da LIAmogrossi,Grazie caro ,si mi sento dentro troia ,poi non potendo sempre assaporare il cazzo mi diverto con qualche dildo che ho acquistato ,uno mi arriva domani ,quello preso precedentemente nemmeno la cappella entra 😀 [...]
3 anni fa
Spesso!😁Quotato da frenum69,....e magari hai anche il cockringQuotato da taptip,Quando sei all'aperto nudo e ti entra un po' di venticello fresco...🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Quotato da frenum69,....e magari hai anche il cockringQuotato da taptip,Quando sei all'aperto nudo e ti entra un po' di venticello fresco...🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Ricordo che alle volte mi sembrava che il foro non si chiudesse più, la sensazione di avere le gambe separate dalle anche, un tremolio alle cosce per la sgroppata che mi ha dato 😋 😎 😮
3 anni fa
Sentirselo x bene aperto e il massimo del piacere
3 anni fa
dovrò darti un'altra ripassata al fiume allora 😏Quotato da larghevisioni,Ricordo che alle volte mi sembrava che il foro non si chiudesse più, la sensazione di avere le gambe separate dalle anche, un tremolio alle cosce per la sgroppata che mi ha dato 😋 😎 😮
3 anni fa
e' sempre bello rifare le cose che ci fanno piacere.Quotato da battakiots,dovrò darti un'altra ripassata al fiume allora 😏Quotato da larghevisioni,Ricordo che alle volte mi sembrava che il foro non si chiudesse più, la sensazione di avere le gambe separate dalle anche, un tremolio alle cosce per la sgroppata che mi ha dato 😋 😎 😮
3 anni fa
mi sa che sei lontanuccio !!!Quotato da LIAmogrossi,Dove andate di bello mi posso unire??
3 anni fa
Il fisting ti dà la vera sensazione del culo ben aperto....chi lo ha provato sa di cosa parlo... è una sensazione meravigliosa.....
3 anni fa
Adoro quando mi entra in culo qualcosa di enorme, più è grosso meglio è,poi con il buco slabbrato e aperto come un figa adoro girare per casa e toccarmelo,infilarmi dita, mano,o tutto quello che capita,in un continuo vortice di goduria...
3 anni fa
..culo fantastico....lo vorrei anch'io così...mmmmQuotato da Culorotto11,Adoro quando mi entra in culo qualcosa di enorme, più è grosso meglio è,poi con il buco slabbrato e aperto come un figa adoro girare per casa e toccarmelo,infilarmi dita, mano,o tutto quello che capita,in un continuo vortice di goduria... [...]
3 anni fa
Mi piacerebbe tanto trovare qualcuno che riesce ad incularmi per bene e allargarmi il buchetto, magari all'inizio con calma perché è stretto 😘😘😘😘😘😘💦💦💦💦💦💦💦💦
3 anni fa
La voglia di farmelo aprire ancora meglio e quello che vorrei
3 anni fa
A chi lo dici. È molto tempo che cerco qualcuno che mi apra per bene il culoQuotato da Hotspice68,La voglia di farmelo aprire ancora meglio e quello che vorrei