Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Pregiudizi nei post fin qui letti, non ne ho visti. Semmai delle preferenze soggettive e per questo, lecite.
Un pregiudizio la Lecap c'è l'ha. Pur avendo tantissimi amici gay o bisex, lei non si sente di prendere in considerazione [...]
se frequentate privè o spiagge,di sicuro siete andati con chi va con gay o trav...il giro è corto 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
Chissà per quale ragione.
Forse é semplicemente meno attratta dall'uomo che scopa o si fa scopare da altri uomini, li vede meno virili.
Oppure si sente meno desiderata da un uomo bisex, pensando che a lui basti un buco qualunque e lei non [...]
beh ci sono donne che ci schifano ed altre che apprezzano,basta scegliere quelle giuste 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Macy,
Forse é semplicemente meno attratta dall'uomo che scopa o si fa scopare da altri uomini, li vede meno virili.
Oppure si sente meno desiderata da un uomo bisex, pensando che a lui basti un buco qualunque e lei non [...]
beh ci sono donne che ci schifano ed altre che apprezzano,basta scegliere quelle giuste 😋 😋
Regola semplice semplice, valida in tutte le occasioni 👍😉

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da lecap,
Pregiudizi nei post fin qui letti, non ne ho visti. Semmai delle preferenze soggettive e per questo, lecite.
Un pregiudizio la Lecap c'è l'ha. Pur avendo tantissimi amici gay o bisex, lei non si sente di prendere in considerazione [...]
se frequentate privè o spiagge,di sicuro siete andati con chi va con gay o trav...il giro è corto 😄
Che discorsi.
Quando incontri un singolo che sta bene a lui e piace/intriga a lei, ci si gioca.
Si parla di singoli che si propongono qui e dei quali vedi profili e feedback.
Non ci piacciono neppure gli sposati ma non è che al club, prima di appartarsi, gli si chiede lo stato di famiglia con marca da bollo.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pregiudizi e preferenze spesso vanno di pari passo... E spesso l'uno viene fatto passare per l'altro e viceversa.
La differenza, come sempre, la fa la maniera con cui si vuol far passare: l'arroganza porta pregiudizio, la serenità porta la preferenza.
Semplice e facile. 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Pregiudizi e preferenze spesso vanno di pari passo... E spesso l'uno viene fatto passare per l'altro e viceversa.
La differenza, come sempre, la fa la maniera con cui si vuol far passare: l'arroganza porta pregiudizio, la serenità porta la preferenza [...]
Ma sai Cince, a me vanno bene sia i pregiudizi sia le scelte personali, ognuno faccia quello che vuole.
Quello che mi da fastidio é far passare le proprie scelte o i propri pregiudizi come universalmente giusti e corretti e se tu (io) non li capisci sei scemo, sei un MDF, uno sfigato.
Sarebbe più onesto dire: "io faccio così perché mi tira il culo di farlo e se tu non lo capisci quella é la porta"
Semplice e facile 💗

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Macy,
Chissà perché a parti invertite gli uomini non si sentono sviliti se devono rapportarsi con una donna bisex...
A loro non viene questo tipo di cruccio ?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Macy,
Chissà perché a parti invertite gli uomini non si sentono sviliti se devono rapportarsi con una donna bisex...
Ma la domanda è: perché sentirsi sviliti (che sia maschio o femmina o trans o gay o torroncino o gallina o marziano)...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
La differenza, come sempre, la fa la maniera con cui si vuol far passare: l'arroganza porta pregiudizio, la serenità porta la preferenza [...]
Ma sai Cince, a me vanno bene sia i pregiudizi sia le scelte personali, ognuno faccia quello che vuole.
Quello che mi da fastidio é far passare le proprie scelte o i propri pregiudizi come universalmente giusti e corretti e se tu (io) non li capisci sei scemo, sei un MDF, uno sfigato.
Sarebbe più onesto dire: "io faccio così perché mi tira il culo di farlo e se tu non lo capisci quella é la porta"
Semplice e facile 💗
Io invece un po' mi rabbuio perché poi il concetto di "open mind" viene un po' meno... In questo mondo spesso ci sono dei corto circuito di cui ancora non si riesce a venire a capo... 😒
Poi però prevale lo "sticazzi, facciano come vogliono!", però ammetto che due domande mi vengono. 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Macy,
Se mi hai quotato sperando che possa portare un contributo in merito ti devo delure...non ho assolutamente esperienza in merito, direi sicuramente più cazzate di quelle che dico quando sono convinto di sapere qualcosa.
Bisogna aspettare qualcuno che ne sa più di noi.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Macy,
Se mi hai quotato sperando che possa portare un contributo in merito ti devo delure...non ho assolutamente esperienza in merito, direi sicuramente più cazzate di quelle che dico quando sono convinto di sapere qualcosa.
Bisogna aspettare qualcuno che ne sa più di noi.
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Semplice e facile 💗
Io invece un po' mi rabbuio perché poi il concetto di "open mind" viene un po' meno... In questo mondo spesso ci sono dei corto circuito di cui ancora non si riesce a venire a capo... 😒
Poi però prevale lo "sticazzi, facciano come vogliono!", però ammetto che due domande mi vengono. 😄
Si Cince, anche quattro... prima o poi arrivano anche le risposte.
La risposta é dentro di te epperò é sbajata (cit. Quello)

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Ma la domanda è: perché sentirsi sviliti (che sia maschio o femmina o trans o gay o torroncino o gallina o marziano)...
Mai affermato che la Lecap si senta svilita. In più, l'ho citata a proposito di "pregiudizi".
Questa sua preferenza (verso i total eterosessuali) è appunto un pregiudizio.
Però siccome sono decisioni sue (e non credo commetta alcun crimine) non mi faccio problemi.
A me che il singolo sia etero, gay, milanista o pompiere, interessa poco. L'importante è che non allunghi mani, bocca o "coso", su di me.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da alessiocince,

Mai affermato che la Lecap si senta svilita. In più, l'ho citata a proposito di "pregiudizi".
Però siccome sono decisioni sue (e non credo commetta alcun crimine) non mi faccio problemi.
A me che il singolo sia etero, gay, milanista o pompiere, interessa poco. L'importante è che non allunghi mani, bocca o "coso", su di me.
Lo dicevo prima... Un pregiudizio lo si accetta serenamente, soprattutto se è riconosciuto come tale e se è espresso con educazione, umiltà e serenità. 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da alessiocince,

beh io una volta mentre giocavo con lei, ho toccato lui,non sapendo se era gay o bisex,poi ho visto che era natura morta per cui l ho lasciato li 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

La risposta la conosci....ci si vuole dare un valore...che per te equivale a insicurezza.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,

La risposta la conosci....ci si vuole dare un valore...che per te equivale a insicurezza.
Beh, volersi dare un valore a tutti i costi... Forse un filino di insicurezza. Non che ci sia un problema... 😋
Ma qui parliamo di pregiudizi: tutti ne abbiamo, basta solo esprimerli a modo. 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ogni volta che scegliamo compiamo un gesto sacrosanto e soggettivo. Distinguere pregiudizio da scelta è concettualmente sbagliato perché stanno su due piani logici ben diversi.
Una scelta può essere dovuta da un razionale principio tanto quanto da un irrazionale pregiudizio.
E qui, in qualche anno di forum, di pregiudizi ne ho letti, più o meno velatamente espressi.
Quali?
Che un bsx non è all'altezza sessuale di un etero.
Che le donne bsx lo sono solo per accontentare il marito.
Che le singole sono facili.
Che i bsx sono sfigati che non hanno donne.
Che uno iscritto come singolo non può capire "cose da coppia".
Che chi cerca xxl è una sfondata che ha il marito che non la soddisfa.
Che chi fa scambismo ha problemi di coppia.
Che chi ha cultura universitaria scopa meglio.
E tante, ma tante, altre. Lette proprio qui. Alla faccia del mondo open-minded de sta ceppa 🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da lecap,

Lo dicevo prima... Un pregiudizio lo si accetta serenamente, soprattutto se è riconosciuto come tale e se è espresso con educazione, umiltà e serenità. 😄
Ale' un pregiudizio si accetta... stocazzo!
Accetto la scelta che uno fa, a prescindere dal motivo. Non il pregiudizio in quanto tale.
E quando non si hanno le palle di ammettere che si ha un pregiudizio, e che per giustificare una propria scelta vogliono far passare quel pregiudizio per "logica e normale verità" , meglio che con me non ragionano proprio. Perché il mavaffanculo è automatico. E non per la scelta, ma per l'offesa alla mia intelligenza.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Ogni volta che scegliamo compiamo un gesto sacrosanto e soggettivo. Distinguere pregiudizio da scelta è concettualmente sbagliato perché stanno su due piani logici ben diversi.
Una scelta può essere dovuta da un razionale principio tanto quanto da u [...]
Molti degli esempi da te riportati (e che purtroppo ho letto anch'io), più che pregiudizi, mi paiono cazzate postate da persone che prima di scrivere....prima di scrivere...prima di scrivere... già...ma perché scrivono? 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,
Una scelta può essere dovuta da un razionale principio tanto quanto da u [...]
Molti degli esempi da te riportati (e che purtroppo ho letto anch'io), più che pregiudizi, mi paiono cazzate postate da persone che prima di scrivere....prima di scrivere...prima di scrivere... già...ma perché scrivono? 😮
🤣 concordo
Aggiungo, perdonami, comunque i pregiudizi sono di per sé cazzate. Sennò sarebbero fatti appurati.